La cosa piu strana che avete visto..
Posted by giatton84 on 06-02-2007 10:06
Qual'è l'avvenimento o la situazione piu strana che vi è capitata di vedere?
Ieri tutti in preda al panico benzina si sono riversati come dei celebrolesi ai distributori...probabilmente non avevano capito che lo sciopero iniziava stasera...
comunque dopo piu o meno un ora di coda per fare 20km mi trovavo sul ponte dell autostrada a melegnano...come al solito,per chi conosce questa strada che porta verso pavia,tutti fermi in colonna...accellero, sorpasso un tir e dietro di me una macchina cerca di fare lo stesso...ma improvvisamente senza alcun motivo...il tir si mette di traverso...il conducente scende di tutta fretta dal mezzo, corre verso la macchina e sferra 3 pugni in faccia al conducente dell auto...
il conducente del tir torna in tranquillita sul mezzo e riparte, mentre il conducente dell auto rimane sanguinante nella sua macchina senza dire nulla...
tra l indifferenza totale..io accosto all uomo in auto ma stranamente non riesco a parlargli, mi sembrava alquanto scosso..anche se avrei
voluto dirgli qualcosa...
Queste scene di solito sono su RealTV con bagatta...dal vivo sono un altra cosa..
La gente è PAZZAAAA!!!!