Esame 15 Febbraio
Posted by WebSpid on 29-01-2007 11:41
Ciao a tutti,
mi mancano gli ultimi esami e tra questi ovviamente c'è il famigerato Statistica!
Ho sentito dire che è meglio usare altri libri, ma il programma del prof in rete è sul Mood, quindi è necessario studiare 2 volte su due libri diversi? Qualcuno ha passato l'esame studiando sul Mood? Certo che sta materia è davvero allucinante, uno studia e non capisce come diavolo applicare la teoria alla pratica, qualche idea su un buon metodo di studio? Esercizi, temi d'esame, ...? Io non posso seguire per lavoro, ma le prime volte che ho seguito ho capito che tanto vale studiare a casa visto come spiega o non spiega!!!
Qualche link interessante davvero usato da qualcuno per passare l'esame? Io feci uno scritto dove per fare l'ultimo esercizio occorreva fare tutti gli altri, sono ancora così assurdi gli scritti? E poi all'orale che chiede in statistica?
Si accettano suggerimenti, discussioni, miracoli per passare questo esame che, a mio parere, altro che 6 crediti, sembra di stare nella facoltà di matematica!