[ISEEU] Orari presentazione CAF e lavoratori
Posted by yoruno on 04-07-2006 17:34
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare ulteriormente l'università per questo fantastico sistema di definire la fascia di reddito, che tanto giova alla già agevole situazione di studente lavoratore.
Ricevo oggi questa simpatica letterina:
http://img341.imageshack.us/img341/7311/iseeu4cb.jpg
Così corro felice a leggere a questo indirizzo gli orari dei vari CAF della zona milanese (ma lo stesso vale per qualsiasi altro CAF, direi), e scopro - ma già me l'aspettavo - che vi sono orari praticissimi per chi, come me, si trova nella situazione di lavorare 8 ore al giorno, e quindi nella condizione di potersi comodamente recare nei CAF in orario lavorativo.
Per fortuna che tra tutti i CAF (ACLI, CIA, CGIL, CISL, UIL) ne ho trovati solo 1 aperto fino alle 18:30 (in Garibaldi, facile da raggiungere, però solo dall'11 Aprile al 20 Giugno - sarà per l'anno prossimo), e solo 11 aperti fino alle 18 (per via del fatto che nel periodo in cui non si presenta il 730 molti fanno orario ridotto, quindio fino ad Aprile prossimo nisba).
Comodissimo. 
Grazie ancora per questa fantastica agevolazione, bell'idea davvero!
E per fortuna che non posso compilarlo da solo, sennò chissà quanto sarebbe scomodo dover capire quel modulone e risparmiare l'aiuto del CAF.
Una nuova agevolazione, davvero mi mancava; per fortuna che non presentando certificazioni potrò pagare il massimo delle tasse!
Off-Topic:
[piccola nota : quanto scritto sopra in tono "vagamente" sarcastico è solo il mio personalissimo parere, non rispecchia necessariamente quello dello Staff del Dsy]