Mi servono beta tester!
Posted by Napolux on 06-02-2003 08:02
Mi e' sempre piaciuta l'idea di crearmi "videogames" per fatti miei, e sono alla mia prima piccola, piccolissima release :D

Mi serve un po' di Beta testing da parte vostra, provate Stellatris 1.0 e ditemi cosa ne pensate...
E' un tetris clone che ho fatto per la mia ragazza, e' freeware per sistemi windows 95, 98, 2000 (a quanto pare sotto XP non va :( )ed e' completo di sorgenti e .dat file da gestire con Allegro Grabber contentente tutta la "parte grafica".
E' ancora in fase di sviluppo e mancano la tabella degli hiscores e una gestione decente dei livelli, nonche' la possibilita' di giocare in due, cosa che implementero' piu' avanti, se il beta testing va a buon fine....

I tasti da usare sono: Freccie per muovere il blocco e spacebar per ruotarlo.

E' stato creato con le librerie Allegro e penso che il porting sotto linux necessiti solo una ricompilazione, anche se non ho mai provato...

Se vi crasha, va troppo veloce o cose del genere postatemi quello che vi e' successo con una minima descrizione della vostra configurazione (CPU, sistema operativo, RAM) sono informazioni preziose...

Fatemi sapere e non siate troppo cattivi con i giudizi... So benissimo di non essere un grande grafico :(

Il sito e' http://napogames.too.it

Che il freeware sia con voi... :D