Mi servono beta tester!
Posted by Napolux on 06-02-2003 08:02
Mi e' sempre piaciuta l'idea di crearmi "videogames" per fatti miei, e sono alla mia prima piccola, piccolissima release 
Mi serve un po' di Beta testing da parte vostra, provate Stellatris 1.0 e ditemi cosa ne pensate...
E' un tetris clone che ho fatto per la mia ragazza, e' freeware per sistemi windows 95, 98, 2000 (a quanto pare sotto XP non va
)ed e' completo di sorgenti e .dat file da gestire con Allegro Grabber contentente tutta la "parte grafica".
E' ancora in fase di sviluppo e mancano la tabella degli hiscores e una gestione decente dei livelli, nonche' la possibilita' di giocare in due, cosa che implementero' piu' avanti, se il beta testing va a buon fine....
I tasti da usare sono: Freccie per muovere il blocco e spacebar per ruotarlo.
E' stato creato con le librerie Allegro e penso che il porting sotto linux necessiti solo una ricompilazione, anche se non ho mai provato...
Se vi crasha, va troppo veloce o cose del genere postatemi quello che vi e' successo con una minima descrizione della vostra configurazione (CPU, sistema operativo, RAM) sono informazioni preziose...
Fatemi sapere e non siate troppo cattivi con i giudizi... So benissimo di non essere un grande grafico 
Il sito e' http://napogames.too.it
Che il freeware sia con voi...