Fai il tuo dovere
Posted by CLod on 05-02-2003 12:08
FAI IL TUO DOVERE: AVVERTI IL POLIZIOTTO DI QUARTIERE!
E´ arrivato nella tua città?
Sono tutti contenti?
Bene, sfrutta anche tu questa fortunata situazione per rendere più bello l´ambiente in cui vivi:
usa anche tu il poliziotto di quartiere per rompere i coglioni a quelli che hanno votato la destra per avere più ordine e pulizia nelle strade.
Usa come "specchio riflesso" questa nuova e geniale figura "scaccia extracomunitari" divertendoti con gli amici a rendere più ordinata e pulita la tua città...
- L´automobile superaccessoriata di quel fighetto del tuo vicino di casa è comodamente in doppia fila? Corri come un fulmine ad avvertire il poliziotto di quartiere, è un tuo dovere!
- Il McDonald´s mette le bachechine attira-allocchi fuori dalla porta? Ma avrà il permesso? Vai a sincerartene dal tuo poliziotto di quartiere...
- Il giardino della villetta a tre piani del tuo sindaco ha un albero con i rami che spuntano vistosamente verso il marciapiede? Ma non saranno pericolosi? Ecco un´altra occasione di fare il tuo dovere...avverti il poliziotto di quartiere!
- Lo Yorkshire Terrier di una qualche quarantenne impellicciata ha cagato sul marciapiede? Evita di schiacciare la merda e dirigiti da quel simpaticone del poliziotto di quartiere: lui saprà il da farsi.
- L´impresa che ha vinto (loscamente) l´appalto per ristrutturare il centro storico della tua città non fa usare i caschi di protezione ai propri operai? Non esitare! Vai dal poliziotto di quartiere (che si chiama Giuseppe e ormai lo conosci come fosse tuo fratello).
- Hai notato che quel fichissimo e luccicante bar del centro mette i tavolini e le sedie sul marciapiede senza permesso? Fai il tuo dovere, avverti il poliziotto di quartiere.
- Lo sapevi che quelle bottiglie d´acqua che qualcuno mette agli angoli della propria villetta (sul marciapiede) per non fare pisciare i cani sul muro non sono altro che occupazione del suolo pubblico? Cosa fai lì impalato? Vai da Giuseppe e fagli notare il misfatto.
- Ma non sarà che nel bar del centro gli imprenditorucoli del tuo paese scommettono soldi giocando a carte o a biliardo? Chissà...meglio vedere cosa ne pensa quel mattacchione di Giuseppe!
E RICORDA:
FINCHE´ E´ OCCUPATO CON LORO NON ROMPERA´ I COGLIONI A TE
(e a quei poveri cristi degli extracomunitari)
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited