[Problema] Hauppauge WinTV-HVR-1300
Posted by Bravo Yankee on 20-06-2006 10:44
Ho preso questa scheda Tv per potermi vedere su PC la televisione, sia analogica che Digitale Terrestre...e qui è iniziata una saga penosa.

In pratica, se solo mi azzardo ad accendere l'applicativo fornito a corredo con la scheda, dopo non più di mezz'ora, il sistema va in blocco totale, dalle casse esce solo un costante fischio inquietante e l'unico modo per riprendere possesso della macchina è un brutale reset hardware.
Anche se guardo la TV solo per un attimo e poi spengo subito, qualche ora dopo il sistema si blocca completamente, come descritto sopra, mentre se utilizzo solo la radio, non ho alcun problema.

Chiaramente, se non uso la TV, il sistema rimane stabilmente acceso per giorni, senza alcun tipo di problema.

Come CPU, ho un P4 a 3.2 Ghz con HT, 1 Gb di RAM, che, a causa di un altro problema, stanno per passare a 2 Gb Corsair e scheda video ATI con 64 Mb di RAM dedicata, quindi il mio sistema soddisfa ampiamente i requisiti minimi richiesti.

Avete mai avuto problemi di questo tipo? Avete idea di cosa posso fare, prima che mi decida a vendere questa rottura di scatole su e-Bay?