Decreto immigrazione
Posted by giatton84 on 30-05-2006 22:56
26 maggio 2006:
"...Sul fronte interno, invece, la proposta di Ferrero di concedere il permesso di soggiorno a tutti i 484 mila del primo decreto flussi si scontra con i tempi tecnici lunghi di un secondo decreto flussi che, stando alla lettera della Bossi-Fini, potrebbe essere varato entro il 2006. I paletti della legge della Cdl (il permesso di soggiorno va solo a chi ha casa e lavoro) rimarrebbero per ora inalterati mentre il governo Prodi avrebbe intenzione di raddoppiare, o addirittura triplicare, il fabbisogno di manodopera straniera per l’anno 2006 che l’ex ministro Bobo Maroni aveva collocato sotto il tetto delle 170 mila unità."
Fonte Corriere della sera

Inoltre ho sentito parlare anche di "Stop alle espulsioni dei clandestini"..

Cioè io non ho parole..

Qualcuno fermi questi ministri malati che probabilmente in giro ci vanno solo scortati, ed è per questo che non si accorgono di che gente c'è in giro..di quanti italiani "veri" sono rimasti a milano..
Città quasi invivibile..se non del tutto..semafori con gruppi di 2/3/4 zingari che ti vogliono lavare a tutti costi o i vetri o i fanali..se ne foxxxno se li tiri sotto..tanto c'è sempre l altro che può darti una bella lavata al vetro..
Non vorrei sembrare razzista..ma se si pensa di regolarizzare 500000 mila immigrati all anno senza mandarne a casa neanche uno..tra una decina d anni ci troveremo ad emigrare noi..
Sconcertante.