[ASP.NET - C#] Far partire un processo sul server
Posted by Bloody on 05-05-2006 08:11
Ho un problema mentre scrivo una web application con il framework .NET , con il linguaggio c#.

Sto ricevendo un'eccezione di nome System.InvalidOperationException mentre cerco di cominciare un processo sul mio server, tramite un oggetto di classe Process.
L'eccezione viene lanciata e subito "presa", la vedo dal debugger perchè il processo non parte.

Il codice che uso di prova è
code:
Process p = new Process(); p.StartInfo.FileName = "pdfcreator.exe"; string indirizzo = up+filename; p.StartInfo.Arguments = "-PF""+up+filename+"""; p.StartInfo.UseShellExecute=true; p.EnableRaisingEvents = true; p.Start();

Lo stesso codice, sul pc di un collega, funziona: mi viene da pensare che sia un problema di configurazione.
Per ora ho impostato su machine.config, nel tag "processModel" gli utenti userName="SYSTEM" e password="AutoGenerate", e aggiunto il tag <identity impersonate="true" /> al file web.config del mio processo.

Ho provato sia a far partire "notepad" con lo stesso codice, oppure a farlo eseguire da un web service invece che da una web application, ma non succede niente.

Qualcuno ha suggerimenti ? (Anche modi alternativi per far partire l'applicazione sono ben accetti..)