Ventola, processore o cosa?
Posted by Gioe on 11-12-2005 11:58
Giuro che tra un po' prendo il computer e lo lancio dalla finestra...
devo raccontare un po' per le lunghe il mio problema. Quando comprai il mio computer, mi avevano montato un athlon xp 2000+ in attesa che arrivasse il 2600+. Arriva il 2600+ ma il computer lo vede ancora come un 2000+, colpa di un jumper introvabile che il mio "tecnico di fiducia" non riesce a trovare. Passa il tempo e qualche mese fa, mentre smontavo la scheda grafica per aver capacità di movimento per installare la ram, trovo quel jumper di merda, e lo tolgo. Finalmente il PC mi vede il processore a 2600+. dopo qualche settimana inizia uno strano problemino... il pc... inizia a spegnersi alla cazzo, quando inizia a caricare robaccia un po' pesante (non so... per esempio quando mi nasceva il bambino a the sims2). Il mio sempre tecnico di fiducia, mi dice di provare a tenerlo col case aperto, se così non riscontrassi problemi sarebbe stata colpa della ventola. Apro il case e finalmente mi nasce il bambino a the sims2 e nonmi si spegne più. Ieri decido finalmente di andare a comprare la nuova ventola. La monto, chiudo il case e pem... come prima... mi parte il pc quando carica un bel po' di roba. Apro il case... e tutto fila liscio di nuovo.... cosa sarà? Vi ringrazio già solo per aver letto fino qua