LFA e dispense
Posted by GiuDig on 16-06-2002 16:16
Ciao a tutti!
Volevo darvi le ultime news riguardo le dispense di lfa: come saprete un ragazzo si occupa del loro aggiornamento e di metterle online...beh...non voglio essere cattivo
però si è rivelato un po' imbranato nell'uso di strumenti "informatici" come l'html e l'accesso da remoto ad un server...quindi ho deciso di mettere un po' a posto le cose...
Forse alcuni di voi non l'avranno neanche notato, ma dalla home del sito webcentrico si poteva accedere alle dispense...beh ora si accede ad una pagina un po' + pulita e decente(http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2001-02/info/lfa/index.html)...e non direttamente alle dispense...e da lì saranno rese disponibili le varie dispense in TUTTI i formati...perchè non dobbiam dimenticare che NON tutti usano Winzoz e che il DOC non è il formato standard per la diffusione di documenti...e soprattutto....non si può prendere un file word e convertirlo in HMTL con word....beh i risultati lì avranno visti tutti quelli che come me non usano winzoz o hanno provato a visualizzare le dispense con un browser che non sia Explorer.....ho finito di sfogarmi...scusate ma avevo tutto dentro...e.....
Ok passiam alle cose serie.....questo ragazzo...che non cito per rispetto...dovrebbe passarmi le dispense di xml(non riusciva a metterle online)...che spero proprio non vengano chieste all'esame!!! Cmq appena me le passa...le metto sul server e creo il link che per ora non esiste....
Dovrebbe passarmi anche le dispense in formato DOC che provvederò a convertire in PDF e metterle a disposizione di tutti...
Come vedete ho sempre usato il condizionale...dipende tutto da lui...quindi se leggi questo post....spicciati a leggere la mail e a rispondermi....gli esami si avvicinano!!!
Nel caso vediate che la situazione non muta...e che le dispense in pdf non vengono messe online...vorrà dire che questo ragazzo mi ha letteralmente snobbato.....quindi qualche sant'uomo che ha winzoz potrebbe prendersi la briga di prendere il file html e convertirlo in pdf...e mandarmelo a bep.dig@libero.it ed io provvederò a metterlo online sul sito webcen(purtroppo ho visto che solo con explorer di winzoz si riescono a visualizzare tutte le immagini e i simboli correttamente....maledetto WORD
)
Ok direi che ho scritto anche troppo per un post...saluti a tutti!