[matricola comdig] Spiegazioni
Posted by Von Neumann on 07-10-2005 18:57
Ciao a tutti, frequento il 1° anno di Comunicazione Digitale (anzi, a dire il vero non sono ancora immatricolato! :alieno: ) e non mi sono ancora chiare delle cose che vi sarei molto grato se mi aiutaste a comprendere.

1) Quali esami devo sostenere necessariamente entro quest'anno? (se proprio avete voglia di sbattervi potreste addirittura scrivermi le modalità di ogni esame :roargh: )

2) Esistono corsi la cui rigorosa frequenza mi da la possibilità di accumulare ulteriori crediti ? (Tipo inglese... altrimenti xkè si firma la presenza?)

3) L'anno viene considerato superato al superamento di tot esami o all'acquisizione di tot crediti?

4) Qual'è l'utilità di dichiarare il cambio di turno? ...mi spiego meglio: se mi chiamo Zorro ma frequento il turno 1 di una materia non penso che nessuno verrebbe comunque a saperlo.
E' forse che ogni esame va sostenuto col docente del proprio turno?!
...ma anche in quel caso, i programmi sono comunque gli stessi... potreste chiarirmi le idee?

5) Dove mi conviene comprare i libri di testo?

Grazie anticipato a chiunque mi aiuterà a chiarire questi dubbi... mi riservo di poter aggiungere ulteriori chiarimenti :cool:

Sè vèdum bagài!
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited