[CONSIGLIO] Lavoratore incasinato
Posted by gianpatt on 17-09-2005 12:56
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo qua, anzitutto un saluto a tutti, vi espongo il mio piccolo casino.
Lavoro in una grossa compagnia di telecomunicazioni a Milano e quest'anno dopo tanti anni di studio da autodidatta mi sono deciso a iscrivermi all'università per approfondire le mie conoscenze nel campo informatico (ovviamente il corso di studi in informatica).
Avevo intenzione di seguire le lezioni in cui penso di fare più fatica al primo anno ( Matematica Discreta ad es. ) e lasciare stare quelle in cui non dovrei avere problemi perchè ci lavoro da anni (Programmazione e Java).
Proprio nel giorno in cui stavo per iscrivermi la società ha deciso di trasferire tutto il mio team di sviluppo a Cagliari senza se e senza ma, dal prossimo mese (un grazie al governo, ma lasciamo perdere, sono ancora incazzato).
Ovviamente non posso iscrivermi a Cagliari ( anche perchè lì è a numero chiuso e il test d'ingresso è già passato ), inoltre Cagliari non offre le lezioni serali e c'è l'obbligo di frequenza, che fare?
Va bene che non avrei mai potuto seguire tutte le lezioni ma in questo modo non potrò veramente seguirne neanche una, neanche per sapere che faccia ha il prof.
Secondo il vostro parere (soprartutto di chi magari si trova in una situazione simile alla mia) posso provare ad iscrivermi in queste condizioni?
Premetto che non avrei problemi a dare i compitini mensilmente, in quanto ho notevoli sconti sui voli da Cagliari a Milano, riuscirei a venire 2/3 giorni al mese a Milano anche per prendere le video lezioni dalla bibblioteca.
Bhooo, non so che fare.
Se avete dei consigli fatevi pure avanti 
Grazie a tutti.
Giangiacomo
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited