[DAX] Monumento a Rozzano
Posted by luna on 09-06-2005 15:25
Ciao ragazzi!:)

Sto leggendo proprio ora il giornale di Rozzano e non so se lo sapete ma l'amministrazione comunale sta costruendo una statua in onore del ragazzo recentemente scomparso, appunto Dax.
Rozzano ha speso ben 28 mila euro per costruirla..ora mi chiedo..con tutto lo schifo che c'e' qui era proprio il caso di costruire una statua e spendere cosi' tanti soldi quando qui le scuole cadono a pezzi, c'è il terrore di uscire di casa la sera perche' è pieno di delinquenti e di polizia manco l'ombra?quando i palazzi sono ridotti da far schifo e noi cittadini di Rozzano dobbiamo pagare a nostro carico le spese per rifarli quando ormai sono ridotti malissimo visto che sono case popolari vecchie e stravecchie?
E poi perche' una statua in suo onore?E' un caduto di guerra?ha difeso la patria?Io sono poco informata a riguardo, se qualcuno mi da una spiegazione ne sarei davvero grata!:)
Sia chiaro la statua poteva anche essere a nome di PincoPallino, ma questo spreco di soldi proprio non lo sopporto!

E a quanto pare l'idea di intitolare una via o una piazza ai caduti di Nassyria è stata pienamente bocciata, e voglio dire sarebbe stata gratuita e non ci sarebbe stato uno spreco di soldi!

Anche nelle vostre citta' o paeselli succedono cose del genere?qui ormai è all'ordine del giorno :roll: