SUPERAIUTO: RAM E PORTATILE, NON funziona piu nulla!
Posted by 0m4r on 10-12-2002 17:53
allora:

ho un portatile della geo (Focus 340), gli volevo aggiungere della RAM e sono andato da un rivenditore dove un mio amico (CLod) ne aveva aggiunta ad un portatile identico spiaccicato al mio. Lui nn ha avuto nessun problema...ma io....

Problema:
Inserita la ram, è stato avviato il PC, fin qui tutto ok. Ora, lo riavviamo per vedere se il tutto funge...funge. Bene lo spengo per ritornarmene a casa, e sorpresa delle sorprese si riavvia. Bha... avremo sbagliato...rifamo...e non si spegne si riavvia di nuovo.
bhe...spegnimento drastico...col rasto e si spegne...ma ora non parte più.
Allora tolgo la batteria, attacco l'alimentazione e riparte...ma non si spegne, continua a riavviarsi, tolgo l'alimentazione, rimetto la batteria e va ma ancora contiuna a riavviarsi.
Per spegnerlo, durante queste operazioni ho sepre adottato lo spegnimento drastico ma ogni volta dovevo togliere/rimettere la batteria o l'alimentazione (e o uno o l'altra...con inserite tutte e due nada) per poterlo riavviare.

Postdico che una volta avviato il Pc va normalmente e nei log di winzoz (ho il 2000 Prof)non c'è nulla di anomalo, anzi, l'ultimo errore risulta ad Ottobre.

PLEASE HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!

...ora prova a rimettere winzoz