[Regionali II] risultati vespa e porta a ...
Posted by KarmaKOMA on 05-04-2005 01:35
Dopo un po' di assenza torno a rompere le cosiddette, parlando di risultati , perchè senza quelli non si puo parlare...senza risultati non si deve parlare...alla luce delle 2:07 parebbe una netta vittoria 11-2 (Scusate ma son di parte :D)

era ora! adesso si contano i meno undici mesi alle politiche e non dite che non siete contenti perchè se lo foste vorrebbe dire che apprezzate la sanità privata, la pubblica istruzione privata (Vi ricordo che il dsy non risiede alla cattolica di milano...) , il precariato (Io il nero ancora lo vedo in giro in compenso però a noi neolaureati/neolaureandi offrono in più i simpatici contratti a t-determinato o i contratti stage a costo zero...tutti felici vero?)...vorrebbe dire che apprezzate la devolution (Parlo sempre per chi al sud non ci va e mi viene a raccontare egoisticamente "meglio così li giù si devono finalmente arrangiare...")...
vabbè dai niente polemiche...16 regioni su 20...credo sia la maggioranza no?

Alcune note tratte dalla trasmissione di vespa:
1)Apprezzabile l'intervento della mussolini (IAHIUAHIUAHUIHAUIHA)
2)Vespa inviperito che deve sottostare alla par condicio
3)Mi stanno sulle balle ugualmente mac'è da dire che forza italia si sforza...alfano al posto di schifani è un'ottimo passo avanti...almento si riesce ad ascoltarlo mentre parla senza rimanere schifati (scusate il giro di parole) dal tono vocale...e poi finalmente non han detto che mangiamo i bambini (Stasera ne avevo cucinati due al forno con le patate...)
4)Fini ha demagogicamente evitato il problema riforme (rimasto sul generico volutamente....)
5)Berluska non c'era (mah...:D)

Note sulla lombardia: Formigoni alla fine non ha governato malissimo (Ed ha una ottima squadra elettorale alle spalle)...qualche briciola a forza italia anche se il c.sx ha guadagnato parecchio qui al nord.

Note sulla Puglia: GRANDE NICHI VENDOLA! eclatante sottolineare come si sia passati da Forza Italia al radicale comunista Nichi...un esempio che fa capire come la "gente" cominci a pensarla realmente diversamente...(E ciò è bene sia chiaro!!!!)

"...C’è un vento di cambiamento molto forte, il responso delle urne è importantissimo. Significa che la maggioranza perde e l’opposizione vince.
Il risultato, è uno smacco per il governo e la sua politica. Queste elezioni regionali esprimono anche una tendenza generale.[...]"
- Bertinotti -

Un saluto a tutti.