[Driver]interfaccia per nvidia
Posted by eskimo on 11-03-2005 22:07
Ciao a tutti, con molto sconforto mi rimetto a installare i driver dell'nvidia per la debian, visto che la prima volta è andata malissimo. La nvidia mette in rete uno script che dovrebbe far tutto lui. Ma se non trova l'interfaccia del kernel per il suo driver (che non so cosa sia) la cerca in rete o prova a farsela a partire dai tuoi sorgenti. Bene, non la trova, non la trova su internet e quindi a me prova a farla. Gli metto come opzione "kernel-source-path" così gli dico dove sono i sorgenti... solo che si chiude e mi dice di vedere nel log dove non trovo nessun errore! non so... fino a quando non trova sta interfaccia mi avvisa, quando non trova i sorgenti mi avvisa, ma poi quando gli do l'indirizzo dei sorgenti (come ho già spiegato prima) si chiude dicendomi ERRORE (grazie.... dico io...) e di guardare quel cavolo di log... però vi giuro che non ci vedo niente di così strano.
QUindi, volevo chiedervi, qualcuno sa dirmi come fare a mano quell'interfaccia così me la sbrigo da solo???
grazie mille! PAolo:)