[bollette] fastweb
Posted by p2p on 23-02-2005 12:37
Ieri mi arriva la bolletta fastweb,io ho contratto internet senza limiti,quindi in totale dovrei pagare 65 euro al mese piu' le telefonate che sono a consumo....leggo la bolletta 

242,40 euro
guardo bene le voci e leggo "Addebito per Anticipo chiamate 100 euro"... telefono, e mi dicono che siccome sono passato da un addebito su conto corrente a uno su bollettini postali(ed è vero) mi addebitano 100 euro in + che mi saranno restituite quando togliero' l' abbonamento;mi ricorda inoltre che questo lo fanno tutti gli operatori di telecomunicazioni... si cazzo, ma la telecom si prende 20 euro non 100!!
a parte che io pago il canone "prima" di utilizzare il servizio,quindi gia' questo dovrebbe essere un buon motivo per addebitarti poco o niente, ma poi mi sembra una bella scusa per tirar su fondi da investire,se si considera le migliaia di clienti,altro che balle,ma io mìca ho comprato dei buoni in banca,ho solo cambiato il metodo di pagamento.
Boh, a me sembra una cosa pazzesca pagare 1/2 milione per navigare in internet 2 mesi,poi non so voi.
Fw si è dimostrata un azienda con un ottimo servizio veramente solido ma a livello di costi è esagerato,anche le promozioni che fa a parte l attivazione gratuita,non sono mai buone,e ogni volta in bolletta mi trovo sempre qualche sorpresa!se dovessi tornare indietro mi metterei una bella adsl a 1Mb che va piu' che bene,certo non scarichero' piu' come adesso di tutto e di piu' pero' a tutto cè un limite.