PHP4 e 5
Posted by klod on 02-02-2005 16:30
Ciao a tutti,vi riporto un problema a cui non so dare spiegazioni che mi è capitato giusto ieri.
Ho installato apache 1.x con php 4.3 e mysql e sto facendo una pagina html con form di login e registrazione in php.
Mi registro, tutto viene scritto sul db e tutto funziona alla perfezione.
Poi per necessità di nuove funzioni xml/xslt upgrado il php alla versione 5..non l'avessi mai fatto..
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /path_doc_dir/config.inc.php:16) in /path_doc_dir/EseguiRegistrazione.php on line 52
dopo questo errore dice che la registrazione è avvenuta con successo..
..beh provo a loggarmi e:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started /path_doc_dir/config.inc.php:16) in /path_doc_dir/EseguiLogin.php on line 9
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /path_doc_dir/config.inc.php:16) in /path_doc_dir/EseguiLogin.php on line 11
Allora mi armo di buona voglia e configuro apache php e mysql sul server linux pensando che con php4 ripartisse tutto da capo (ah..ho provato a rimettere il php4 su windows ma mysql non lo vuole più,si dev'essere affezionato al php5 e non funziona) ma niente da fare, stessi errori!!
Cosa può essere??