chiarisco un paio di cose
Posted by Gospel on 17-11-2002 18:37
Volevo solo dire due cosette pacificamente per evitare malintesi, e chiarire con un po' tutti...

innanzitutto chiedo scusa a LazerPhEa, ricordo di essere stato abbastanza cattivo, però non mi pare di averti insultato, e se così ti è sembrato mi scuso davvero, non è o era certo mia intenzione.

poi chiedo scusa se l'ho segnalato pubblicamente nel topic precedente. Sinceramente questo è stato il mio unico sbaglio. Mi sono fatto prendere dalla mano, così come spesso mi faccio prendere nell'essere duro in certi thread...mi riferisco a quello di empirico a cui chiedo scusa dato che si è sentito offeso, ma spero che abbia capito cosa intendevo....

Fatur, cmq io non ho una gran voglia di far parlare di me....se così appare però, purtroppo non lo faccio volontariamente....sopportami se puoi :)

lorenzo, di commiserarmi proprio non ci penso. Sono stato lamentevole in quel thread, certo, ma un conto è quello, un conto è scherzare divertito sul fatto di essere odiato....alla fine non morirei con l'essere odiato.

Spero di essere preso sul serio con le scuse, non mi piace litigare e basta con persone mai viste...
non voglio far parlare ancora di me, però un chiarimento con tutti lo devo fare.