[inglese] - Verbalizzare crediti del test
Posted by zeus on 02-01-2005 14:15
Ciao a tutti,
vorrei gentilmente un paio di delucidazioni riguardo alle modalità di verbalizzazione degli esami sostenuti. In particolare:
1- Quali sono le modalità generali utilizzate fino a quest'anno (suppongo iscriversi ad un appello e verbalizzare, ho provato ad informarmi ma non ho ricavato molte notizie a riguardo) e cosa cambia in sostanza con l'introduzione del "metodo elettronico" per la verbalizzazione degli esami, di cui ho letto qui sul forum.
2- Avendo acquisito i crediti per la lingua inglese in seguito al test di posizionamento, sostenuto in settembre 2004, sono stato esonerato dal corso e dall'esame. Sapevo che la verbalizzazione era possibile alla fine del semestre, però non so "da quando" ed "entro quando" posso verbalizzare e soprattutto come debba fare. Devo iscrivermi online come gli altri esami e mi presento all'appello? Devo farlo solo online e compilare qualcosa? Mi serve il libretto (direi di si....
)?
Per informazione sono iscritto al primo anno (turno 2) di com dig.
Ringrazio anticipatamente la disponibilità degli altri utenti del forum, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie, ciao a tutti