[inglese] - Verbalizzare crediti del test
Posted by zeus on 02-01-2005 14:15
Ciao a tutti,
vorrei gentilmente un paio di delucidazioni riguardo alle modalità di verbalizzazione degli esami sostenuti. In particolare:

1- Quali sono le modalità generali utilizzate fino a quest'anno (suppongo iscriversi ad un appello e verbalizzare, ho provato ad informarmi ma non ho ricavato molte notizie a riguardo) e cosa cambia in sostanza con l'introduzione del "metodo elettronico" per la verbalizzazione degli esami, di cui ho letto qui sul forum.

2- Avendo acquisito i crediti per la lingua inglese in seguito al test di posizionamento, sostenuto in settembre 2004, sono stato esonerato dal corso e dall'esame. Sapevo che la verbalizzazione era possibile alla fine del semestre, però non so "da quando" ed "entro quando" posso verbalizzare e soprattutto come debba fare. Devo iscrivermi online come gli altri esami e mi presento all'appello? Devo farlo solo online e compilare qualcosa? Mi serve il libretto (direi di si.... :roll: )?

Per informazione sono iscritto al primo anno (turno 2) di com dig.

Ringrazio anticipatamente la disponibilità degli altri utenti del forum, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie, ciao a tutti :ciao: