Dipartimento: priorità manutenzioni
Posted by casper on 21-12-2004 19:57
Stasera arrivando in dipartimento ho visto una cosa che mi ha fatto veramente andare in bestia...
è più di un mese e mezzo che fa un freddo maledetto in aula beta perchè il riscaldamento non funziona, oltre un mese che i bagni sono in uno stato più che pietoso dove, oltre a non funzionare, emanano un odore terribile ma.....sorpresa....nel giro di mezzo pomeriggio sono riusciti ad escogitarsi un metodo per non far più parcheggiare moto e bici nel parcheggio interno, installando al lato della sbarra, degli impedimenti incementati nel pavimento e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...
ora, a parte il non capire come le moto e gli scooter possano dar fastidio nel parcheggio interno, credo soprattuto credo che chi si occupa di manutazione non abbia idee ben chiare circa le priorità !
era necessario installare questo firewall assolutamente inutile al 20 di dicembre, quando, forse, per la salute di tutto il popolo DSYiano e DICOniano sarebbe stato più saggio far riparare bagni e riscaldamento ??
cosa ne pensate ?