[Lavoro] W i morti di fame...
Posted by Pegasus83 on 14-12-2004 10:43
Vi racconto una "barzelletta" appena proferita dal mio capo: :pensa:

Chiama me e la mia collega nel suo ufficio e ci racconta che ha finalmente chiarito la nostra posizione inail con il centro paghe (dopo 6 anni ce l'ha fatta). :ola:

Siamo coperti nel tragitto casa-lavoro e lavoro-casa. Ok, fin qui ci siamo, ma non era anche durante la pausa pranzo la copertura? :?

Comunque...la barzelletta arriva subito dopo...:shock:

Se noi usciamo da clienti NON siamo coperti :shock: (ed è sempre stato così) x' la copertura che lui dovrebbe pagare per le nostre uscite esterne sarebbe uno sproposito. (e chi se ne fotte ci metterei, sei un'azienda e paghi)

E il bello è che non ha intenzione di pagarla x' tanto noi "usciamo solo 3/4 volte l'anno"....un paio di cazzi, usciamo minimo una ventina di volte l'anno....

Ma la chicca è stata "Quindi se mentre siete in giro vi succede qualcosa, se vi chiedono se stavate lavorando dite di NO"

Io e la mia collega così :schoked:

Ora mettiamo il caso che mi succeda una qualsiasi cosa per la quale devo andare al pronto soccorso:

La scena:

- Stavi lavorando?
- No
- Cosa stavi facendo?
- Ero in giro per i fatti miei
- E cosa sono quelle buste? (Cosa che mi chiederanno sicuramente x' quando usciamo abbiamo documenti intestati al cliente)?
- Ehm.....

Cioè...io mi faccio male lavorando per lui, e io non dovrei dire che stavo lavorando x' lui è morto di fame e non vuole pagare la copertura?

MA SIAMO PAZZI?????

Dopo questa sono davvero allibito....non so più cosa dire.

Adesso se ne esce che quando dovrò andare a Lodi dovrò farlo in treno e non in macchina...

E se mi fosse capitato qualcosa prima?

Ditemi che ho sentito male, vi prego...:please:

Io spero ovviamente di no, per me e la mia collega, ma se dovesse succedere qualcosa lo mando in merda....:look:

Anche x' mettiamo che mi stirano, secondo lui devo mettermi anche a fare l'attore mentre sono moribondo? Ma vai a cagare.....:evil: