[DSI] Dove si può mangiare?
Posted by ColbergVIII on 20-10-2004 17:13
Originally posted by foolish

...
però non si menziona al fatto che non abbiamo uno spazio decente in cui mangiare. spesso, anzi sempre, in estate andavamo fuori sui gradini a consumare la pizza e bere ciò che l'accompagnava. ma in inverno questo non è possibile. continuo dicendo che comunque la settimana scorsa abbiamo mangiato sui gradini nonostante il freddo ma la giornata era bella, con conseguente raffreddamento ed inschifosimento di ciò che mangiavamo.
ho già parlato con altre persone per avere uno spazio per mangiare e scaldare, nel caso, qualcosa portato da casa; la risposta è stata che non c'erano spazi a sufficienza....
dove si può mangiare in biblioteca o nell'auletta? che in quegli orari si riempie e fà un caldo e c'è un odore a volte insopportabile?

sono d'accordo nel vietare di mangiare, bere bibite, fare schiamazzi e rovinare le attrezzature, ma quelli in alto, che dicono ciò, dovrebbero scendere dal piedistallo dove stanno e darci un posto decente dove mangiare e bere e fare altro. non è possibile e non è ammissibile che ancora non ci sia e non sia ancora stata prevista.

Pienamente d'accordo.

Se non ho 10€ da spendere per sedermi ad un tavolo in un ristorante o una pizzeria, e mi compro un panino, esiste nel dipartimento in via Comelico un posto coperto e al caldo dove mangiare???