[Win2k] Quanti problemi!
Posted by Hamelin on 26-09-2004 11:57
Ragazzi, aiutatemi perché mi trovo sull'orlo di una crisi di nervi... sto per spaccare il computer...
Ho installato Winzozz2000 Pro, quello che danno al servizio prestito softuèr maicrozozz in Comelico. Ora: me ne succedono di tutti i colori... ad esempio:
1. una buona percentuale di link in IE non mi funziona. É ridicolo: io clicco e riclicco ma non vanno. Un esempio? Il link alla pagina "showsmilies" del dsy. Oppure il "dowload" di MSN Messenger. O addirittura il link a Winzozz Update nel menu di avvio. (Mentre, per quanto ho provato, non ho avuto problemi con Mozilla.) É assurdo!
2. una volta su due, quando riaccendo il computer, dopo la login, lo schermo rimane con il solo background e l'irritante clessidra, di cui però non perdo il controllo... e l'unica soluzione è il buon vecchio CTRL+ALT+CANC per rifare la login. (La scusa che riesco ad intravvedere in un effimero messaggio di errore è che il programma non può inizializzarsi perché il sistema di sta spegnendo..) É ridicolo!
3. quando si mette in testa di non mostrarmi il contenuto di una finestra in explorer (ad esempio il Control Panel) non me la mostra a meno che io riavvii... É ignominioso!
4. non posso installare il service pack 1 dal cd-rom perché l'installazione mi richiede di avere almeno il service pack 2 installato!!! É delirante!
E tante altre cose che ora mi sfuggono ma se mi vengono in mento edito immediatamente questo messaggio.
Che minc*** faccio?? Qualcuno di voi ha mai installato win2k del prestito studenti? É colpa di questa versione?
PLEEEEASE HEEEELP MEEEEEEE!!!!