[3s serio - uni] Devo pagare ancora la tassa....ma....
Posted by Pegasus83 on 17-09-2004 14:59
non so se lo farò...

Forse sto post è più da blog ma boh....

Insomma....vedere che gli orari che i signori chiamano "serali" non mi permetteranno di seguire UNA e dico UNA lezione, mi ha fatto passare la fantasia, e mi fa sembrare di aver fatto un anno dalle 8 di mattina alle 10 di sera in giro per niente. Venerdì prossimo avrei l'orale di Economia, ma vado da un cliente a fare un'installazione....dovevo fare Architetture e me ne sono sbattuto...discreta lasciamo stare.....non ho più voglia....590€ (solo di prima tassa) per dover stare a casa ad aspettare gli appunti (che, per quanto dettagliati, non saranno MAI come seguire una lezione), non mi va di buttarli....i miei sono convinti che da fine mese ricomincerò a tornare la sera tardi....devo ancora dir loro degli orari...probabilmente mi consiglieranno cosa fare....però come al solito deciderò di testa mia.

Già l'anno scorso sapevo che stavolta sarebbe stata più dura con gli orari, ma visto quanta gente che c'era in Celoria la sera speravo, e forse ero anche un po' convinto, che si sarebbe fatto qualcosa di concreto in più rispetto a quello che avevo sentito, ma non è cambiato nulla.

Ho 13 giorni di tempo per decidere se continuare arrangiandomi con quello che verrà, o lasciare qui...tanto un lavoro ce l'ho, rompipalle ma ce l'ho...mah...