Teodoro (il grande)
Posted by Gospel on 15-10-2002 22:16
Sarò nuovo qui....sarò poco considerato qui....sarò pure malvisto qui....però ormai qui sono e anche qui ho intenzione di restare...e se resto in un forum ci resto davvero (vedere Location)

In ogni caso volevo esprimere tutto il mio parere positivo su un prof. come Teodoro....sinceramente non so quello che qui di lui pensate (lui dice che qui ci sono i suoi nemici e coloro che parlano male di lui), ma in ogni caso per me è e resterebbe sempre un bravo professore...
Io sto al secondo anno di informatica, e l'ho visto ancora per poco, ma non posso non elogiare le sue doti da insegnante...in 3 semestri ho trovato SOLO insegnanti incapaci (con l'eccezione della professoressa Turrini di Matematica Discreta)...o comunque poco in grado di trasmettere i propri insegnamenti...
Lui invece...Teodoro....per me è un grande. Capace di passare istantaneamente dal serio al facezio, ma riuscendo a creare una distinzione netta e comprensibile tra le due parti, e dosando il tutto sapientemente....(che dicano o diciate tutto quello che vogliono o volete su questo....per me sono tutte cazzate le accuse rivoltegli sul fatto di "raccontare la sua vita").
Insomma, come si è già capito lo ammiro nettamente, e benchè abbia la sua età, sa essere molto più simpatico di altri più giovani...........è poi indubbia la sua capacità e conoscienza nell'ambito scientifico....
Concludo scusandomi se mi sono dilungato e se ho avuto una certa contortezza nelle affermazioni, ma del resto faccio informatica anche se non capisco niente di programmazione......dovevo fare lettere.....
(ah, Teodoro non lo conosco, neanche ci ho mai parlato [non ancora perlomeno] di persona....esprimo solo quello che vedo)

Saluti.