[Outing & Co.] BASTA!
Posted by holylaw on 16-07-2004 22:47
molto probabilmente sara' il caldo ma devo sfogarmi....
BASTA CON I THREAD OUTING e affinili!! sono stufo di leggere "sono gay", "amo questo", "amo quello" blablablablabla
non e' divertente!!! non e' "lolloso"!! non fa ridere come forse credete!!!lo capite???
anche i 3d di quelli che si divertono a postare con un login non proprio.. la prima volta poteva sembrare simpatica come cosa, ma adesso basta!! fate ridere solo quei 2-3 utenti che conoscete di persona e basta.. ma ai restanti 3000 e passa utenti non gliene frega niente!!! Ci sono molti altri modi per far il simpaticone con il vostro amico che sta al pc di fianco al vostro in silab,...
va bene postare qualche idiozia ogni tanto per rallegrare il forum, ma adesso si sta superando ogni limite di decenza..
Cavolo siamo studenti universitari, credevo e speravo che fosse superata la fase "X e' gay! x ' gay! gne gne gne", speravo che il vostro concetto di simpatia e comicita' col tempo si innalzasse a qualcosa di piu' raffinato...
ovviamente voi mi direte "e tu non leggerli, nessuno ti obbliga a farlo" , lo faro', non preoccupatevi, continuate pure a divertirvi, ma sappiate che non tutti (spero) trovano sti 3d cosi' divertenti... anzi... li trovo un insulto alla mia intelligenza
scusate per lo sfogo...
ps:ovviamente il voi che ho usato e' del tutto generico, non diretto a qualcuno in particolare....