[Riunione] MiLUG
Posted by schack on 10-07-2004 00:33
Se devo fare un resoconto di ciò che si è detto oggi alla riunione con il MiLUG posso dire che:

- La quota associativa di "10€" per diventare parte dell'associazione potrebbe essere una bariera d'entrata...anche se porterebbero a successivi vantaggi.

- La colletta potrebbe risultare misera se gli iscritti non si sentono veramente uniti o perlomeno parte di un gruppo.

- I contatti per le varie conferenze e seminari potrebbero essere maggiori

- Ci sarebbe una continuità di appartenenza nel momento in cui uno esce dall'uni.

----------------------------------------------

Esposte queste considerazioni posso solo dire che:

- Sono disposto sempre e in qualsiasi associazione, pop o che altro si decida, a metterci del mio, come penso di fare, per far si che la nostra community continui a rimanere in piedi.

- Bisogna che gli iscritti diventino più consapevoli di cosa vuol dire tenere in piedi una community (Aiuto, presenza, voglia di stare assieme e di sviluppare qualcosa di nostro magari)

- Darci una mano a promuovere il lug...neo poverino ci mette l'anima ma una non basta, come io non sono condizione sufficente per portarlo avanti.

- Se anche la quota non fosse pagata al milug bisognerebbe introdurre una sorta di autofinanziamento per ottenere mezzi per prenderci switch o che altro per smanettare tutti assieme, anche in silab, giusto per la voglia di sperimentare e crescere assieme.

Spero che ponderiate tutti sul dilemma. Io mi rimetto a cio' che la mia "community" deciderà!

SChack ;)