[AIUTO] Economia Domestica
Posted by Flyzone on 08-07-2004 23:32

mi trovo nei casini...
dopo che ho imparato ad usare quella dannata scatola bianca chiamata lavatrice (a parte il lenzuolo che è uscito azzurro e non ho ancora capito come diavolo ho fatto...
), mi dovrei mettere a fare una cosa che solo le donne di marte sono capaci: _stirare_ (DOH!)
Ora...considerando che quella brava mammina ha cestinato tutti i suoi manuali, e che mi ritrovo un rowenta power professional stiropiù turbodiesel acquamarinagassata.....
....con una rotella con 4000 simbolini e 200 pulsanti attorno.......(lasciando stare il fatto che mia mamma non vuole usare il computer perchè ha troppi pulsanti, ma se facciamo un paragone ferro-da-stiro-->computer, quel rowenta sembra VI di linux)....mi chiedevo se qualche anima pia mi spiega come diavolo si fa...
sono arrivato a capire che bisogna collegare la spina, e buttare dentro dell'acqua distillata....ora? 
Ma sopratutto..tra tanti pulsanti....PERCHè NON METTONO UNA SICUREZZA CHE EVITA DI FARMI UN BUCO NELLE CAMICIE? 
P.S: ricordatevi che parlate con uno che ha reso una pentola acciaio inox, una piasta per fare le bistecche alla brace...