[FURTI] Idroscalo
Posted by ale82info on 27-06-2004 13:12
questa notte,davanti all'aloha (idroscalo) hanno aperto un sacco di macchine (tra cui la mia!!) :ueee:.
Aperte tutte con un lavoro "pulito", forzatura della serratura senza spaccare la carrozzeria.
A me, nella sfiga, è andata bene. Mi hanno inculato il caricatore (vabbè coperto da assicurazione) e cmq i danni alla carrozzeria dovrebbe essere completamente coperti (e già che ci sono la rilucido tutta). A parte lo shock http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/77.gif vedendo la mia piccola rovinata da qualche gran figlio di ********** (con cui mi piacerebbe fare un bel discorsetto!! :arg:), mi spiace per due ragazze a cui hanno portato via di tutto, tra cui le chiavi di casa, i documenti e un sacco di altre cose!! adesso mi chiedo... ma gli 8000 sbirri che stanno attorno all'idroscalo, CHE CAZZO FANNO?!?!?! li guardano? ("oh.. mi scusi signor pulotto, non è che mi potrebbe prestare una brugola del 4 x smontare il caricatore a questa 206?")...
Scusate lo sfogo, lo so che sembra un po' il 3d aperto la settimana scorsa dal ragazzo della tipa alla quale hanno rubato la borsa, ma non fa bene x un cazzo che i pulotti non controllino!!! xò per dare le multe sono sempre pronti vero?! :evil: