install fest 9 luglio
Posted by recoil on 24-06-2004 18:13
apro il thread per parlare dell'install fest del 9 luglio
serve più che altro a noi per sapere chi c'è, chi porta che cosa e quali sono gli orari di disponibilità.
intanto ho visto il form di iscrizione sul sito, molto semplice ma con l'essenziale. potrebbe essere utile un campo in cui indicare la distribuzione oppure, per evitare di cambiare lo script e l'organizzazione del file di testo, aggiungere due righe dove si parla del commento per dire di indicare, se la si conosce, la distribuzione preferita.
per il volantino alla fine abbiamo deciso che basta un immagine del pinguino, la scritta install fest bella in grande in alto e un paio di righe in basso assieme al link per l'iscrizione.
ho pensato che si potrebbe mettere il link in verticale in fondo al foglio, come fanno quelli che mettono il numero di telefono, anche perché il link è lungo e di sicuro non lo si manda a memoria
altra cosa: venerdì 9 potrei portare oltre alla ciabatta per la corrente anche il mio router che ha il wi-fi e lo switch a 4 porte che risolverebbe almeno in parte il problema del collegamento di rete.
ultima cosa (per ora): l'idea di installare in diretta una distribuzione mi piace però bisognerebbe decidere quale installare e su che computer. io mi offro volontario per metterci il pc però dobbiamo decidere cosa metterci sopra.
io starei su fedora che penso sia quella più adatta per la maggior parte dei nuovi, ditemi che ne pensate