[musica]la Truffa E Il Danno...
Posted by Serpico on 11-06-2004 14:30
leggo due notizie sul sito del vasco che mi fanno accapponare la pelle (e anche altro) 
LA TRUFFA
Nostro malgrado apprendiamo oggi sui giornali di un increscioso episodio riguardante la vendita dei biglietti per le date di Vasco a Milano.
L’agenzia Fourtickets di Cadorna ha promesso e soprattutto VENDUTO biglietti senza l’autorizzazione del rivenditore ufficiale (Clear Channel).
Ieri sera gli operatore dell’agenzia hanno quasi rischiato il linciaggio e pare che al momento siano già iniziate le indagini sul “furbo obli(o)teratore”.
La redazione di Vasco si sente impotente davanti a tanto schifo, non possiamo far altro che prender atto di una denuncia nei confronti dell’imbroglione e sperare che in nome delle persone truffate il signore in questione la paghi cara (magari in questura).
IL “DANNO”
Ieri i fans dei Red Hot Chili Peppers sono entrati a San Siro e l’hanno trovato “incerottato”; da una dichiarazione su Repubblica di Roberto De Luca di Clear Channel apprendiamo: “non abbiamo avuto problemi a spostare gli spettatori perché c’erano spazi vuoti al secondo anello. Per Vasco non sarà così (per Vasco che posti vuoti non ne ha…): i 1.400 che avanzano li dovrò mettere sul prato”.
La notizia arriva e la Redazione ne prende atto, insieme a quella dei decibel, che dalla delibera 763 del comune si è deciso non dovranno superare gli 80 decibel sia in entrata che in uscita. Così è stato per la band californiana e così sarà per Vasco.
Così Milano si prepara al terremoto…

sulla prima notizia non commento.... sono solidale coi ragazzi che hanno preso il biglietto lì.... se penso che se non lo avessi trovato sarei andato proprio li a prenderlo....
RABBRIVIDIAMO....
sulla seconda invece mi limito a dire che mi fa schifo tutto questo perbenismo, tutta questa censura del cazzo (e quando ce vo ce vò!).....
questa gente vecchia e vecchia dentro che per una notte non può sentire urlare il rock....
mavvaff....

per il resto siamo all'antiviglia (per me....) 
http://vascorossi.cmp.it/wimmagini/giornalisti.jpg