[musica]la Truffa E Il Danno...
Posted by Serpico on 11-06-2004 14:30
leggo due notizie sul sito del vasco che mi fanno accapponare la pelle (e anche altro) :asd:

LA TRUFFA

Nostro malgrado apprendiamo oggi sui giornali di un increscioso episodio riguardante la vendita dei biglietti per le date di Vasco a Milano.
L’agenzia Fourtickets di Cadorna ha promesso e soprattutto VENDUTO biglietti senza l’autorizzazione del rivenditore ufficiale (Clear Channel).
Ieri sera gli operatore dell’agenzia hanno quasi rischiato il linciaggio e pare che al momento siano già iniziate le indagini sul “furbo obli(o)teratore”.
La redazione di Vasco si sente impotente davanti a tanto schifo, non possiamo far altro che prender atto di una denuncia nei confronti dell’imbroglione e sperare che in nome delle persone truffate il signore in questione la paghi cara (magari in questura).

IL “DANNO”

Ieri i fans dei Red Hot Chili Peppers sono entrati a San Siro e l’hanno trovato “incerottato”; da una dichiarazione su Repubblica di Roberto De Luca di Clear Channel apprendiamo: “non abbiamo avuto problemi a spostare gli spettatori perché c’erano spazi vuoti al secondo anello. Per Vasco non sarà così (per Vasco che posti vuoti non ne ha…): i 1.400 che avanzano li dovrò mettere sul prato”.
La notizia arriva e la Redazione ne prende atto, insieme a quella dei decibel, che dalla delibera 763 del comune si è deciso non dovranno superare gli 80 decibel sia in entrata che in uscita. Così è stato per la band californiana e così sarà per Vasco.

Così Milano si prepara al terremoto…

:shock:
sulla prima notizia non commento.... sono solidale coi ragazzi che hanno preso il biglietto lì.... se penso che se non lo avessi trovato sarei andato proprio li a prenderlo....
RABBRIVIDIAMO....

sulla seconda invece mi limito a dire che mi fa schifo tutto questo perbenismo, tutta questa censura del cazzo (e quando ce vo ce vò!).....
questa gente vecchia e vecchia dentro che per una notte non può sentire urlare il rock....
mavvaff....
:evil:

per il resto siamo all'antiviglia (per me....) :love:
http://vascorossi.cmp.it/wimmagini/giornalisti.jpg