[dsy] Questo Non E Un Avatar Politico
Posted by 9mm on 17-05-2004 18:35
ok ... ora avete decisamente passato il limite
nel bene o nel male sono qui da tre anni .. lo staff non si è mai distinto per elasticità mentale anzi diciamo che si è sempre divertito ad esercitare quel poco potere che ha tra le mani .. forse per frustrazioni patite in vita reale forse per altre cose .. non so e non mi interessa.
eccetto due o tre interventi non ho mai rotto i coglioni a nessuno .. ho USATO questo forum per scopi solo inerenti allo studio: cercare date di esami .. appunti ecc ecc .. cercando di avere il minimo rapporto/scontro possibile con chicchessia un po per una mia radicata sfiducia in tutte quelle forme di comunicazione che non consentono di vedersi in faccia, un po scientificamente per evitare qualunque screzio con chi impone regole assurde in completo autoritarismo.
la cosa piu curiosa dei regolamenti di questo forum è la loro assoluta autorefernzialità, la mancanza di collegamento con la vita reale, mi spiego fino a prova contraria mi è consentito venire a scuola indossando simboli politici .. sono venuto piu di una volta a scuola con la mia kefia e non mi risulta che il custode mi abbia fermato, vi diro di piu ci giro pure per strada e non mi risulta di essere mai stato fermato dalla polizia.
tuttavia qui non è consentito usare simboli politici per avatar
ora che cazzo di senso ha vietare tutto questo ?
ha il senso di rinchiudersi in un microcosmo rimbecillito ad arte, completamente autoreferenziale?
ha il senso di voler evitare qualsiasi conflitto anche a discapito della libertà d espressione ? conflitti che poi puntualmente sorgono ma per motivi idioti.
ora mi sono veramente stufato questo è il mio sit-in .. la mia proposta .. una provocazione ?
ok .. verissimo ma la risposta a questa mia provocazione darà la misura dell autoritarismo imbecille che si respira qui dentro.
il mio avatar verra cancellato e tutti felici come prima questo per ossequio ad un regolamento che probabilmente ha l unico scopo di fornire un po di sicurezza sentimentale ed esistenziale a chi lo propugna
cosi come la dara l inevitabile censura che chiuderà questo post
non ho illusioni che questo cambi qualcosa .. soprattutto vista l inerzia politica che anima questo luogo e l abilità arcinota di voltare la testa dall altra parte che accomuna buona parte dei frequentatori di questo non-luogo; tuttavia qualche orecchio buono ci sarà ed è a questi che mi rivolgo SVEGLIATEVI .. non si crea un mondo migliore dando corda anche al piu piccolo dei tiranni, non si puo vivere liberi se siamo pronti ad accettare i soprusi anche piu piccoli, non si puo essere realmente intelligenti finche si continua a seguire pedissequamente un regolamento imposto da altri di cui non si capisce il senso e non se ne intuisce l utilità
E QUESTO AL DI LA DEL CREDO POLITICO DI CIASCUNO
p.s. e decisamente ridicolo come spesso e volentieri la gente che si riempie la bocca di belle parole parlando di quanto sia fascista il dittatore dello zambesi o di quanto sia bello il software libero oppure di quanto sia repressivo il decreto urbani poi nel piccolo si comporti decisamente peggio; come dire il potere corrompe ad ogni livello .. specialmente in internet
che e nata una rete libera e libertaria e si sta trasformando sempre di piu in un agglomerato schizofrenicodi piccoli feudi gestiti da piccoli padroni