[Profili] Conosciamoci meglio
Posted by Dodo on 06-05-2004 11:35
ciao ragazzi, io e yoruno abbiamo pensato di aprire un topic riservato agli iscritti, per conoscerci meglio ecco una serie di domande a cui gradiremmo rispondeste...

Abiti a: Milano
Fuorisede: si, vengo dalla puglia :D
I fumetti letti più belli: dragon ball , diabolik, the slayer

Gli anime e i film di animazione visti che ti hanno colpito di più e perchè: per quanto riguarda gli anime: Lain (per l'atmosfera che l'autore riesce a creare), Nadia (per la storia), evangelion (beh il solo titolo spiega tutto) aggiungo Saint Seya essendo stato il mio primo anime della mia adolescenza :D e per i film di animazione tutti quelli targat PIXAR :cool: EDIT: aggiungo sicuramente la città incantata, me ne ero dimenticato .. un capolavoro davvero... grazie a yoruno per il suggerimento ;)
Primo fumetto letto: Dragon Ball essendo stato quello che mi ha fatto scoprire i manga ci sono sempre molto affezionato, anche se da quando è passato a ITALIA 1 è scaduto moltissimo diventanto molto commerciale..
Se fossi un personaggio dei fumetti o dei cartoon chi saresti?: Dark Schneider/Rusie Ren Ren della serie BASTARD (chi l'ha visto può capire), proprio per le due personalità contrastanti, ma che alla fine cmq trovano un punto d'incontro.. :D
(quindi fatevi avanti vergini :asd: :lol: )

Quante serie di fumetti leggi ogni mese?
1 max 2 se no le mie tasce piangono troppo :sad.
Altri interessi: musica in primis, pallavolo e tennis come sport..