[Vacanze] Egitto
Posted by Flavia on 03-05-2004 14:08
Ciao!!!
Mi sembra giusto iniziare a parlare di vacanze!
Ho preso il catalogo dell`IPARC per cercare un po` di offerte, e ho trovato assolutamente prezzi imbattibili per l`Egitto in Generale..due settimane, compreso volo, in villaggi a 5 stelle grandi come il mio paese, 4 ristoranti, ogni tipo di attivita e tutto a 750 euro.., nel periodo di inizio agosto!e, nello stesso catalogo questa stessa cifra bastava per una sola settimana a Creta a fine giungo, o per due settimane all`Hotel Miramare di Cattolica (viaggio escluso!)
:?

Io sarei lanciatissima per andare la, ma qualcuno ha messo in testa al mio dolce compagnetto di viaggio che li fa veramente caldo (Vabbeh, ci mancherebbe altro, ad Agosto cosa pretendi?!), e dalle 2 alle 4 e`meglio non scnedere in spiaggia!!!:evil:

Ma questa mi sembra una regola comune no?E poi li in Egitto non c`e` un caldo secco, e quindi sono piu sopportabili le temperature?E poi c`e l`aria condizionata da tutte le parti, il problema sarebbero solo le ore piu calde della giornata..ma tanto io schiaccio sempre un pisolino quelle ore...
:sleep:
Qualcuno che c`e` stato, mi puo consigliare?????
:cool: