[Vacanze] Egitto
Posted by Flavia on 03-05-2004 14:08
Ciao!!!
Mi sembra giusto iniziare a parlare di vacanze!
Ho preso il catalogo dell`IPARC per cercare un po` di offerte, e ho trovato assolutamente prezzi imbattibili per l`Egitto in Generale..due settimane, compreso volo, in villaggi a 5 stelle grandi come il mio paese, 4 ristoranti, ogni tipo di attivita e tutto a 750 euro.., nel periodo di inizio agosto!e, nello stesso catalogo questa stessa cifra bastava per una sola settimana a Creta a fine giungo, o per due settimane all`Hotel Miramare di Cattolica (viaggio escluso!)

Io sarei lanciatissima per andare la, ma qualcuno ha messo in testa al mio dolce compagnetto di viaggio che li fa veramente caldo (Vabbeh, ci mancherebbe altro, ad Agosto cosa pretendi?!), e dalle 2 alle 4 e`meglio non scnedere in spiaggia!!!
Ma questa mi sembra una regola comune no?E poi li in Egitto non c`e` un caldo secco, e quindi sono piu sopportabili le temperature?E poi c`e l`aria condizionata da tutte le parti, il problema sarebbero solo le ore piu calde della giornata..ma tanto io schiaccio sempre un pisolino quelle ore...
:sleep:
Qualcuno che c`e` stato, mi puo consigliare?????