Lampade solari...
Posted by W0lf on 29-09-2002 12:22
CiauzZzZ dal vostro Lupo preferito!:D Direte "ma che diavolo di titolo è?"?? Ve lo spiego subito.. provate ad immaginarvi un lupo... scottato! Ecco a voi W0lf con un ustione di primo grado quasi secondo su tutto il corpo, che più che un lupo sembro un'Aragosta!!! :cry: :cry: Già... ho fatto una doccia solare... ma si vede che i filtri non erano nuovissimi.. sigh.. non immaginate il dolore atroce che provo ad ogni sigolo movimento.. meno male che le dita nn me le sono scottate così posso scrivere!!! :arg: E così mi salterò la prima settimana di università perchè impossibilitata praticamente a muovermi e incapace di vestirmi! Dovrei guarire in 5 giorni e poi comincerà la "fase di squamazione", e sì, farò la muta come i serpenti.. che razza di lupo sono direte... sigh.. :ueee: vorrei nn avere mai fatto quella doccia solare, soffrooOoOooO!!! :ueee:
Quindi non fate mai doccie solari se non siete certi della sicurezza del centro estetico, quelle in cui sono andata io si beccherà un bella denuncia.. Amici del Dsi, ci vediamo appena guarisco.. sigh... sigh... W0lf :cry:
:sighsobsi
Ecco questa sono io.. :muhehe (con la faccina triste però.. il concetto è che tutto il mio corpo.. bruciaAAaA!!!) :ueee: