[computer ko!]help!
Posted by fulminato1 on 30-04-2004 09:24
ho il pc ko!
fino all'altro giorno non partiva più e dopo la schermata della compaq, invece che partire xppro(si lo so!), mi usciva una schermata nera con la scritta LI e il trattino che lampeggia. ho provato a farlo ripartire con il disco di ripristino di win98 ma niente, ho provato con i dischi di avvio di partition magic, ma niente. ho provato con knoppix e per fortuna mi vedeva tutti i file.
poi ieri dopo due giorni ke non lo accendevo il fattaccio.
faccio partire knoppix. guardo e non mi vede più nessun mio file.faccio il rebbot e come per magia non parte più nenake knoppix!merda!
avvio con i floppy di partition magic e mi esce che ho una partizione pgrp o qualkosa del genere, quando prima avevo una normalissima ntfs.ma ke kazzo è ?la rivoluzione delle makkine???
accetto ogni tipo di consiglio, devo riuscire a recuperare tutti i 40giga di dati ke avevo, assolutamente, e poi formatto con tanta allegria!
help!
ps:da aggiungere ke all'avvio usavo lilo.conf, prima avevo installato red hat, ma l'ho tolto un sacco di tempo fa e anke senza, lilo ha sempre funzionato e non dandomi problemi non l'ho tolto!