[Mamme]Non ci sono più le mamme di una volta
Posted by Flavia on 21-04-2004 13:22
Ho appena appreso dal tg5 che si è presentata in queestura la mamma del piccolo Jacopo, il bambinetto di poche ore abbandonato in un giardino. Ora il piccolo è in coma all'ospedale, respira attraverso un respiratore automatico e presenta un edema cerebrale...
Questa faccenda è davvero tragicomica...ecco le sconvolgenti rivelazioni della madre:

-La mamma è una ragazza italiana di 18 anni che vive con i genitori in una palazzina in nonmiricordopiù che provincia

- I genitori non si sono mai accorti che la figlia era incinta (Probabilmente usavano uova alla coque come lenti a contatto):cool:

- Anche la povera ragazzetta ha detto di non essersi mai accorta di essere incinta fino al momento del parto (Come mai non ho le mestruazioni da circa 9 mesi?Come mai ho spesso un senso di nausea?Come mai la mia pancia si è gonfiata a cotal guisa?Come mai mi sveglio 5 volte per notte per andare in bagno a vomitare?Come mai sono ingrssata di 10 chili solo nella zona ventre?Come mai il mio stomaco si è messo a dare calci alla mia pancina?Come mai ho spesso sbalzi di umore?Come mai proprio da quella notte d'amore con quel tipo in avanti ho iniziato a subire tutti questi cambiamenti fisici-psicologici?Come mai la gente che incontro mi dice "Complimenti signorina!" anche se non sono un granchè?Come mai sono così IDIOTA?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!? )

- La premurosa mammina ha fatto tutto da sola: ha ammesso di aver partorito da sola nel salotto di casa, di ave tagiato lei stessa il cordone ombelicale (Cavolo!Che bella sorpresa! Chi mai avrebbe pensato che nell'uovo di Pasqua avrei trovato un figlio!!!):schoked:

- La sempre più materna ragazzina ha poi preso il bimbettino e l'ha abbandonato nel giardino sotto la sua palazzina, completamente nudo, al freddo, sotto una pioggia battente, con il faccino premurosamente rivolto per terra, a contatto con il terriccio bagnato e soffocante (questa è proprio cattiveria. Ok se non vuoi tenere il figlio, ma non lo abbandoni così. Sei proprio bastarda dentro allora, lo vuoi proprio uccidere!:evil: )

- Però la mamma si sente un po'in colpa..allora ha ammesso che è tornata subito su in casa ed è stata lì ad osservare il suo bambino dalla finestra di casa. Lo osservava in ansia, sperando che qualcuno presto lo vedesse e lo portasse in salvo..così, mentre lei se ne stava bella al calduccio in casa, il bambino stava morendo soffocato, e per il freddo, e per un'edema cerebrale..però avrà avuto sicuramente il conforto della sua mamma, che lo guardava con tanto amore da lassù...

- TRE ore dopo qualcuno trova Jacopo e lo porta in ospedale. La mamma tira un sospiro di sollievo (più che altro perchè stava trattenendo la pipì da un'ora e doveva andare in bagno)

-Ora si è presentata in questura, pentita, e rivuole il suo bambino..
:eek:

Questa cosa è abbastanza inquietante :look: Io dico che è tragicomica perchè, se vera, è assurda!
Teniamoci strette le nostre mamme! :love: