...scandaloso...
Posted by Daddina1989 on 13-05-2010 22:09
Non so se questo sia il posto giusto per fare una 'lamentela' di questo tipo però visto che qui almeno i rappresentanti degli studenti leggono so che qualcuno prenderà in considerazione la cosa.
Oggi fino alle 18.30 avrei dovuto seguire una lezione nel settore didattico di Venezian. Alle 17.45 è venuta la ragazza per fare il questionario sulla didattica, quindi il prof ha terminato la lezione a quell'ora. Io e la mia amica avevamo un foglio con degli esercizi che ci servono per andare a parlare con una prof dato che abbiamo preso appuntamento per dei chiarimenti. Finisce il tempo del questionario e arriva il custode di Venezian (quello grassoccio con la barba) e viene a chiudere l'aula V1. Distrattamente ho lasciato il famoso foglio sul proiettore e la mia amica se n'è accorta giusto un minuto dopo che il custode ha chiuso l'aula. Allora corre giù per le scale e va a cercarlo nel suo 'gabbiotto' ma nulla...allora iniziamo a cercarlo in tutte le aule , nei bagni, in aula studio (che faccio notare alle 18.15 era già chiusa) ovunque insomma ... e non si trova. Aspettiamo...e all'alba delle 19.00 arriva con tutta la calma del mondo. Gli chiedo dove fosse stato e la risposta è stata che non era tenuto a dirmelo. Vabè...gli faccio notare che non si può assolutamente lasciare un intero settore didattico incustodito, anche perchè se fosse successo qualcosa chi c'era a controllare o aiutare? E inoltre ho fatto notare che l'aula studio era già chiusa alle 18.15 quando dovrebbe chiudere alle 19.00 quindi anche qua ha sbagliato. La sua risposta con un tono abbastanza aggressivo è stata che era da solo e che era andato a prendere gli orari. Ok mi va bene che vada a prendere gli orari per carità ma 1 ora??? E oltretutto mi ha parlato anche in modo abbastanza scortese dicendomi che oltre a stare zitta il foglio non me l'avrebbe preso e che sarei dovuta tornare domani. Abbastanza arrabbiata la mia amica e io ce ne siamo andate.
Ora dico: il dipartimento era assolutamente vuoto, non c'era nessuno che stava controllando , quindi CHIUNQUE sarebbe potuto entrare e fare quello che voleva (zingari compresi che oramai in Venezian son 'di casa'). E' così sbagliato chiedere che qualcuno sia sempre a disposizione di chiunque volesse un informazione o un aiuto quando comunque è il suo lavoro?


Scrivo qua sperando che non sia un thread invano...
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited