IMPORTANTE: Videolezioni
Posted by ridersdesfroos on 16-10-2009 08:49
Ciao

dunque: questione videolezioni. ieri al CCD abbiamo tirato fuori questa questione e la situazione era questa: già per mancanza di soldi, ieri dovevamo approvare l'emissione di soli 4 bandi 150 ore per tutor SiLab e 1 bando da 25 ore per la biblioteca, mentre fino agli anni scorsi i bandi 150 ore erano il doppio (otto).

Però, grazie anche alla perplessità del professor Monga (pienamente condivisa da altri professori e noi rappresentanti) sull'utilità di una persona in più per 25 ore in biblioteca in cui non penso proprio che manchi personale, e alla nostra richiesta, si è pensato di fare così: non bandire le 25 ore per la biblioteca e rimuovere 1 bando 150 ore (tenendo gli altri 3) e mettere a disposizione quei fondi per registrare 3 corsi da 48 ore (insomma per un totale di 18 cfu cioè, 144 ore).

Quindi bisogna capire quali insegnamenti FONDAMENTALI del SECONDO SEMESTRE vogliamo che siano registrati (corsi mai registrati e/o aggiornare videolezioni vecchie).

Adesso magari contatto qualche admin del dsy per capire se fare un sondaggio o altro per decidere insieme che corsi, perchè rispondere con mille post sul thread mi sembra confusionario. se avete proposte alternative al sondaggio ditelo.
Mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate di queste decisioni

Ciao
Matteo