Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > BeppeGoal's Blog
BeppeGoal's blog

View BeppeGoal's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 37

Funziona ancoraaa
12-07-2012 15:10
»
Spettacolo sto blog!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (70) »

Besame Mucho
30-05-2004 14:33
»
Besame Mucho

Besame, besame mucho,
Como si fuera esta noche la ultima vez.
Besame, besame mucho,
Que tengo miedo perderte, perderte despues.

Quiero mirarme en tus ojos,
Tenerte muy cerca, verte junto a mi.
Piensa que tal vez mañana
Yo ya estare lejos,
Muy lejos de aqui.

Besame, besame mucho,
Como si fuera esta noche la ultima vez.
Besame, besame mucho,
Que tengo miedo perderte, perderte despues.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

Pensieri della notte...
03-05-2004 00:31
»
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano.
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano.

E. Dickinson

Pezzi di cuore...
29-04-2004 15:31
»
C'era una volta ..... un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore più bello del mondo, o quantomeno della vallata. Tutti quanti glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che avessero mai visto in vita loro, e più lo dicevano, più il giovane s'insuperbiva e si vantava di quel suo cuore meraviglioso. All'improvviso spuntò fuori dal nulla un vecchio, che emergendo dalla folla disse: "Beh, a dire il vero... il tuo cuore è molto meno bello del mio." Quando lo mostrò, aveva puntati addosso gli occhi di tutti: della folla, e del ragazzo. Certo, quel cuore batteva forte, ma era ricoperto di cicatrici. C'erano zone dove dalle quali erano stati asportati dei pezzi e rimpiazzati con altri, ma non combaciavano bene, così il cuore risultava tutto bitorzoluto. Per giunta, era pieno di grossi buchi dove mancavano interi pezzi. Così tutti quanti osservavano il vecchio, colmi di perplessità, domandandosi come potesse affermare che il suo cuore fosse bello. Il giovane guardò com'era ridotto quel vecchio e scoppiò a ridere: "STARAI SCHERZANDO"- disse "Confronta il tuo cuore col mio: il mio è perfetto, mentre il tuo è un rattoppo di ferite e lacrime."
"E' vero!", ammise il vecchio. "Il tuo ha un aspetto assolutamente perfetto, ma non farei mai cambio col mio. Vedi, ciascuna ferita rappresenta una persona alla quale ho donato il mio amore: ho staccato un pezzo del mio cuore e gliel'ho dato, e spesso ne ho ricevuto in cambio un pezzo del loro cuore, a colmare il vuoto lasciato nel mio cuore. Ma, certo, ciò che dai non è mai esattamente uguale a ciò che ricevi e così ho qualche bitorzolo, a cui però sono affezionato: ciascuno mi ricorda l'amore che ho condiviso. Altre volte invece ho dato via pezzi del mio cuore a persone che non mi hanno corrisposto: questo ti spiega le voragini. Amare è rischioso, certo, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono aperte nel mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che ho provato anche per queste
persone...e chissà? Forse un giorno ritorneranno, e magari colmeranno lo spazio che ho riservato per loro. Comprendi, adesso, che cosa sia il vero amore?" Il giovane era rimasto senza parole, e lacrime copiose gli rigavano il volto. Prese un pezzo del proprio cuore, andò incontro al vecchio, e gliel'offrì con le mani che tremavano. Il vecchio lo accettò, lo mise nel suo cuore, poi prese un pezzo del suo vecchio cuore rattoppato e con esso colmò la ferita rimasta aperta nel cuore del giovane. Ci entrava, ma non combaciava perfettamente, faceva un piccolo bitorzolo. Poi il vecchio aggiunse: "Se la nota musicale dicesse:" Non è la nota che fa la musica..." Non ci sarebbero le sinfonie. Se la parola dicesse:"Non è una parola che può fare una pagina..." Non ci sarebbero i libri. Se la pietra dicesse: "Non è una pietra che può alzare un muro..." Non ci sarebbero case. Se la goccia d'acqua dicesse:"Non è una goccia d'acqua che può fare un fiume..." Non ci sarebbero gli oceani.
Se l'uomo dicesse: "Non è un gesto d'amore che può rendere felici e cambiare il destino del mondo..." Non ci sarebbero mai né giustizia, né pace, né felicità sulla terra degli uomini".
In questa storiella c'è racchiusa un pò di vita di tutte le persone, ognuna con il suo cuore, con i suoi bitorzoli, con i suoi vuoti, e con tutto ciò che nel corso degli anni si è donato e si è ricevuto.

E come la sinfonia ha bisogno di ogni nota; come il libro ha bisogno di ogni parola; come la casa ha bisogno di ogni pietra; come l'oceano ha bisogno di ogni goccia d'acqua; così il mondo ha bisogno di te, ha bisogno del tuo amore, perché sei unico ed insostituibile.
User Mood mood: mah... un po' giù... | Now Playing now playing: niente, sono in ufficio... | commenti (2) »

Certe cose...
09-03-2004 16:59
»
certe cose bisogna lasciare che avvengano... soprattutto dentro di noi…
e quando sei sotto pressione rischi di trascurare le cose più evidenti...

Introspezione...
09-03-2004 16:58
»
Ognuno vive il proprio dramma quotidiano alla ricerca di se stesso...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Verità
09-03-2004 16:54
»
Una sola parola detta inavvertitamente spesso rivela il valore di chi l'ha pronunciata…

Mi piacerebbe...
09-03-2004 16:51
»
Mi piacerebbe un giorno... poter vedere e toccare l'arco dell'anno...
rinfrescarmi sotto l'ombra di dubbio...
e conoscere finalmente dubbio...
sapere di che tessuto dev'essere un discorso per non fare neanche una piega...

Bugie...
10-02-2004 07:46
»
Però...che arte la bugia... se non ci fosse... mancherebbe la follia... quella che ci porta via... certo... va usata per sognare... non per far sanguinare...

Luce...
10-02-2004 07:44
»
La luce è più veloce del suono... per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano...

Sentieri
10-02-2004 07:42
»
ci sono ancora molti sentieri da percorrere... senza correre...

Perché
10-02-2004 07:39
»
...reciti a memoria un Amore che non sai nemmeno leggere...

Parola d'amico...
04-02-2004 17:11
»
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore.
Le chiedo permesso per andare a cercarlo" disse un soldato al suo tenente.
"Permesso negato!!", replicò l'ufficiale, "non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente è già morto".
Il soldato, senza prestare attenzione al divieto, se ne andò e un'ora dopo ritornò ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell'amico.
L'ufficiale era furioso: "Le avevo detto che ormai era morto! Mi dica se valeva la pena andare fin là per recuperare un cadavere!?!"
Il soldato, moribondo, rispose:
"Certo, Signore! Quando l' ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: Ero sicuro che saresti venuto!"

Che dire...
13-01-2004 11:18
»
Che dire...
in quei momenti...
un po' struggenti
tanti cambiamenti...
tutto... ti appare chiaro
e tu... ne eri ignaro
come in un istante
e tutto e' meno pesante
tutto puo' cambiare
basta lasciarsi andare
.
.
.
musica...
User Mood mood: cosi' cosi' | Now Playing now playing: Sonata - Gigi D'Agostino (Silence E.P. Under Construction 1) | commenti (0) »

Sgretolamento dei sogni...
11-01-2004 14:11
»
Minchia, sto di merda. Come faccio a superare questo momento? Un anno vissuto per la persona che amo... sacrifici di ogni genere... ed ora mi sveglio al mattino e quando subito penso a lei, devo forzarmi, costringermi a dire che non devo più farlo...
pensare di non vederla quando torno a casa il fine settimana mi fa star male, ogni canzone che sentivo con lei ora è come una pugnalata...tutti i sogni ed i progetti che avevo per noi, tutto in fumo...perché il destino mi volta così le spalle, cosa ho fatto per meritarlo? E' tutto per me, e il sentimento che provo per lei non meritava di essere liquidato così.
Ieri sera non so come ho fatto a tornare a casa in quelle condizioni, c'era ghiaccio e nebbia ed io che correvo per allontanarmi veloce da te, non vedevo la strada ma solo il tuo volto, e un dolore dentro di me...come tre pugni nello stomaco...che mi faceva piangere, come un cretino, uno stupido.
Ma come faccio? E' troppo... non sono così forte, anzi forse sono un debole... ma non mi riesco ad immaginare lontano da lei, eppure adesso è così. Perché...perché per lei è così semplice?
Beppe, perché t'è successo questo?
Solo lacrime amare.
User Mood mood: sto scavando per andare più giù... | Now Playing now playing: niente, tutto mi fa male. | commenti (6) »

Alice nel paese delle meraviglie...
09-01-2004 09:44
»
«Mi diresti, per favore, quale strada devo percorrere da qui?»
«Dipende da dove tu desideri andare» disse il gatto
«Non mi importa dove devo andare!» rispose Alice
«Allora non importa quale strada tu faccia» disse il gatto.

Ansia...
08-01-2004 10:17
»
L'ansia è come una sedia a dondolo... sei sempre in movimento... ma non avanzi di un passo...

Chi sono per lamentarmi?
07-01-2004 17:00
»
Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi mi voltai, e vidi un uomo senza piedi...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

Felice...?
07-01-2004 16:50
»
Si tu mi dici che sei felice se sono felice... ma solo all'interno della nostra cornice...

Bah...
07-01-2004 16:48
»
Sono solo in questo mondo? Sono invisibile? Allora posso fare quello che voglio? Ma cosa faccio se sono da solo? Salto corro urlo e ballo? E cosa serve, se sono da solo?

Direzioni di vita...
07-01-2004 16:24
»
Se si guarda bene in una direzione... si vedono anche tutte le altre...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Non voglio!
07-01-2004 16:01
»
Non voglio più ascoltare chi sa solo parlare... non voglio più guardare chi non sa ascoltare...

Non ce la faccio più
07-01-2004 14:12
»
Non ce la faccio più, il mondo pesa troppo per me,
non ce la faccio più, non riesco ad immaginare un futuro senza di te,
non ce la faccio più, mi sento troppo male in questo silenzio,
non ce la faccio più, non riesco più neanche a non pensarti per un po',
non ce la faccio più, mi sento inutile in questo posto,
non ce la faccio più, mi opprimono i rimorsi,
non ce la faccio più, il mio animo è a pezzi,
non ce la faccio più, non riesco neanche a piangere,
non ce la faccio più, perché questa non è una poesia,
non ce la faccio più, e non è un urlo disperato,
non ce la faccio più, è solo un canto d'amore.

:sad:
User Mood mood: il fondo | Now Playing now playing: niente | commenti (0) »

Unità
05-01-2004 19:40
»
osservare l'intima connessione fra cose ed eventi apparentemente slegati fra loro porta a ricostituire in sè l'unità del tutto...
User Mood mood: Non so... sono nel limbo dell'incertezza... | Now Playing now playing: Silence - Gigi D'Agostino | commenti (0) »

Acqua
05-01-2004 16:15
»
Acqua: cascate, laghi, fiumi, torrenti, oceani...
Fonte di vita...
Purezza...
Rigenerazione...

Leggero - pesante?
05-01-2004 16:12
»
Finalmente ho un po' di tempo libero... e finalmente ho fatto la cosa più importante della mia vita...le ho parlato...e le ho detto tutto.
Non so se sia tardi o no, chissà cosa succederà, ma io ci spero con tutto il cuore...perché, beh...le voglio bene, davvero...anzi di più, ancora di più, spero che l'abbia capito...
Fare km e km solo per poterla vedere e parlare un po' con lei, anche solo per 5 minuti... tornare apposta per lei il venerdì sera da Milano...non mi pesava e non mi pesa, ma ho bisogno di più, sono stato male davvero, e il peso mi opprimeva, ma ora le ho parlato, e mi sento la coscienza finalmente sollevata, e mi sento più forte...ma anche più fragile, e con il cuore così pesante nell'attesa della sua risposta... ti prego dimmi di si.

Scusate lo sfogo...

Sofferenza
05-01-2004 15:57
»
Penso al dolore come una pietra affilata
e tagliente lanciata sul cuore.
Al desiderio della morte, alle lacrime che scendono senza
un perchè... alla vita passata a
credere nel prossimo... ai calci presi..
agli schiaffi ricevuti...
all'amore mai ricambiato.. a tutto il
tempo sprecato...

Sogni
05-01-2004 15:49
»
...invece io,essendo povero ho soltanto i miei sogni, e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi. Cammina leggera perché cammini sopra i miei sogni.

Todavìa sueño
05-01-2004 15:23
»
Yo sueño, atada a una ilusión. Veo nuevos horizontes serenos, busco con desesperada pasión un escape. no me queda que esperar el día en que, tendrá nunca miedo. El tiempo lleva juicio, yo ya no quiero esperar... no siento sino el fuerte deseo de una conclusión. Con extraña lucidez me resigno después de haber explorado dolorosamente un mundo sin piedad. Absuelvo mis más impuros pecados y me perdono. Ahora más que todo tengo derecho de vivir.

Silenzio...bis...
14-12-2003 13:28
»
Il SILENZIO è una delle grandi arti della conversazione...
William Hazlitt

Capita di dover tacere per essere ascoltati...
Stanislaw J. Lec

L'uomo supera l'animale con la parola; ma col SILENZIO supera se stesso...
P. Masson

_________E' meglio essere odiati per ciò che si è
__________________che essere odiati per ciò che non si è...
Andrè Gide

User Mood mood: Tendente al basso | Now Playing now playing: Rin | commenti (1) »

Silenzio
07-12-2003 18:02
»
a volte... quando la musica finisce... rimango lì... ad ascoltare...

Certe volte...
02-11-2003 16:55
»
Certe volte capita che tutto vada male, e si vorrebbe morire.
Poi ti ritrovi li, e non sai che fare.
Le gambe ti tremano e la tua mente è ferma, e si vorrebbe ancora morire perché non si vede via d'uscita, il respiro è affannoso e gli occhi lucidi.
Ti rendi conto della tua inutilità, e della stupidità, degli errori commessi in passato che speri non abbiano ripercussioni in futuro, e forse questa speranza ti salverà.
Ma vedi tutto scorrere come l'acqua fra le mani, impossibile da fermare, almeno così sembra.
Certe volte capisci che non devi disprezzare la vita, ma il suo peso diventa troppo insostenibile per te, e vai avanti, con un mattone sullo stomaco, e peggio ancora nell'anima, che solo un grande evento potrebbe distruggere e finalmente liberarti.
E aspetti questo evento, giorno dopo giorno, finchè non giungi al bivio.
Ma mentre aspetti ci pensi, e ci ripensi, e certe volte, vorresti morire.
Se esiste una Giustizia, tutto si risolverà.
E aspetti, aspetti...

Poesiuola
15-10-2003 16:12
»
Il cuore si lamenta,
la mente lo rinquora.
La mente si accontenta,
il cuore tenta ancora...
la mente raramente
rammenta ciò che ignora
e mente assiduamente
al cuor che s'innamora!!!!
:love:
User Mood mood: Spero | Now Playing now playing: Erika | commenti (0) »

Smile!!
12-10-2003 20:14
»
Se la vita ti da mille occasioni per piangere, tu dimostra di avere mille e più ragioni per sorridere! :)

Aquile e stelle
12-10-2003 20:12
»
L'aquila non può levarsi in volo dal piano terra; bisogna che saltelli faticosamente su una roccia o su un tronco d'albero: ma da lì si lancia alle stelle.

User Mood mood: 'nsomma... | Now Playing now playing: Obsession - Bachata | commenti (0) »

Pensiero.
12-10-2003 20:11
»
Vedere un Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico,
Tenere l'Infinito nel palmo della mano,
E l'Eternità in un'ora

Sognatore
04-10-2003 14:09
»
Un sognatore è un uomo coi piedi ben fissati sulle nuvole...

Progetti...
15-09-2003 11:24
»
Un progetto realizzato è un traguardo già passato

Buio.
15-09-2003 10:24
»
Ma perché ci sono situazioni in cui non riesci a dire quello che provi veramente? Perché, sono forse un codardo? No cribbio, non lo sono! O forse si? Mi vergogno? Sono timido? Non credo! Forse troppo orgoglioso? Allora sono un coglione!
E se alla fin fine non sopportassi l'idea di perdere una persona troppo importante? Questa volta è un caso disperato, sto perdendo la fiducia.
Ma tutto diventa sempre più difficile con questo peso dentro di me, divertirmi, studiare, stare con gli altri, non riesco a vivere bene.
:cry:
User Mood mood: un po' giù | Now Playing now playing: niente. | commenti (0) »

Coraggio...
13-09-2003 16:40
»
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.

Confucio
User Mood mood: Fine, thanks!! | Now Playing now playing: Another way | commenti (0) »

Categorie...
13-09-2003 16:39
»
Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vogliono fare e quelli che vogliono avere il merito di ciò che si fa.
Meglio appartenere alla prima categoria dove vi è assai meno concorrenza.

Agostino Rocca
User Mood mood: Very good | Now Playing now playing: Rino Gaetano | commenti (0) »

Punti di vista
13-09-2003 16:37
»
Mai prendere in considerazione i particolari se non s'è capito l'insieme...
User Mood mood: Very good | Now Playing now playing: Rino Gaetano | commenti (0) »

Valori
21-08-2003 13:52
»
Un fatto della nostra vita ha valore non perché è vero ma perché ha significato qualcosa.

J. Goethe

Streghe
21-08-2003 13:50
»
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

F. Voltaire

Astri
21-08-2003 13:46
»
Amici miei, o gli astri sono grandi geometri, o sono stati disposti da un eterno geometra.

F. Voltaire

Riparto
12-08-2003 15:42
»
E' stata dura ma sono riuscito ad organizzare un altro viaggetto, questa volta proprio vicino...a Riccione!
Ormai è diverso da quando avevo 18 anni ed era LA VACANZA, ora vado in Riviera per rivedere e salutare tanti vecchi amici ed amiche che vivono li, e che soprattutto si ritrovano li da un po' tutta Italia, in questi giorni, con cui ho convissuto 15 giorni all'anno, negli ultimi 4 anni.
Sardi, toscani, calabresi, siciliani, pugliesi, valdostani, friulani... ma anche olandesi e tedeschi, polacchi e spagnoli...è incredibile se ci penso il numero di amici di ogni dove che ho laggiù, quando ci vado è un po' come sentirsi lo stesso a casa, ci pensavo quando ero a Palma di Maiorca, ero felice, ma mi mancava qualcosa, ero pieno di comodità, ma non mi sentivo a mio agio...e si che mi rendevo conto di essere davvero fortunato a trovarmi li...
Ora con la mia fida tenda sono pronto a picchettare... non vedo l'ora... il sacco a pelo è già pronto...la radio anche...
User Mood mood: in fibrillazione | Now Playing now playing: La Passion di Gigi D'Agostino | commenti (0) »

Silenzio...
11-08-2003 14:00
»
A volte il silenzio non sa farsi sentire.
A volte il silenzio può assordare più di cento tamburi.
A volte il silenzio può ferire più di un rovo spinato.
A volte il silenzio ricucisce ferite incurabili.
A volte il silenzio è un' arma contro la stupidità.
A volte il silenzio è il linguaggio dello stupido.
A volte il silenzio è l'unica lingua comprensibile a tutti.
A volte il silenzio non lo capisce nessuno.
A volte il silenzio è il miglior amico dell'uomo.
A volte il silenzio l'uomo lo uccide.

A volte il silenzio ti gela le gambe,
A volte il silenzio ti scioglie il cuore...

User Mood mood: in meditazione | Now Playing now playing: Los Quarentas on R.I.N. | commenti (2) »

Ballare...
10-08-2003 16:57
»
il corpo che con gesti persi nella libertà più totale dà voce a sensazioni e stati d'animo che solo la musica puo' creare dentro di noi...
Bellissimo...

User Mood mood: up! | Now Playing now playing: Ti voglio bene rmx on Discoradio... o_o | commenti (0) »

Petali rossi
09-08-2003 15:20
»
Da L. mia amica:
A volte quando sono al limite del baratro vorrei tanto comperarmi un divano rosso lacca e assomigliare alla locandina di american beauty, stendendomi in acerba ed inestinguibile età di lulù.

Sotto un lenzuolo di petali di rosa rossa...leggeri e profumati...

Cara L., conosco i tuoi problemi e non ti deriderò per questa tua affermazione, come in tanti hanno fatto; cercherò nel mio piccolo di aiutarti. Promesso.
E non è la prima volta che sento una frase del genere!!

Ps: Se vuoi scrivi pure qui, è aperto a tutti e pieno di persone fantastiche!!
:)

Pensieri liberi...2
09-08-2003 14:19
»
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse.
"Spacco pietre" rispose il primo.
"Mi guadagno da vivere" rispose il secondo.
"Partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo.
P. Schultz

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e continua a volare.
I. Sikorsky
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Pensieri liberi...1
09-08-2003 14:13
»
Oh quanti, per giungere a comandare, hanno piegato il groppone! E non è meraviglia se ci arrivano curvi, se l'abitudine di curvarsi li rende inabili a fare cose diritte...
G. Giusti

Il denaro non da la felicità, però può pagare un gruppo di specialisti che studino il problema.
B. Makaresko

Diffidare...
09-08-2003 14:10
»
La diffidenza rende tristi, pone un limite a noi stessi!
Totò

Diffida da tutti coloro nei quali l'impulso di punire è forte...
F. Nietzsche
User Mood mood: ok | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Fortuna e talento
09-08-2003 14:07
»
Molti pensano che avere talento sia una fortuna; a nessuno viene in mente che la fortuna possa essere questione di talento...

Jacinto Benavente Martinez
User Mood mood: Ok | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

Castelli di sabbia
09-08-2003 13:59
»
"Un uomo osserva un bambino che dopo aver costruito un bellissimo castello di sabbia, inizia a distruggerlo.
L'uomo è deluso perchè pensa sia un gesto sconsiderato.
Il bambino invece è felice perchè sta già pensando a costruirne uno più grande."

E il castello appena finito ritorna sabbia, materia prima di infiniti altri castelli.
Funziona così anche per le nostre abitudini: bisogna cancellarle, per fare posto alle nuove.
User Mood mood: tranqui | Now Playing now playing: Ehhh! L'ammmmore immmmaginario!! | commenti (0) »

A te, piccolina...
07-08-2003 17:18
»
Tu ieri sera mi hai detto:
Il mio piccolo sorriso nasconde la mia infinita malinconia.........

Oggi ti rispondo:
La vita è come uno specchio, ti sorride solo se gli sorridi....
User Mood mood: :-) | Now Playing now playing: L'amour toujours | commenti (1) »

Ritorno...
06-08-2003 14:32
»
Sono appena tornato da Palma di Maiorca, e pur essendomi divertito parecchio sono triste, perché ho perso un'altra occasione. :sad:
User Mood mood: Triste | Now Playing now playing: Vasco Rossi, Ti voglio bene. | commenti (3) »

Signore...
24-07-2003 14:52
»
Il vero signore è simile ad un arciere, se manca il bersaglio, ricerca la causa in se stesso.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: rin | commenti (0) »

Sapere?
24-07-2003 14:51
»
Quello che non sapete, o meglio che non volete sapere, talvolta è più importante di quello che sapete.
Il buio non distrugge quello che nasconde...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: rin | commenti (0) »

E va beh...
24-07-2003 14:48
»
Sai com'è, il cuore è il cuore, quando vuole, manda via il buonumore!
User Mood mood: /\/\/\/\/\/\/\ | Now Playing now playing: L'amour Toujours | commenti (0) »

Standardizzare...
24-07-2003 14:26
»
Della normalità si può anche guarire!
User Mood mood: buono! | Now Playing now playing: Hymn | commenti (0) »

Conoscenza
23-07-2003 19:47
»
Un allievo chiese al suo maestro: "Cos'è la conoscenza?" Il maestro rispose: "Quando si ha la consapevolezza di sapere, e anche di non sapere... questa è la conoscenza..."
User Mood mood: spensierato | Now Playing now playing: Joe T. Vanelli | commenti (0) »

Punti di vista...
23-07-2003 19:31
»
Un pessimista è solo un ottimista ben informato!

:-(
23-07-2003 14:36
»
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti,
puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: ricordando... | commenti (0) »

Felicità!
23-07-2003 14:34
»
La felicità è come un gatto che insegue la sua coda, più cerca di prenderla e più questa gli sfugge, ma quando si impegna in altre cose, questa lo segue sempre, ovunque lui vada...

Proseguo...
23-07-2003 14:24
»
I veri amici vedono i tuoi errori e te li fanno notare,
i falsi amici vedono i tuoi errori e li fanno notare agli altri...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Il programmino di Gigi D'Agostino, Radio Italia Network | commenti (2) »

Nuovi mondi
23-07-2003 12:05
»
Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.
A.N.