Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > JaM's Blog
JaM's blog

View JaM's profile


 messaggi
: 254
 privati: 0
 riservati: 1
 commenti: 1258


Luccacomics?
18-10-2008 14:24
»
Qualcuno ci sara'?

Io mi faccio li' sabato e domenica...

Bazzichero' principalmente lo stand NKGC, quello con le vetrine di modelli di robottoni e pupazze giapponesi

:D
#253 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


Animals save the planet
27-09-2008 12:49
»
http://www.animalssavetheplanet.com...swf?vidNumber=1

:asd:
#252 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Fratello Metallo
20-07-2008 19:03
»


http://www.fratecesare.com/discog.html


mitico.... :asd: :asd: :asd:
#251 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Modellismo - sito del club
28-03-2008 12:56
»
Finalmente.... anche se e' ancora in fase di test ed e' piuttosto incompleto... per cui se vi capitasse di vedere qualcosa di strano magari sono solo io che sto facendo qualche prova :D

http://www.gmb-bellinzago.org


Per ora funzionano solo la sezione Notizie e le Gallerie, e sono ancora in fase di modifica (nella parte gestionale dove vengono caricate) quindi ci vorra' ancora un po' prima di attivare le altre sezioni...


ps: Questi sono i miei modelli: http://www.gmb-bellinzago.org/index.php?se=3&ca=11&u=1 :D

#250 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »


Mavaffanculo
13-03-2008 14:47
»
http://www.repubblica.it/2008/03/se...ni-precari.html

che coglione...
#249 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


500GB di cinema
02-02-2008 19:53
»



Preso oggi, in versione da 500gb.... bellissimo, stupendo, fantabuloso, e supporta un fottio di formati... :D :D :D :D :D

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11002
#248 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »


Char B1 Bis
06-10-2007 13:13
»
Finito da poco tempo, e finalmente fotografato.

Qualche nota storica relativa al carro armato in questione potete leggerla qua: http://www.corazzati.it/scheda_charb1.htm

Il modello e' un Tamiya in scala 1/35, montato con l'aggiunta di qualche dettaglio al kit originale, colorato ad aerografo con colori acrilici, e successivamente "sporcato" con colori ad olio e pigmenti in polvere








:D
#247 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Ferrovie
21-09-2007 08:42
»
Non potevo non postarla...



da www.lelecorvi.com


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#246 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Luna Pawn
06-05-2007 12:14
»
Ecco un altro Maschinen Krieger completato: si tratta di un AFS (Armored Fighting Suit) modificato per operazioni sul suolo lunare. :D





#245 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Dove sono le guardie?
02-03-2007 12:53
»
http://www.zooppa.com/videos/detail?video=9

:lmao:
#244 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Il lato oscuro della Forza...
01-02-2007 20:14
»
http://www.youtube.com/watch?v=4wGR4-SeuJ0


http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=335

:lmao:
#243 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Tuning... che figata...
24-01-2007 10:59
»
ovviamente su un db postgres, mica sulla macchina... :asd:

avevo una procedura che creava dei nuovi record in una tabella prendendo dati da altre 3 tabelle... e prima ci metteva circa 2 secondi per ognuno... 180000 record voleva quasi 100 ore di lavoro ininterrotto sul db.... :sbonk:

- ho creato dei nuovi indici sulle tebelle coinvolte per i campi usati dalla procedura

- un bel giro di vacuum e reindex

- una piccola modifica alle query (sui campi int8 di postgre non viene usato l'index, a meno che non si forzi un casting all'interno della query: "select a from table where b=myVar::int8" )

e ora 80 millisecondi in media per ogni record

:D:D:D

(ps: i tempi sono calcolati facendo test sul mio povero notebook)
#242 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »


Ubuntu
19-12-2006 16:08
»
I facts di Ubuntu christian edition: http://christianubuntu.blogspot.com/


mentre ecco la Ubuntu Satanic Edition: http://parker1.co.uk/satanic/

:lol:
#241 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Gears of War
13-12-2006 16:06
»
http://www.youtube.com/watch?v=LoPC_ibBJiQ

:sbav: :sbav:
#240 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »


Studenti di Fisica
30-11-2006 20:39
»

Una delle forme più comuni di radioattività , il decadimento beta, implica l'emissione di elettroni ad alta velocità e dell'antineutrino che li accompagna. Quest'ultimo ha poteri straordinari, visto che può attraversare il pianeta da parte a parte senza scontrarsi con alcunchè. Ecco la spiegazione: un neutrone, ovvero uno dei costituenti del nucleo, si "converte" in protone, l'altro costituente del nucleo, più un elettrone e un antineutrino, che subito dopo tale trasformazione sfuggono. Si tratta di una spiegazione compatibile con le proprietà di un neutrone libero che, sfuggito al nucleo, si "converte" in questo modo nel giro di circa un minuto. Nel farlo potrebbe anche "convertire" un individuo disattento in un malato di cancro, ragion per cui se c'è qualche problema con lo spettrometro per neutroni è sempre meglio mandare uno studente che andarci di persona!


:asd: :asd: :asd: :asd:

Tratto da:
Un universo diverso. Reinventare la fisica da cima a fondo.
Robert Laughlin
Codice Edizioni (in allegato a Le Scienze di novembre)
#239 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (18) »


S.A.F.S.
25-11-2006 15:01
»
Ovvero: Super Armored Fighting Suit

...finalmente l'ho finito :D




#238 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: I love you but I've chosen darkness - The Ghost | commenti (9) »


Arte
19-11-2006 09:41
»


Mitico Lele Corvi!
:asd: :asd:
#237 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: I Love You But I've Chosen Darkness - According To Plan | commenti (2) »


Articolo 36
05-11-2006 12:13
»

Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
#236 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


Cthulhu the Movie
16-10-2006 08:33
»
Ma... ma... ma... non ci posso credere!

http://www.cthulhuthemovie.com/


Chissa' se e quando lo faranno per davvero :D
#235 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Ipod...
22-09-2006 09:42
»



:asd: :asd:
#234 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


White Rose Movement
26-08-2006 13:03
»


Una fantastica novita' nel panorama Indie inglese...

Prendete un po' di Cure, di Depeche mode e di Placebo (gruppo al quale hanno fatto da spalla in un po' di concerti), mescolate bene e otterrete le sonorita' dei WRM... veramente geniali :D


Consiglio l'ascolto del loro album Kick (che immagino sia l'unico uscito finora...)

Grazie anche a Flux che fa passare un po' di musica decente (devo dire a mio fratello di corrompere gli addetti alle playlist per fargli inserire piu' musica su questo genere :asd: )
#233 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: White Rose Movement - Cruella | commenti (3) »


Programmi tv
21-07-2006 21:06
»
E noi in italia dobbiamo accontentarci di Grandi Fratelli, Fattorie e Isole dei Fumosi...

http://www.tgcom.mediaset.it/televi...olo319442.shtml

http://www.masturbate-a-thon.com/



:lmao:
#232 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Vampyre Erotica
19-07-2006 13:49
»
Inkubus Sukkubus - Vampyre Erotica

Your heart burns for love
My soul burns for blood
I’ll take you, I’ll break you
I’ll crush you, I’ll break you
If you want me, I’ll need you
I’ll kill you, feed from you
I’ll take you down that road
That leads to destruction
Come and take a walk with me
Where the angels fear to tread
Kiss the flame, feel the pain
In the furnace of our love
I can’t feed my hunger
Your youth makes me younger
I’ll hurt you, desert you
Turn your dreams to nightmares
I’ll cheat you, I’ll eat you
I’ll maim you, I’ll drain you
Come to me, come to me
To the dark side where love sleeps
I’ll hurt you, you’ll love me
I’ll scratch you, I’ll cut you
You’ll kiss me, then miss me
I’ll laugh at your torment
I’ll have you, and own you
Be hard and cold to you
I’ll be your dark angel
I’ll be your worst nightmare

#231 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Forza Azzurri
13-07-2006 08:41
»
#230 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Dogmi
12-07-2006 11:59
»
Uno dei dogmi della chiesa cattolica è l'assunzione in cielo della Madonna. Supponendo l'evento verificatosi grosso modo nel 50 d.c. e viaggiando alla velocità della luce, la massima possibile, attualmente Essa si dovrebbe trovare da qualche parte nella Galassia a circa 1950 anni luce da noi.


Una notevole fonte di minchiate: http://web.tiscalinet.it/foster_tre...sfera/main.html :asd:
#229 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Dubbio
12-07-2006 09:46
»
Se una gallina cova rancore

il pulcino nasce arrabbiato?
#228 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »


Zidane
10-07-2006 13:53
»





"Gli animali non sono come le persone, alcuni di essi si comportano male perchè hanno avuto una vita difficile oppure son stati maltrattati, ma, come le persone, alcuni sono semplicemente deficienti. (rivolto ad Homer) La smetta signor Simpson"

Episodio 1F15, stagione 5


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
#227 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


July
06-07-2006 09:18
»
Katatonia - July

You come clean
Waves collide now
Defenseless numb arms
And no voice of reason

So how come you invited me too
You knew I wanted you
You guide above
So this night belongs to you
I know this isn't through
Are you dead to love

I see the bright lights
It's the month of july
It's violent here
Why have you left me
If only you could stay
And keep me in
It's violent here
Why did you run from me

Heat
Night devour me
Repeat
Repetition
#226 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Katatonia - July | commenti (0) »


WD-40
01-07-2006 17:33
»
Grazie di esistere :lode:




Ottimo contro la resina sulla carrozzeria :D




Odio i pini :evil:, e ho esaurito in 5 minuti il budget mensile di bestemmie, uff...
#225 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »


Dragon Ball e' il Demonio
27-06-2006 21:37
»
Ieri in stazione a Rho mi han dato questo volantino





:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
#224 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (27) »


Una lezione di giornalismo
22-06-2006 09:30
»
Ieri Piero Ricca ha fatto qualche domanda a Andreotti. Dopo ha dovuto darsi alla fuga, ma è stato preso e portato in commissariato. Ecco il suo racconto (video).

"Nel primo pomeriggio di ieri, nell’aula magna dell’Università Bicocca, a Milano, ho rivolto qualche domanda al senatore a vita Giulio Andreotti, sul tema di quella sua strana assoluzione per prescrizione del reato di associazione a delinquere, ritenuto dai giudici “concretamente ravvisabile” almeno fino al 1980. Per aver osato tanto, sono stato identificato e minacciato da agenti di polizia, e trattenuto in commissariato per quasi due ore. E m’è andata ancora bene.
Nell’aula magna della Bicocca alcuni cronisti stavano intervistando il nostro dipendente a vita su altri temi: il calcio, Moggi, la Nazionale, “la caduta della moralità pubblica come si evince dalle recenti intercettazioni”, il rapporto fra aspiranti attrici e uomini di potere e via leccando. Andreotti era comodamente seduto, rilassato. Ogni tanto faceva una battuta e i cronisti ridevano di gusto. I docenti della Bicocca, intorno, componevano una festosa corona.
A un certo punto mi sono inserito, ho consegnato ad Andreotti un foglio con l’estratto della sentenza della corte d’appello di Palermo, poi confermata dalla Cassazione e con il tono più pacato possibile gli ho chiesto di commentarlo. Ne è nato un dialogo, che ho videoripreso a meno di un metro di distanza, di tre o quattro minuti. L’ho interpellato sulle responsabilità a lui addebitate dalla giustizia italiana, gli ho chiesto se ritenesse una cosa normale la presenza in Parlamento in qualità di senatore a vita di un personaggio così descritto da una sentenza definitiva, gli ho fatto presente che nei giudizi di molte testate internazionali il “caso Andreotti” era considerato uno scandalo, e così via intervistando. Lui ha risposto invitandomi a leggere per intero la sentenza, visto che “dagli estratti si capisce poco”, ha affermato che la prescrizione nasce solo dal dubbio della corte su un singolo incontro (per lui mai avvenuto) con il mafioso Bontade (”un certo Bontade”), ha aggiunto che all’estero incontra solo rispetto e solidarietà. E così via, minimizzando e svicolando, con quei tipici occhi a fessura.
Già mentre gli rivolgevo le domande alcuni agenti in borghese della sua guardia personale mi premevano e tiravano da dietro. Al che mi sono ribellato subito ad alta voce. Ho chiesto ad Andreotti se fosse ancora possibile in questo Paese fare domande ai politici e lui mi ha risposto che nessuno me lo stava impedendo, che fare domande era un diritto “e anche dare le risposte”, poi ha aggiunto: “Ma se lei è qui per fare un numero, allora…”. Le sue guardie intanto mi piantonavano e tenevano da dietro. Ma il principale non s’è accorto di nulla.
A intervista finita i gendarmi, agenti della polizia di Stato, hanno cercato di portarmi via tirandomi con forza. Ho protestato a voce alta in mezzo alla sala, mentre iniziava la conferenza. I gendarmi sono spariti. Nessuno dei presenti ha fiatato.
Sono rimasto altri venti minuti in aula magna, seduto tranquillamente, continuando a videoriprendere. Poi sono uscito per andarmene via, da solo, e sono stato trattato come un delinquente.
Una guardia privata della Bicocca ha cominciato a inveire in modo minaccioso, urlandomi addosso come un pazzo e cacciandomi a forza da una porta laterale, le guardie personali di Andreotti mi hanno trattenuto, strattonandomi e minacciandomi di sequestrami la videocamera e ordinandomi di mostrare i documenti. Il tono era concitato, nevrotico, da pessimo telefilm americano. Era evidente il tentativo di intimidire. Mentre il guardiano privato continuava a inveire e a minacciarmi, mi sono divincolato e me ne sono andato via. I poliziotti e la guardia privata mi hanno inseguito, mi hanno immobilizzato in un luogo dove non passava nessuno e a nulla sono valse le mie buone ragioni, del tipo: “Io non ho fatto nulla di male, ho semplicemente rivolto delle domande a un politico, riprendere eventi e personaggi pubblici è consentito, se commettete abusi vi denuncerò”.
Gli agenti continuavano a ripetermi: “Tu non puoi comportarti così con il senatore, le tue domande non c’entravano nulla, tu non puoi riprendere senza permesso e hai ripreso anche noi, e poi ti conosciamo già, eri tu a Roma davanti al Senato, tu ora ci dai tutto il materiale e poi ti portiamo in commissariato”. Mentre dicevano questo, uno mi teneva fermo contro un muro e l’altro mi tratteneva lo zaino con la videocamera e un registratore audio.
Ho obiettato: “Lasciamo decidere a un giudice chi ha ragione, voi state commettendo un abuso e comunque esigo di conoscere i vostri nomi”.
Un agente ha risposto: “La legge sono io ora, il giudice sono io”. Poi, rivolto al collega ha aggiunto: “Ora gli prendiamo le impronte digitali, così l’amico inizia ad abbassare la cresta”. I danni dei telefilm americani sono incalcolabili.
Poi sono stato portato in auto da altri agenti di polizia al commissariato di Greco, dove sono stato trattenuto per oltre un’ora e mezza. Lo zaino lo hanno preso in consegna loro. Per puro caso, gravissimo reato, non avevo con me la carta d’identità (mentre ho mostrato un tesserino identificativo di tipo elettorale che, sempre per caso, avevo con me) e abbiamo dovuto attendere che fosse trasmesso un fax da Parma con la fotocopia del mio documento. La qual cosa ha evitato la ventilata pratica della fotosegnalazione con impronte digitali in Questura: che certo sarebbe stata un’esperienza divertente per uno dei cittadini più identificati di Milano.
Per tutto il tempo mi è stato impedito di telefonare al mio legale e di effettuare o ricevere qualsiasi altra chiamata, come chiedevo di poter fare. “Il cellulare lo deve tenere spento”.
Ho notato che gli agenti di Greco si consultavano con altre persone al telefono, compresi gli agenti di guardia ad Andreotti, per decidere se sequestrami il materiale o meno. A margine delle complesse trattative ho fatto presente di essere ben noto negli ambienti della Questura e altrove per le mie attività di cittadino impegnato in politica, citando nomi e fatti, compresi esposti e interrogazioni parlamentari contro la polizia di Milano.
Alla fine sono stato rilasciato, con videocamera e tutto il resto. Gli agenti hanno redatto un verbale “per uso interno”, che non mi hanno fatto leggere.
Ecco tutto. Sono stato trattato in questo modo perché, nel silenzio della gran parte degli operatori dell’informazione, ho rivolto due o tre domande a un senatore a vita giudicato dalla giustizia del mio Paese un colluso con la mafia, salvatosi da una condanna per intervenuta prescrizione del reato. Io, che non ho mai preso una multa in vita mia.
Coerentemente, al tg3 regionale della sera, le mie domande - di pura supplenza giornalistica - sono state definite come l’intervento di un “contestatore”. E il Corriere della Sera odierno, in un riquadrino, riporta la notizia del mio trasferimento coatto in commissariato, “a seguito di una discussione con Andreotti”. Nell’occhiello la “discussione” diventa 'lite' ".


tratto da: www.beppegrillo.it
#223 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Spaziale....
21-06-2006 12:59
»


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
#222 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Gioia e Tripudio
16-06-2006 19:42
»
E' arrivata! E' arrivata!



Tutta mia!

E ovviamente, tutta nera.


Che gioiellino.... :love: :love:

#221 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »


Soil's Song
14-06-2006 15:17
»
Katatonia - Soil's Song

Falls
The dream is so far
Come and take the consequence
Feel things are as certain
Winter stays
Oppress it away
Evacuate
Assemble here
Soil's song
In your throat
Future death
In your reach
Who's first
Okay
Relax your face will heal in
Keep your last words in your hand
Fall in will open up
Time to go
Realistical
Falls
The dream is so far


#220 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Katatonia - Soil's Song | commenti (1) »


Quando sei nella merda...
14-06-2006 12:47
»
...zitto e fai finta di niente!

#219 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Sono l'unico?
13-06-2006 08:39
»
Che ieri sera non ha guardato la partita?
E il risultato lo ha conosciuto solamente stamattina dalla radio?

:asd:
#218 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (21) »


La strana coppia
08-06-2006 15:50
»


:asd:
#217 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Misteri...
08-06-2006 11:28
»
Mi capita ultimamente, mentre lavoro sui componenti di ST Microelectronics, di non trovare i datasheet associati ai componenti che mi interessano sul sito di ST (o perche' sono componenti fuori produzione o per qualche problema tecnico al loro database) e cosi' mi metto a cercarli con il buon google

Ho scovato un archivio on-line che contiene praticamente tutti questi datasheet, anche dei componenti piu' vecchi... un esempio e' questo:

http://www.ortodoxism.ro/datasheets...ronics/6252.pdf

Il mistero e' relativo a questo sito: se si guarda la radice dell'url http://www.ortodoxism.ro si nota che NON e' un sito dedicato ai componenti elettronici...

:asd:

Perche' questi tizi hanno un tale archivio?

:asd:
#216 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Che spettacolo
07-06-2006 14:39
»
L'album nuovo dei Katatonia




sono al terzo ascolto consecutivo...

#215 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Katatonia - Soil's Song | commenti (1) »


Ipse dixit
07-06-2006 11:01
»
Fini: «Le nostre sono truppe di pace e non di occupazione»

già... e sparano "proiettili di simpatia", ed esplodono su "mine dell'amicizia"
#214 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Katatonia - Increase | commenti (7) »


Lettera dell'Anticristo al Messia
06-06-2006 15:45
»
From: "L’anticristo"
To:
Sent: Tuesday, June 06, 2006 4:06 PM
Subject: Ciao come va?


Ciao! Come promesso sono arrivato! Solo che sono un po’ spaesato, insomma da un giorno all’altro vieni al mondo e non ti danno neanche il tempo di ambientarti un attimo, subito la gente ti stressa...
c’è chi urla "vade retro" opponendo un crocifisso... non so se l’hanno visto fare in un film, ma ho fatto notare che non funziona, anche perchè ci trovavamo in un incrocio stradale, e se non mi ha fatto effetto figurati un robetto di legno!
C’era chi diceva invece "lode a Satana, benvenuto tra noi, noi ti adoriamo!".... ecco a me faceva anche piacere, però i soggetti in questione non mi sembravano molto sani di mente, e poi avevano un aspetto ridicolo... è saltato fuori che quell’aspetto lo tengono per me! Ma io ho mai detto loro che serve conciarsi così per andare contro cristo? Mah, non lo so... poi mi hanno fatto sentire della musica, una cosa orrenda, testi che parlavano di sacrificare bambini, stuprare angeli... robe che se gli garantisco una fine del mondo rapida e indolore si lamentano pure!
La gente di questo mondo è strana, così ho pensato di conoscerla un po’ meglio prima di sterminarla. Ho incrociato un gruppo di giovani per strada, mi hanno chiesto cosa ci faccio vestito così, io gli ho risposto che sono il Tetro Mietitore, e hanno detto "ah, che sfiiiiiga, è di campagna".
Una mi ha riconosciuto e mi ha chiesto quando farò finire il mondo. "Tra un po’, ma tu non puoi fermarmi" ho risposto. E lei ha tirato fuori il telefonino e mi ha scattato una foto.
Più tardi ho notato una congrega di persone, ho pensato si trattasse di un veglione di preghiera contro di me, ma poi si è levato un urlo, "Eccolo, è lui, è Astutillo del Grande Fratello 18!!", seguito a ruota dagli "iiiiih" di migliaia di ragazzine. Iniziava a non piacermi poi tanto il mondo. Sono andato nell’unico posto dove almeno conoscevo qualcuno... in Vaticano. L’ultima volta che c’ero stato l’intera piazza S.Pietro era gremita di gente che pregava! Ma nel frattempo le cose sono cambiate, ho visto un tedesco imbardato come un albero di natale, e la gente attorno che cantava cori da stadio che pareva fosse il Jerry Springer Show! Il tedesco mi ha riconosciuto tra la folla, ho avuto un attimo di paura perchè se avesse avvertito il mondo della mia presenza, la mia missione sarebbe stata in pericolo. Ma la fine del mondo non gli interessava poi tanto, e ha preferito fare un discorso sugli omosessuali e dare qualche consiglio "assolutamente non vincolante" ai governi. Insomma neanche le alte sfere ecclesiastiche hanno più considerazione di me.
Ho capito che la più grande catastrofe per questo mondo è lasciarlo andare avanti, quindi mi propongo di tornare tra 60 anni e vedere cos’è cambiato, e in caso lo faccio finire. Ma per ora la più grande pena è farlo andare avanti.
Ti ringrazio che sei sempre lì ad ascoltare le mie paranoie, spero di non stressarti, Messia.

from: http://ilmessia.blogspot.com/




ps: ma avete un po' stracciato la minchia con tutte ste entry di blog che per titolo hanno 666 :asd: :asd: :asd: :asd:
#213 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Modellisti....
30-05-2006 12:58
»
...tutti drogati

#212 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Ayria
25-05-2006 16:37
»
#211 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Ayria - It's ben fun | commenti (6) »


Rosso
19-05-2006 09:07
»
Bellissimo scatto di Ste Ramone




Fantastica foto Ste ;)
#210 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »


Riaa: vietato registrare la musica dalle radio digitali
18-05-2006 12:31
»
http://punto-informatico.it/p.asp?id=1489820&r=PI

:shock: :shock: :shock: assurdo.....
#209 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Tecnologie Stealth
06-05-2006 12:38
»
Ecco una foto del nuovo aereo stealth che l'usaf sta sperimentando


#208 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Innerlane
03-05-2006 11:43
»
Beseech - Innerlane

I feel it move two steps behind
moving fast into the night
flashing lights keeps passing by
see the pain that's in their eyes
a screaming child what have I done
see the cold has gripped their spines
turn around I'm not alone
lost my faith I'm on my way

thing's you've said
thing's you've done
when someone else controls your mind
you'll get worse before the end
you cannot feel you can just bleed
cannot feel can just bleed

bleeding under cold street lights
people scream they're all afraid
blame myself is this my fault
a growing seed of evil deeds
a sickness thats has gone to far
closing in the chase is on
turning back is not my choice
lost my faith I'm on my way

thing's you've said
thing's you've done
when someone else controls your mind
you'll get worse before the end
you cannot feel you can just bleed
cannot feel can just bleed

#207 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Beseech - Innerlane | commenti (0) »


Discorsi da zombi...
29-04-2006 10:32
»


Unspeakable vault of doom :asd:
#206 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Epica - Black Infinity | commenti (4) »


Enjoy the silence
26-04-2006 11:44
»
Lacuna Coil - Enjoy the silence

Words like violence
Break the silence
Come crashing in
Into my little world
Painful to me
Pierce right through me
Can’t you understand
Oh my little girl

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Vows are spoken
To be broken
Feelings are intense
Words are trivial
Pleasures remain
So does the pain
Words are meaningless
And forgettable

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Enjoy the silence



Fantastica la versione originale dei Depeche Mode, ma qua la voce di Cristina fa la differenza :D

#205 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »


Il Messia - Albero genealogico dei primi abitanti della terra
19-04-2006 09:41
»



:asd: :asd: http://ilmessia.blogspot.com
#204 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Inquietante
13-04-2006 19:42
»
Riporto questo link postato nel forum...

Giusto per averlo in un posto di piu' facile reperibilita'...

http://laspinanelfianco.wordpress.c...6/04/13/brogli/



:look: :look:
#203 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (16) »


Per il bene dell'umanità
12-04-2006 15:10
»
Cicciolina si offre a Osama

Anna Ilona Staller, la bionda pornostar, ormai 55enne, che tutti conoscono come Cicciolina, sembra essere determinata a fare quanto in suo potere per scrivere la parola "fine" sulla tirannia di Bin Laden e sulle stragi terroristiche organizzate dal miliardario saudita e compiute dagli integralisti islamici in nome di Allah.

Come già nel '90 si era offerta a Saddam Hussein affinché abbandonasse la sua tirannia in Iraq (e chissà cosa sarebbe accaduto in seguito se il dittatore iracheno avesse accettato la sua offerta, ha tenuto a precisare in seguito), così oggi l'ex onorevole radicale ha deciso di mettersi a disposizione di Bin Laden.

L'intenzione? Offrire i suoi servigi a Osama in cambio della fine della sua spietata lotta all'Occidente, degli attacchi terroristici e dell'integralismo islamico da lui finanziato e fomentato. «È tempo che qualcuno faccia qualcosa per fermare Bin Laden - ha dichiarato Cicciolina durante un talk show erotico registrato a Bucarest, in Romania - e io sono pronta a farlo». «Sono pronta a fare il mio dovere - ha aggiunto la Staller - i miei seni hanno sempre e solo aiutato le persone mentre Bin Laden ha ucciso migliaia di vittime innocenti».

Forse Osama dovrebbe imparare dagli errori di Saddam...
(Libero News)

http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne2457.phtml

:asd: :asd:
#202 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Wumpscut - Churist Churist | commenti (17) »


il Cavalier per sempre - M. Gramellini
11-04-2006 13:48
»
http://www.lastampa.it/cmstp/rubric...ticolo=825&tp=C
#201 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Bravi italiani
11-04-2006 08:08
»
Siete quasi riusciti a non dover piu' pagare l'ici...


#200 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Elezioni
10-04-2006 08:30
»


:asd: :asd:
#199 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Questa sera si recita Moliere
08-04-2006 16:22
»



Se c'e' inquinamento a Milano non e' colpa del traffico.
Sono gli alberi di Parco Lambro che da 50 anni non fanno un cazzo!





Fantastico.... Paolo Rossi resta un mito....

Ho beccato questo dvd (il programma censurato dalla rai) in offerta a 10€ in libreria e mi ci sono fiondato.... :D

(mi sa che ci dovro' tornare pero'... la' di fianco c'era pure il Repertorio Raiot in offerta)
#198 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »


Il partito dei mafiosi
08-04-2006 09:40
»
(copio e incollo dal blog di Renaulto, mi sembra importante ribadirlo)

Classifica dei pregiudicati, partito per partito:

1) FORZA ITALIA con n° 33
2) ALLEANZA NAZIONALE con n° 12
3) UDC con n° 10
4) DS con n° 6
5) LEGA NORD e MARGHERITA con n° 5
6) UDEUR con n° 4
7) MOVIMENTO per l'AUTONOMIA e ROSA NEL PUGNO con n° 3;
8) FIAMMA TRICOLORE, NUOVO PSI e RIFONDAZIONE COMUNISTA con n° 2
9) DC, PSDI, ALTERNATIVA SOCIALE, FEDER. ITAL. PENSIONATI UNITI, CODACONS DC, I SOCIALISTI CRAXI con n° 1.

Si salvano:

- Verdi
- Italia dei Valori-Lista Di Pietro
- Partito dei Comunisti Italiani

con zero pregiudicati.

http://www.societacivile.it/primopi...icandidati.html
#197 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Novara Jazz Festival
08-04-2006 09:33
»
Finalmente, da qualche anno a questa parte, anche Novara comincia ad animarsi di eventi interessevoli

http://www.novarajazz.org/web/index.htm

ed hanno anche aperto un nuovo locale recentemente, il Crooner Jazz Club, che dovro' visitare prima o poi :D
#196 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Bounce-o-meter
07-04-2006 14:45
»
http://www.shockabsorber.co.uk/bounceometer/shock.html


:asd: :asd: :asd: :asd:
#195 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Schede elettorali fac-simile
06-04-2006 19:50
»
Mi sono arrivate oggi a casa le schede elettorali fac-simile per farmi vedere come si vota (naturalmente di forza italia)

Ora, guardandole bene si nota che le scrittine "fac-simile" sono ripetute su tutte le facce della scheda piegata, ma che su quella davanti, dove andrebbe il bollo del seggio, tale dicitura risulta abbastanza mimetizzata.

Girano ormai da molto tempo le storielle sui voti comprati, e questa cosa mi puzza tantissimo...

In pratica un elettore, magari approfittando di un momento di ressa al seggio, infila nell'urna una delle schede fac-simile che, coperta dalla mano, non viene notata dagli scrutatori e se ne esce con una bella scheda autenticata dal seggio.

A questo punto si aprono due possibilita':

1- Fa scoppiare un casino facendo pervenire tale scheda a qualche giornale o organo giuridico

2- Vende la scheda.
Qualcuno gliela compra, mette la X sul partito che preferisce e la da ad un secondo elettore che, a sua volta, imbuca codesta scheda nell'urna e porta fuori una nuova scheda bianca valida, potendo cosi' estendere il ciclo per n volte (con n grande a piacere).
Alla fine risultera' solo una scheda facsimile nell'urna che potrebbe benissimo essere liquidata come "scherzo simpatico"...

(tutto questo naturalmente aggiunto a quei 20% di seggi in cui si "testa" il voto elettronico)



Pessimismo e fastidio...
#194 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »


Ispettori ONU
06-04-2006 17:08
»

Alla domanda se, come chiesto da alcuni esponenti di Fi, servano osservatori Onu per verificare l'esito del voto in Italia, il premier Silvio Berlusconi ha risposto: "Devono venire per difendere noi da questi signori che sono esperti di brogli perché con tutti i giornali che sono dalla loro parte e tutte le tv che si comportano come tutti possono vedere, hai voglia che abbiamo bisogno degli osservatori per i brogli. Perché se si va avanti così chissà cosa ci combinano...".

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg...1802236963.html

Muhauhauhauhauhauhauahu :rotfl: :rotfl:

Come in Afghanistan... ispettori onu per le elezioni.... :rotfl: :rotfl:
#193 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Miss You
06-04-2006 14:33
»
Rolling Stones - Miss You

I’ve been holding out so long
I’ve been sleeping all alone
Lord I miss you
I’ve been hanging on the phone
I’ve been sleeping all alone
I want to kiss you

Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
Oooh oooh oooh

Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
Oooh oooh oooh oooh

Well, I’ve been haunted in my sleep
You’ve been starring in my dreams
Lord I miss you
I’ve been waiting in the hall
Been waiting on your call
When the phone rings
It’s just some friends of mine that say,
Hey, what’s the matter man?
We’re gonna come around at twelve
With some puerto rican girls that are just dyin’ to meet you.
We’re gonna bring a case of wine
Hey, let’s go mess and fool around
You know, like we used to

Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah

Oh everybody waits so long
Oh baby why you wait so long
Won’t you come on! come on!

I’ve been walking in central park
Singing after dark
People think I’m crazy
I’ve been stumbling on my feet
Shuffling through the street
Asking people, what’s the matter with you boy?

Sometimes I want to say to myself
Sometimes I say

Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
Oooh oooh oooh

Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh
I won’t miss you child

I guess I’m lying to myself
It’s just you and no one else
Lord I won’t miss you child
You’ve been blotting out my mind
Fooling on my time
No, I won’t miss you, baby, yeah

Lord, I miss you child

Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah

Lord, I miss you child

Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah

Lord, I miss you child

Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah aaah aaah aaah
Aaah aaah aaah aaah
#192 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Ipse dixit
04-04-2006 13:28
»
Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"

"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.
#191 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Mussolini, non era poi tanto male...
03-04-2006 08:51
»
...qualche anno fa




:asd: :asd:


...ma non faceva discorsi sulla moralita', ecc, ecc?

:asd: :asd:
#190 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Morissero ora!
02-04-2006 19:28
»
Ma perche' al mondo esistono certi coglioni?

Sassi dal cavalcavia, giovane in condizioni gravissime a Brescia.
Il 25enne è ora ricoverato all'ospedale di Bergamo in prognosi riservata. La pietra ha sfondato il parabrezza della sua auto, una Mercedes Slk

Nella foto, agenti controllano i cavalcavia (Infophoto)Brescia, 2 apr. (Adnkronos/Ign) - Colpito ieri notte da un sasso lanciato da un cavalcavia. E' accaduto ieri a un ragazzo di 25 anni, che alle 4 di notte stava transitando con la sua auto a Pian Camuno, lungo la strada statale 42 della Val Camonica.

L'autovettura che il giovane ferito guidava è una Mercedes Slk: la pietra ha sfondato il parabrezza dell'auto, prendendo in pieno il conducente. Il 25enne è stato trasportato all'ospedale di Esine (Brescia) e, viste le condizioni gravissime, è stato poi spostato all'ospedale di Bergamo in prognosi riservata.

Un episodio, questo, non isolato. Mezz'ora dopo il sasso lanciato a Pian Camuno, infatti, un'altra pietra ha colpito il paraurti di un'autovettura Nissan condotta da un uomo di 57 anni. Il conducente è rimasto illeso e il veicolo ha riportato lievi danni.

E alle 6, ancora in provincia di Brescia, a Pisogne, un altro sasso è stato scagliato questa volta contro un'Alfa 147 condotta da una donna di 37 anni. Danneggiata la parte anteriore dell'auto senza conseguenze per la conducente.

Sui tre sassi lanciati in due ore, sono ora in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Breno, i quali ipotizzano che il lancio di sassi possa essere stato effettuato da un'automobile proveniente dal senso di marcia opposto oppure dal bordo della strada.


http://www.adnkronos.com/3Level.php...d=1.0.373726215


Poi dicono la noia, il disagio giovanile, la societa'... balle, sono solo degli emeriti coglioni. Ma come cazzo si fa? Ma dove minchia erano questi quando distribuivano i cervelli?

Legnate sui denti, fino a quando non riescono piu' a chiedere scusa!
#189 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


Gatto-polifemo
31-03-2006 16:55
»



ansa

:shock::shock::shock::shock:
#188 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Newsweek
29-03-2006 12:37
»


Il settimanale americano Newsweek (comunista) ha dedicato l’articolo di copertina all’elefantino con il titolo: “Why Silvio isn’t smiling (Perchè Silvio non ride più)”.
Se l’elefantino non ride più adesso, gli italiani non ridono più da un pezzo. Almeno lui si è divertito in questi cinque anni.

Newsweek:

“Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l’anello più debole dell’Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell’1,8% del 2001, l’Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!”

“Il Cavaliere non ha fatto nella sostanza nessuno sforzo per introdurre serie riforme per invertire il declino economico dell’Italia. “Durante i suoi cinque anni non sono avvenute né grandi privatizzazioni, né riforme strutturali”, dichiara Boeri della Università Bocconi di Milano, “La sua idea è di aumentare la spesa pubblica e di tagliare le tasse per rivitalizzare la domanda”. Non ha funzionato. Numerosi uomini di business europei sono preoccupati che in futuro l’economia italiana si deteriori al tal punto da costringere l’Italia ad uscire dall’euro”.

“Si consideri la situazione potenziale che Prodi troverà in caso di vittoria. Anche se vincerà con un margine sostanziale, sarà difficile per lui avviare delle riforme economiche. La ragione? Grazie ai cambiamenti apportati alla legge elettorale dal governo Berlusconi, l’Italia è ritornata al vecchio sistema della rappresentanza proporzionale che ha creato coalizioni instabili in passato. “Il Paese sarà molto meno governabile”, dice John Harper del centro di Bologna della John Hopkins University.

“La bilancia commerciale italiana ha superato i 10 miliardi di euro di deficit nel 2005, un risultato dovuto sia all’aumento del costo dell’energia, sia alla crescita del costo del lavoro. Il deficit di bilancio delle nazioni europee non dovrebbe superare il 3% del prodotto interno lordo. Molte nazioni lo hanno superato, ma l’Italia, intorno al 4%, è tra le peggiori”.

“Si confronti la crescita zero dell’Italia con quella delle altre nazioni europee: Spagna 3,4%, U.K. 1,8%, Francia 1,4%”.

Sento un rumore di pentole, di pentole argentine.
Durante questi anni alcuni gruppi, alcune persone, si sono enormemente arricchiti, mentre il Paese si impoveriva e si trova oggi di fronte a un possibile salto nel buio.
Credo che sia corretto che il prossimo Governo istituisca una commissione che verifichi la liceità di questi patrimoni e, in caso contrario, li utilizzi per ridurre il deficit dello Stato.

http://www.beppegrillo.it/
#187 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Gatto segaiolo
29-03-2006 10:44
»
http://video.google.com/videoplay?d...q=ak+47&pl=true


:asd: :asd: :rotfl: :lol: :lol: :lmao: :rotfl: :lol: :lmao:
#186 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Il Messia - C’è da cambiare una lampadina!
27-03-2006 12:29
»
L’agnostico si alza, prende una lampadina nuova e la sostituisce.

Il musulmano prega, sicuro che dio gliela cambierà.

Il cristiano prega, chiedendo perdono per ciò che ha fatto per cui il buio è la punizione.

L’ebreo prega, sapendo che dio ha promesso di cambiare le lampadine, ma solo agli ebrei.

L’induista non tocca niente perchè le lampadine sono animali sacri che sono liberi di scorrazzare per strada. E poi con tutti gli dei che ci sono, almeno uno la cambierà.

Il buddhista cambia la lampadina volentieri perchè sa che tutto è mutevole e niente è durevole. Tantomeno le lampadine, che si fulminano sempre.

Il confuciano cambia la lampadina. Contento del successo, insegna agli altri a cambiare le lampadine.

Il taoista accetta il buio e cambierà la lampadina dopo un po’, perchè in fondo deve anche esserci un po’ di buio nella vita.

Lo shintoista interpreta il fulminamento della lampadina come un segno che gli antenati (che hanno creato l’impianto elettrico della casa) sono adirati.

Il testimone di Geova chiama il suo assistente, suona alla porta di una casa e dice "stiamo per cambiare una lampadina. Ecco l’opuscolo!".

L’animista fa il funerale alla lampadina fulminata e ne mette una nuova, perchè questo è il ciclo della vita. Delle lampadine.


:asd: http://ilmessia.blogspot.com/
#185 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Preghiamo e Ripariamo
24-03-2006 20:31
»


:look: :look:
#184 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Aprile: elezioni
24-03-2006 20:26
»
http://pressante.altervista.org/ind...id=83&Itemid=31


:look:
#183 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Telecom
24-03-2006 13:08
»
Ieri ho visto l'ultima fattura telecom, relativa al bimestre gennaio-febbraio e, sorpresa sorpresa, ammontava ad oltre 200 euro di traffico Alice 1 cent...
(nota: ho un abbonamento teleconomy internet, che, fino al 1 marzo usava lo stesso numero di alice 1 cent)

Immediata telefonata al 187.

"Gentile cliente, la sua teleconomy internet risulta disattivata il 18 gennaio e riattivata l'8 marzo"

Ora io mi chiedo: ma dove cacchio se lo sono sognati di disattivarmela e riattivarmela a caso?

Alle richieste di mandarmi una copia della mia richiesta firmata di disattivazione o della registrazione della telefonata dove la richiedevo, seguite da minacce di carattere legale, hanno deciso che "forse" ho ragione e che verro' ricontattato dagli uffici amministrativi entro 15 giorni... con calma....


:evil: :evil:
#182 | modifica | elimina
User Mood mood: Fuoco e fiamme | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


Come a little closer
23-03-2006 15:20
»



:lmao: :lmao:
#181 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »


V
23-03-2006 08:37
»


Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo.
I governi dovrebbero temere il popolo.
#180 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


Il Messia - La sacra bibbia director's cut: parte 7 & 8
22-03-2006 09:40
»
Il serpente era la più astuta di tutte le bestie selvatiche fatte dal Signore Dio.

beh tecnicamente il serpente è dotato di archeocorteccia in quanto rettile e l’astuzia non è certo una caratteristica di quel tipo di cervello. qualsiasi mammifero può superarlo senza troppi problemi... ma la faina o la volpe non erano abbastanza viscidi da impressionare i bimbi al catechismo.

Egli disse alla donna: «E’ vero che Dio ha detto: Non dovete mangiare di nessun albero del giardino?». Rispose la donna al serpente: «Dei frutti degli alberi del giardino noi possiamo mangiare, ma del frutto dell’albero che sta in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare e non lo dovete toccare, altrimenti morirete».

"Poi dio ha detto che non possiamo mangiare i polli perchè c’è l’influenza aviaria, la diossina e l’afta.
Ah, poi non possiamo mangiare i manzi perchè c’è la mucca pazza.
Beh poi ci ha detto che gli alberi sono fatti crescere con concime derivante da questi animali e che non è sicuro mangiarne... ripensandoci, è vero, hai ragione. Non possiamo mangiare niente."

Ma il serpente disse alla donna: «Non morirete affatto! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male». Allora la donna vide che l’albero era buono da mangiare, gradito agli occhi e desiderabile per acquistare saggezza; prese del suo frutto e ne mangiò, poi ne diede anche al marito, che era con lei, e anch’egli ne mangiò. Allora si aprirono gli occhi di tutti e due e si accorsero di essere nudi; intrecciarono foglie di fico e se ne fecero cinture.

dunque quel frutto conteneva una sostanza che apriva gli occhi, spalancava la mente e faceva vedere cose che a prima vista sfuggono.
Subito dopo, l’uomo compose "Lucy in the sky with diamonds" e "Eight miles high", ma non se ne fece niente. Il loro tempo verrà.
L’uomo non volle comunque fare commenti sulla cucina della consorte.

Poi udirono il Signore Dio che passeggiava nel giardino alla brezza del giorno e l’uomo con sua moglie si nascosero dal Signore Dio, in mezzo agli alberi del giardino. Ma il Signore Dio chiamò l’uomo e gli disse: «Dove sei?». Rispose: «Ho udito il tuo passo nel giardino: ho avuto paura, perché sono nudo, e mi sono nascosto».

dunque dio non è nudo. e adesso fa pure passeggiate. Ma prima di creare il mondo dove passeggiava? o meglio, desumendo da questo che avesse le gambe, dove stava appoggiato? E soprattutto, vede un uomo e una donna nudi che si appartano dietro a un cespuglio, e crede alla storia di "ho avuto paura"?

Riprese: «Chi ti ha fatto sapere che eri nudo? Hai forse mangiato dell’albero di cui ti avevo comandato di non mangiare?».
Rispose l’uomo: «La donna che tu mi hai posta accanto mi ha dato dell’albero e io ne ho mangiato». Il Signore Dio disse alla donna: «Che hai fatto?». Rispose la donna: «Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato».


Dio intuì che la donna era meno astuta di un rettile dotato di archeocorteccia, e che l’uomo da quando gli aveva messo al mondo la compagna era diventato un pupazzo. Tuttavia era troppo orgoglioso per ammettere che il mondo che aveva creato non funzionava. E si domandò perchè minchia aveva creato il serpente. Preferì dunque dare la colpa alle sue creature, così come un pasticcere che brucia una torta se la prende col la torta. Cioè, un pasticcere imbecille, s’intende.


allora il Signore Dio disse al serpente:

«Poiché tu hai fatto questo,
sii tu maledetto più di tutto il bestiame
e più di tutte le bestie selvatiche;
sul tuo ventre camminerai
e polvere mangerai
per tutti i giorni della tua vita.
Io porrò inimicizia tra te e la donna,
tra la tua stripe
e la sua stirpe:
questa ti schiaccerà la testa
e tu le insidierai il calcagno».


In sintesi, "tu la attaccherai come attacchi qualunque animale. lei chiederà delle borsette fatte con la tua pelle". Ti dirò che novità! Certo che una donna che ha il coraggio di pestare la testa di un cobra non l’ho ancora conosciuta. E intendo che IO, avendo visto tutta la storia, non ne ho ancora conosciuta una.

Alla donna disse:

«Moltiplicherò
i tuoi dolori e le tue gravidanze,
con dolore partorirai figli.
Verso tuo marito sarà il tuo istinto,
ma egli ti dominerà».


un po’ misogino questo dio misericordioso. egli ti dominerà.... Non per voler per forza difendere la categoria femminile, la cui capacità di uccidere gli uomini da dentro senza danneggiare gli oggetti è stata solo da poco pareggiata dalle armi batteriologiche di ultima generazione, ma motivi concreti ce ne sono pochi, tanto che la situazione di fatto non sussiste.

All’uomo disse: «Poiché hai ascoltato la voce di tua moglie e hai mangiato dell’albero, di cui ti avevo comandato: Non ne devi mangiare,
maledetto sia il suolo per causa tua!
Con dolore ne trarrai il cibo
per tutti i giorni della tua vita.
Spine e cardi produrrà per te
e mangerai l’erba campestre.
Con il sudore del tuo volto mangerai il pane;
finchè tornerai alla terra,
perchè da essa sei stato tratto:
polvere tu sei e in polvere tornerai!».


ovvero la morale è "non ascoltare la voce della donna".

Comunque non capisco come mai si parli di pane. Dio aveva dato la ricetta per farlo? E per ricavare la farina? Chi gli ha detto che parte del grano usare? E il forno? L’unico materiale per farlo era la pietra (non mi diranno che nell’eden c’era la ghisa...), ma doveva essere estratta, levigata, cementata.... come faceva poi ad accendere il fuoco? Prendeva un albero che bruciava, di quelli che crescono nel Sinai, e accendeva il fuoco con quello?

Nel medioevo ci fu un fatto curioso: Dio apparve a Giovanna d’Arco, le disse "Tu! Libera la Francia! Vai dal delfino a Chinon, e convincilo".
Nel frattempo il delfino a Chinon stava leggendo la bibbia, che era la parola di dio. La parola di dio gli diceva "non ascoltare la donna". Giovanna disse "tu, delfino! Ascoltami! Dammi un esercito!"
Il delfino disse "no, dio dice di non ascoltarti!"
"No dio dice invece di ascoltarmi! lo sta dicendo in questo momento!"
"no, la bibbia non può sbagliare"
Giovanna si girò e disse a dio "ma come? non mi hai detto che hai ordinato di non ascoltare le donne"
dio rispose "evabbè io dico tante cose... vuoi che mi ricordi di tutto?"
"e allora che si fa?"
"fammici pensare... mah, si può fare niente! quello gli avevo detto! vabbè, convincilo in qualche modo"
E lei lo convinse in un modo che non entrò nei libri di storia.
Dovette convincere anche La Hire. Poi scoprì che lui la bibbia non l’aveva mai letta.


:asd: http://ilmessia.blogspot.com/
#179 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


LUG
20-03-2006 17:10
»
No, non e' il Linux User Group, maledetti nerd, ma il Lego User Group :asd: :asd:

http://itlug.maino.org/itlug_20050904/torino2005.php
#178 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


I treni funzionano bene
16-03-2006 12:20
»
Ecco un elenco dei ritardi a partire dal 12 dicembre (quando ho avuto la malsana idea di iniziare a segnarmeli) sui treni che uso di solito per spostarmi tra novara e milano

Stando agli orari delle FS i treni che prendo io avrebbero i seguenti orari:
Novara-Milano: 8:00 - 8:42
Milano-Novara: 18:40 - 19:25

(nota: i ritardi di 5 minuti non sono considerati, e non sono considerati nemmeno i casi in cui ho preso a scrocco un intercity, arrivando in orario, perche' l'IR era in ritardo enorme)

code:
12/12: +35 +35 13/12: +15 .. 14/12: +15 +10 15/12: +10 +10 16/12: +10 .. ____________________________ 19/12: .. .. 20/12: .. .. 21/12: +35 .. 22/12: .. +10 23/12: +30 .. ____________________________ 27/12: .. +15 28/12: .. .. 29/12: .. .. ____________________________ 02/01: .. .. 03/01: .. +30 04/01: +10 .. 05/01: .. .. ____________________________ 09/01: .. .. 10/01: .. +10 11/01: .. .. 12/01: +10 +10 13/01: +10 .. ____________________________ 16/01: .. .. 17/01: .. .. 18/01: .. .. 19/01: .. .. 20/01: .. .. ____________________________ 23/01: +10 .. 24/01: .. .. 25/01: +10 .. 26/10: .. +15 27/10: +30 +2:00 ____________________________ 30/01: +20 +10 31/01: .. .. 01/02: +35 +15 02/02: .. .. 03/02: .. +10 ____________________________ 06/02: +15 .. 07/02: +35 +55 08/02: .. .. 09/02: .. .. 10/02: .. +30 ____________________________ 13/02: .. .. 14/02: .. .. 14/02: .. .. 16/02: .. +15 17/02: +30 -- ____________________________ 20/02: .. +15 21/02: +15 .. 22/02: .. .. 23/02: .. .. 24/02: .. .. ____________________________ 27/02: .. .. 28/02: .. .. 01/03: +3:00 .. 02/03: .. .. 03/03: .. .. ____________________________ 06/03: +20 .. 07/03: .. .. 08/03: .. .. 09/03: .. .. 10/03: .. .. ____________________________ 13/03: +40 .. 14/03: .. .. 15/03: +10 ..
#177 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Super conductivity
16-03-2006 10:45
»
http://www.metacafe.com/watch/55826...n_explain_this/

:shock: :shock:

spettacolo
#176 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Vota Cthulhu
15-03-2006 19:57
»
Approvo in toto l'idea di Terrytop e contribuisco anche io alla campagna elettorale




Perchè scegliere il male minore?Votate CTHULHU!
#175 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Brutte Abitudini
14-03-2006 16:33
»
http://www.metacafe.com/watch/84848...oni_bad_habbit/

:rotfl:
#174 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


7 in condotta
14-03-2006 10:13
»
http://notadisciplinare.blogspot.com/

:rotfl: :rotfl:
#173 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (28) »


Come
14-03-2006 08:35
»
After Forever - Come

Come join your inner wonderland
A place of all you don´t understand
Come join this labyrinth deep within
The place of all miracles of your mind

Come join the magic, the power that you create
Come be aware it´s an illusion you have made

Come join the flow that guides you through a restless mind
Come join the flow that moves the night

You´ve passed the gates now, the door to inner wonderland
you´ve passed the gates made to create the borders of your dream

Come enter further, do you dare?
Come face the hell you daily bear
Come pass the borders of what´s real
Come touch and see and feel

Come join the flow that guides you through a restless mind
Come join the flow that moves the night
Come join the flow that guides you through a restless mind
Come join the flow that moves the night

[Come, Join, Enter]

Come join this flow
Come join us, all here within your mind
Come join the magic, your body is weightless
You roam and you are anyone you can be
Come join this flow
Come join us all, here beyond your mind

As you enter this inner flow, your second part begins
And while the night enbraces you, you deal with the day

Come join the flow that guides you through a restless mind
Come join the flow that moves the night
Come join the flow that guides you through a restless mind
Come join the flow that moves the night


#172 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Giger
13-03-2006 13:12
»



:asd:
#171 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


11 domande
10-03-2006 11:35
»
Le 11 domande

uff... ancora non hanno trovato risposta
#170 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Il Messia - Coerenza, o sacre scritture?
10-03-2006 08:22
»
Continuiamo a parlare di bibbia e vangelo dunque.
Spesso li consideriamo come dei semplici libretti, io per primo faccio di questa considerazione la mia essenza. Tuttavia posseggono svariate funzioni.

- Sono abbastanza pesanti normalmente da tener ferma, in due, una porta che sbatte
- Sono abbastanza pesanti da lisciare un foglio leggermente stropicciato
- Sono abbastanza robusti da reggere le gambe di alcuni mobili
- Sono utili per provare l’assenza di dio o l’illegittimità della chiesa.

Su quest’ultima funzione mi soffermo quest’oggi.

Leggendo i vari passi, si possono enunciare 3 opzioni:

A) I testi sacri sono stati tradotti correttamente: dio non sa quello che dice e si contraddice sempre, non è quindi perfetto, non è onnisciente.
B) I testi sacri non sono stati tradotti correttamente: dunque la chiesa che si fonda su questi testi si fonda su degli errori di stampa.
C) I testi sacri sono pieni di contraddizioni non per errori di battitura, ma perchè scritti da persone diverse in tempi diversi con idee diverse. e dio, non esistendo, non c’entra niente.


Nessuna di queste 3 opzioni può far piacere a un credulente. Opzione A:" inconcepibile, dio è onnisciente". Opzione B: "inconcepibile, la chiesa rappresenta dio". Opzione C: "inconcepibile, dio esiste".

Queste 3 opzioni si basano sul fatto che i testi sacri sono pieni di contraddizioni, il che a volte è un luogo comune. Mio compito è far vedere perchè non lo è, e dare frecce all’arco di qualunque pensatore voglia intraprendere una discussione con un credulente. Fatto sta che se ci sono contraddizioni, allora la spiegazione va ricercata in una di quelle 3 ipotesi. Un cattolico non può ammettere le 3 opzioni, ma non può confutare la contraddittorietà dei testi sacri. Dunque, senza via d’uscita dovrebbe in teoria esplodere.

Cominciamo.

Ho visto Dio faccia a faccia, e la mia vita è preservata (Gen. 32:30)
Nessun uomo ha mai visto Dio (G. 1:18)


(complimentoni, riesci in un’impresa ai limiti dell’impossibile e poi nessuno se ne ricorda)


La terra non sarà mai distrutta o spopolata (Eccl. 1:4)
i cieli passeranno stridendo, gli elementi infiammati si dissolveranno, la terra e le opere che sono in essa saranno bruciate. (2 Pietro 3:10)


(se intendi dire che la terra comunque non sarà distrutta ma sarà una palla di cenere, beh potevi anche risparmiarti questa finezza)

Con Dio, tutte le cose sono possibili (M 19:26)
Il Signore fu con Giuda, che scacciò gli abitanti delle montagne, ma non potè espellere gli abitanti della pianura, perché muniti di carri di ferro. (Giudici 1:19)


(se era con lui erano forse un problema i carri di ferro?)

allora pagherai vita per vita, occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede, bruciatura per bruciatura, ferita per ferita, livido per livido". (Esodo 21:23-25)
ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra (M. 5:39)


("completato la legge" diceva. A me pare che abbia detto l’esatto contrario)

Maledetto sia chi si unisce con la sorella (Deut. 27:22)
Non scoprirai la nudità di tua sorella, figlia di tuo padre o figlia di tua madre, sia nata in casa o fuori. (Lev. 18:9)
essa è veramente mia sorella, figlia di mio padre, ma non figlia di mia madre, ed è divenuta mia moglie (Abramo) (Genesi 20:12)
Dio aggiunse ad Abramo: «Quanto a Sarai tua moglie, non la chiamerai più Sarai, ma Sara. Io la benedirò e anche da lei ti darò un figlio; la benedirò e diventerà nazioni e re di popoli nasceranno da lei» (Genesi 17:15-16)


(difficile che gli dia un figlio senza mostrare le nudità e senza unirsi a lui. O forse è la prova che la fecondazione assistita è sacra?)

Va, mangia con gioia il tuo pane e bevi con cuore allegro il tuo vino (Eccl. 9:7)
quelli che godono vivano come se non godessero (Corinzi 7:30)

(cioè non ho capito... posso o non posso ubriacarmi? O forse devo ubriacarmi tenendo il muso?)

il figlio non sconta l’iniquità del padre, né il padre l’iniquità del figlio (Ez. 18:20)
Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano (Esodo 20:5)


(Durante l’esodo dio era un po’ sull’incazzato, o sbaglio?)

Una nube svanisce e se ne va, così chi scende agl’inferi più non risale (Giobbe 7:9)
Viene l’ora in cui tutti coloro che sono nei sepolcri udranno la voce e ne usciranno: quanti fecero il bene, per una risurrezione di vita (G. 5:28)


(insomma, mi ressano o non mi ressano?)


Mi viene il dubbio che questi scrittori di testi sacri non abbiano letto poi tanto bene quelli precedenti...



:asd: sempre da http://ilmessia.blogspot.com/
#169 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »


Cicciobello
09-03-2006 09:50
»
chi se lo ricorda?



C'era anche nella versione "angelo negro".....

negro....

:look:






:asd:
#168 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »


La maledizione del coniglio mannaro
09-03-2006 08:38
»
Ieri sera sono andato al cinema a vedermi Wallace e Gromit



Bellissimo :D

a tratti un po' lento, ma con alcune trovate veramente geniali

(mi ha spaccato la rivista che c'era a casa del prete: Pro-Nun Wrestling, wrestling per suore, con in copertina una suora che ne atterra un'altra sul ring.... :lmao: )


ps: spero che la maledizione sia solo una finzione cinematografica, mentre andavo al cinema una stupida minilepre ha deciso di attraversare la strada mentre stavo passando io: *tu-tump*.... e' diventata di un metro quadrato circa.... :look:
#167 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (20) »


Auguri
08-03-2006 10:20
»
...alle donzelle :)




(e a chi, come lazer che va a fare il fotomodello, presto comincera' a comportarsi come tale :asd: :asd: )
#166 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »


Il Messia - La Sacra Bibbia Director's Cut: parte 4 & 5
03-03-2006 10:25
»
(continuo nella mia missione: riportare le parole del Messia per divulgarne il Verbo http://ilmessia.blogspot.com/ )


Poi il Signore Dio piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò l’uomo che aveva plasmato. Il Signore Dio fece germogliare dal suolo ogni sorta di alberi graditi alla vista e buoni da mangiare, tra cui l’albero della vita in mezzo al giardino e l’albero della conoscenza del bene e del male.

questo burlone di un dio... "colloca" (con una pinzetta? con la mano? aveva la funzione "deploy units"?) questo ometto in giardino. Gli dice "questi alberi sono graditi alla vista e buoni da mangiare". L’uomo tenta di mangiare un albero, ma scopre che il legno sa di tappo. "Ti ringrazio dio per questi alberi, ma non è che c’hai un po’ di semolino?" rispose il neonato uomo

Un fiume usciva da Eden per irrigare il giardino, poi di lì si divideva e formava quattro corsi. Il primo fiume si chiama Pison: esso scorre intorno a tutto il paese di Avìla, dove c’è l’oro e l’oro di quella terra è fine; qui c’è anche la resina odorosa e la pietra d’ònice. Il secondo fiume si chiama Ghicon: esso scorre intorno a tutto il paese d’Etiopia. Il terzo fiume si chiama Tigri: esso scorre ad oriente di Assur. Il quarto fiume è l’Eufrate.

Innanzitutto: che te ne fai dell’oro quando sei nudo in mezzo a un giardino? lo useresti per comprarti i vestiti, ma dio non ha ancora creato i negozi di abbigliamento, e anche se l’avesse fatto, non ci sarebbero uomini per gestirli. ammesso che l’unico uomo al mondo sia anche l’unico imprenditore, che gestisce la filiera dal cotone al consumatore, l’oro non servirebbe. non servirebbe raffinarlo per fare gioielli, perchè non ci sono donne a cui regalarli.
Inoltre, essendo uno dei materiali più presenti in Eden, dovrebbe automaticamente essere uno di quelli che valgono meno. Se esistesse il valore.

Inoltre, chi ha dato il nome ai paesi? in base a che lingua? c’è un solo uomo sulla terra ma esistono i confini?

Ad ogni modo, anche qui notiamo il macabro senso dell’umorismo di dio, che butta il suo primo uomo in medio oriente. L’eden sarà stato un paradiso, ma se sta vicino all’iraq e all’etiopia, con le piogge che hanno grazie tante che è durato poco. In seguito dio creò il pollice verde, e scoprì di aver fatto una cazzata.


Il Signore Dio prese l’uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse.

e disse "ora che hai constatato che gli alberi sono graditi alla vista, LAVORA. Cosa credi che ti abbia creato e messo qui a fare? Serve manodopera qui!

Il Signore Dio diede questo comando all’uomo: «Tu potrai mangiare di tutti gli alberi del giardino, ma dell’albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti».

L’uomo fece notare l’errore di sintassi nell’ultima frase, e poi un po’ seccato disse "ma allora cazzo me l’hai messo qua a fare questo albero, se non posso mangiarlo? E tutti questi papaveri? e queste piante con le foglie appuntite? non sono buoni!"
Non arrivò risposta, e l’uomo iniziò a sospettare, dopo 5 minuti dalla sua ultima conversazione, che dio in realtà non esistesse.

Passò del tempo. L’uomo trovò un utilizzo alternativo per i papaveri e per la strana pianta dalle foglie appuntite. Dio insegnò le preghiere da ripetere prima di ogni pasto, o consumazione in genere, per esempio il padrenostro prima delle mele, o l’ave maria prima della strana pianta dalle foglie appuntite, cosa che generò un curioso equivoco teobotanico che tuttora sussiste. Tuttavia, l’uomo non riuscì a trovare un utilizzo all’albero della conoscenza.

Poi il Signore Dio disse: «Non è bene che l’uomo sia solo: gli voglio fare un aiuto che gli sia simile». Allora il Signore Dio plasmò dal suolo ogni sorta di bestie selvatiche e tutti gli uccelli del cielo e li condusse all’uomo, per vedere come li avrebbe chiamati: in qualunque modo l’uomo avesse chiamato ognuno degli esseri viventi, quello doveva essere il suo nome. Così l’uomo impose nomi a tutto il bestiame, a tutti gli uccelli del cielo e a tutte le bestie selvatiche, ma l’uomo non trovò un aiuto che gli fosse simile.

"Tu, anatra. tu, manzo di razza chianina. tu, gattuso...."
Stranamente, alcuni animali prendevano male il nome affibiato. Un uccello simpaticissimo, per esempio, morì subito dopo aver sentito "pinguino". Anche "orso polare" e "tricheco" si offesero e morirono. E’ scoperta recente che queste morti erano dovute al fatto che l’eden si trovava in medio oriente dove c’erano 40 gradi all’ombra. E dio si accorse che ad aver buttato tutti gli animali insieme aveva fatto una grande cazzata. Ma ormai questo pianeta stava iniziando a rompergli un po’ i maroni, quindi la cosa si risolse in una scrollata di spalle.

Altri problemi si verificarono quando l’uomo volle trovare un animale a cui dare il nome di "cernia", "aquila" e "vibrione del colera". Tuttavia si trovò una soluzione. Alcuni nomi come "ippogrifo", "unicorno", "viverna" e "babbo natale" furono pensati, ma non si trovò un animale a cui affibiarli.



:asd:
#165 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Il link del giorno
02-03-2006 09:02
»
http://netwarriors.blogspot.com/
#164 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


L'ovetto...
02-03-2006 08:38
»
si e' schiuso, si e' schiuso.... :asd:




#163 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »


Trenitalia...
01-03-2006 11:04
»
Partenza da Novara alle 8

Arrivo a Milano alle 12

P.D.
#162 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »


Ambiente: letture
28-02-2006 10:37
»
http://maredidirac.splinder.com/post/7294969

http://alex321.splinder.com/post/7253443

http://alex321.splinder.com/post/7267907
#161 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Il Messia - La Sacra Bibbia Director's Cut: parte 3
27-02-2006 20:00
»
Così furono portati a compimento il cielo e la terra e tutte le loro schiere. Allora Dio, nel settimo giorno portò a termine il lavoro che aveva fatto e cessò nel settimo giorno da ogni suo lavoro, perchè c'era l'Inter, e perchè aveva già fatto il sabato di straordinari non pagati.

Dio benedisse il settimo giorno e lo consacrò, perché in esso aveva cessato da ogni lavoro che egli creando aveva fatto. E poi l'Inter aveva vinto!

Queste le origini del cielo e della terra, quando vennero creati.


Pochi millenni dopo nacque Sim City e l'opera di creazione diventò, da un qualcosa di elitario, roba da masse.

Quando il Signore Dio fece la terra e il cielo, nessun cespuglio campestre era sulla terra, nessuna erba campestre era spuntata - perché il Signore Dio non aveva fatto piovere sulla terra e nessuno lavorava il suolo e faceva salire dalla terra l'acqua dei canali per irrigare tutto il suolo.

Già il TG5 titolava "preoccupante siccità, non piove da... non è mai piovuto nella storia. Sciopero dei contadini allo slogan "non piove, governo ladro". Dio rispose "ma che volete, che vi cada l'acqua dal cielo??". L'idea si rivelò vincente, e fece balenare a Dio un progetto sadico da attuare in seguito.


allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita Fu creato dunque l'uomo, e contemporaneamente la pista di coca.

e l'uomo divenne un essere vivente. per rimediare fu inventata la TV.


E' sempre meglio: http://ilmessia.blogspot.com/ :asd:
#160 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Agalloch
27-02-2006 09:52
»
#159 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Agalloch - She painted fire across the skyline | commenti (0) »


Il Messia - la nuova via
24-02-2006 09:03
»
Dedico lo spazio di oggi a una figura veramente stupenda: il profeta Isaia.


Quest’uomo è uno dei principali riferimenti nel vecchio testamento, con circa 60 capitoli al suo attivo.

E’ quindi una voce influente per quanto riguarda la definizione del pensiero ebraico-cristiano.

Dunque alla sua importanza è dedicato questo speciale. Doverosamente direi!

Citiamo alcune delle sue chicche più divertenti:

Il Signore degli eserciti passa in rassegna
un esercito di guerra. Vengono da un paese lontano, dall’estremo orizzonte, il Signore e gli strumenti della sua collera, per devastare tutto il paese. Urlate, perché è vicino il giorno del Signore;
esso viene come una devastazione da parte dell’Onnipotente. Perciò tutte le braccia sono fiacche, ogni cuore d’uomo viene meno; sono costernati, spasimi e dolori li prendono, si contorcono come una partoriente; ognuno osserva sgomento il suo vicino; i loro volti sono volti di fiamma. Ecco, il giorno del Signore arriva implacabile, con sdegno, ira e furore, per fare della terra un deserto, per sterminare i peccatori.


In tutta la sua opera si parla di questo "signore degli eserciti". Sì insomma, una visione molto in sintonia con quella che c’è oggi. Ce lo vediamo dio sulla torretta di un carro armato col binocolo in mano che chiama con una radiolina un’incursione dell’aviazione.
Poi il trattamento che questo dio misericordioso vuole concedere ai nemici (babilonesi, in questo caso) è tale che un campo di concentramento nazista verrebbe ribattezzato "campo della felicità", se venisse confrontato.

Non gioire, Filistea tutta,
perché si è spezzata la verga di chi ti percuoteva.
Poiché dalla radice del serpe uscirà una vipera
e il suo frutto sarà un drago alato.


Certamente! E dal drago alato uscirà un goblin. E dal goblin uscirà una pixie. E dalla pixie uscirà un folletto. Dal folletto uscirà un unicorno. E dall’unicono uscirà un bastone che percuoterà la filistea (tutta).


Per questo i Moabiti innalzano un lamento per Moab,
si lamentano tutti;
per le focacce di uva di Kir-Carèset
gemono tutti costernati.


oddio, saranno così tremende queste focacce d’uva? Magari provate a zuccherarle...

Ecco, Damasco sarà eliminata dal numero delle città,
diverrà un cumulo di rovine.
Le sue borgate saranno abbandonate per sempre;
saranno pascolo dei greggi
che vi riposeranno senza esserne scacciati.


Infatti Damasco, com’è risaputo, non esiste più. Però mi spiace per i suoi abitanti... voglio dire, migliaia di anni ad aspettare la distruzione, sempre con la tensione alle stelle... e non arriva mai. Mi chiedo se sanno che saranno distrutti.... prima o poi!



E' diventato il mio idolo: http://ilmessia.blogspot.com/ :asd:
#158 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


Solemn Sea
20-02-2006 13:48
»
Leave's Eyes - Solemn Sea

Seil den sterke sjø
Solen har gått ned
i det vide havet
I det mørke dypet
hviler en drøm
om et ukjent land

The music of your heartbeat brightens me

turn my fears into hope
Oceans of blue

Darkening sky the shadows fall
Foaming waves shatter us
I cry aloud into the sky
Solemn sea save me

Solemn sea save me

Watch and wait for the next
attacking wave Ice-cold rain
The Black mirror of the sea
watching me Save me

The humming of the waves frightens me

Turn my fears into hope
Oceans of blue

A thunder storm roars at me
My body shakes in the rain
Lightening rays spearing me
A thousand spears haunting me

#157 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Ovetto
19-02-2006 10:42
»
Chissà che cosa salterà fuori... :asd: :asd:

#156 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Voodooz
15-02-2006 15:49
»






:love: :love:
#155 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Tender Trip on Earth
15-02-2006 08:26
»
Tristania - Tender Trip on Earth

Another day - The next page
Still in daze - Still in a dream
Out of the pipe - My lust for life
Comes and goes
From above
Demanding purity - Sobriety
Cursing me like a sledge
Hammering down at me

Out of the waterpipe
I suck my lust for life
And all my floating dreams

It seems
Up on the gallery
God shouting down at me
Something I can not hear

Tears falling from the sky
Words from a lullaby
Everything beautiful dies
For now, we're hanging in
Though we are blessed with sin
You make my tired heart sing

You can be a sunbeam
And shine for a while
For a while
You can laugh a lot
And bring out that smile

For now we're hanging in
Even though we're blessed with sin
You make my heart …
You make my tired heart sing

Tears falling from the sky …

I'm on a tender trip
Slowly I'm losing grip
Madness is in the air I fear
Stay, you're my acid-queen
Stay on my faded team
Run through the corridor with me

#154 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Incontri: Cato
14-02-2006 19:47
»
Oggi pomeriggio ero sceso al bar a prendere un caffè con karmakoma e, usciti dal bar, chi incontriamo?

Cato, che era venuto a fare un colloquio negli uffici di fianco al nostro... :asd:

In bocca al lupo ;)

Ah, e auguri, mi son dimenticato di farteli dal vivo :oops:
#153 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Cidielleunione
14-02-2006 16:21
»
http://www.beppegrillo.it/2006/02/cidielleunione.html

sob... quanto ha ragione...

#152 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


The Sanity Assassin
13-02-2006 08:30
»
Bauhaus - The Sanity Assassin

Sinister echoes clutching at straws
Letter boxes screaming
You try to pin him to the wall
You end up on the ceiling
Locked in a dome
The shadows flicker by
He’s the madcap pusher
Delerium the drug he’s dealing

He drops a capsule in your drink
And spikes your dreams with madness

He’s the sniper in the hills
Hiding the holes in your head
He’s the poison in your poison
The razor in your head
Hanging on a picture
Eyelid needle and thread
You empty yourself once again
But he’s always one step ahead
He whispers in your ear
Was it nothing that you said
He’s walking in your sleep now
He keeps your fat paranoia well-fed

He drops a capsule in your drink
And spikes your dreams with madness

The sanity assassin
Stays up all night stalking
The sanity assassin
Picks off victims like flies
The sanity assassin
Let his fingers do the walking
The sanity assassin
The crack shot between your eyes
He’s got you in his sights

He drops a capsule in your drink
And spikes your dreams with madness

The razor in your head
He’s the poison in your poison

Drops a capsule in your drink



(Stamattina in treno me la stavo ascoltando a manetta :asd: )
#151 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Napoleone
11-02-2006 19:43
»
Solo Napoleone aveva fatto di più. E io sono anche molto più alto.

:rotfl:
#150 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Percepire i campi magnetici?
10-02-2006 21:50
»

http://www.bmezine.com/news/pubring/20040226.html

:shock:
#149 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Asd
10-02-2006 11:54
»


http://www.diario.it/?page=wl06020900

:asd:
#148 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Spille
08-02-2006 20:10
»
La voglio!



http://www.cafepress.com/thewhitehouse/655829


Uhuahuahuahuahuaahuaua
#147 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Brokeback Mountain
08-02-2006 19:36
»
Stasera passando davanti ad un manifesto che pubblicizzava questo film mi e' sorto un dubbio sul suo titolo...

La montagna del "di dietro sfondato"?



:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
#146 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Ma si può?
07-02-2006 12:57
»
Ma si può basare una campagna elettorale su queste minchiate?



(scan preso dal Corriere della Sera Milano di oggi, pagina 4

Bah....
#145 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »


Mother Earth
06-02-2006 14:32
»
Within Temptation - Mother Earth

Birds and butterflies
Rivers and mountains she creates
But you'll never know
The next move she'll make
You can try
But it is useless to ask why
Cannot control her
She goes her own way

She rules until the end of time
She gives and she takes
She rules until the end of time
She goes her own way

With every breath
And all the choices that we make
We are only passing through on her way
I find my strength
Believing that your soul lives on
Until the end of time
I'll carry it with me

Once you will know my dear
You don't have to fear
A new beginning always starts at the end
Until the end of time
She goes her own way


#144 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Visto che...
02-02-2006 16:50
»
...Sephirot mi accusa di fare pubblicita' al berlosco, eccone un po' anche per Prodi




:asd:
#143 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Italia, forza
02-02-2006 15:11
»
#142 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »


Legittima difesa
31-01-2006 08:22
»
Vista l'approvazione della nuova legge, sono pronti in nuovi modelli di antifurto

#141 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Aaaahhh e' dappertuttooooo
31-01-2006 08:17
»


Milano, stazione centrale......
#140 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Imbecilli...
30-01-2006 20:15
»


Simboli che sono rimasti lì per tutto il primo tempo e buona parte del secondo senza che le forze dell'ordine intervenissero. C'era pure un lungo striscione bianco sul quale era scritto: "Lazio-Livorno: stessa iniziale, stesso forno". Un gesto tanto più vergognoso perché compiuto nella settimana che ricorda al mondo la tragedia della Shoah.
[...]
Marco Rizzo, dei Comunisti italiani: "E' orrendo quello che è accaduto: la nostra Costituzione vieta espressamente l'apologia del fascismo. Altrettanto responsabili però sono coloro che non hanno provveduto a far rimuovere le bandiere".
[...]
La questura ha accertato che gli ultras giallorossi avevano un piano: con il lancio delle molotov contro i torpedoni provenienti da Livorno volevano vendicare un tifoso romanista che lo scorso anno, all'Olimpico, dopo aver raccolto un petardo lanciato dai sostenitori amaranto, perse alcune falangi di una mano in seguito allo scoppio. A questo dovevano servire le sei bottiglie molotov scoperte dagli agenti sotto il ponte Duca d'Aosta. E lo striscione lungo nove metri con la scritta "V'avemo bruciati tutti" sequestrato a un giovane doveva essere esposto dopo l'azione.


http://www.repubblica.it/2006/a/sez.../svastiche.html
#139 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Ferrovie (3)
30-01-2006 11:29
»
Stamattina solo 20 minuti di ritardo... si migliora

con l'interregionale che, a causa della soppressione del regionale, ha fatto tutte le fermate ed era strapieno di gente (oltre a dover raccogliere tute le persone che avrebbero preso il regionale aveva 4 o 5 carrozze in meno del solito....)
#138 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Barza
29-01-2006 09:48
»
#137 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Wumpscut - Evoke | commenti (1) »


§
28-01-2006 19:43
»
#136 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Ferrovie, rimodulazioni (2)
27-01-2006 21:25
»
Le fs si son rimodulate cosi' bene con il loro "piano neve" che invece di partire da milano alle 18:40 e arrivare a novara alle 19:30, sono partito alle 20:20 e sono arrivato alle 21:20 (nota: il treno su cui ero era l'intercity delle 17:13, sul quale era ammassata tutta le gente dei treni che sarebbero dovuti partire nel frattempo ma che probabilmente si erano smarriti nella neve)

Brave fs, brave..... cazzo, 2 giorni di neve e collassa tutto.... e chi se l'aspettava un po' di neve qua?
#135 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (18) »


Communism!
27-01-2006 10:01
»






:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
#134 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Ferrovie, oggi previste rimodulazioni
27-01-2006 08:52
»
Rimodulazioni??????

Le Ferrovie dello Stato, in attuazione del 'Piano Neve' e in considerazione dell'avvenuto peggioramento delle condizioni meteorologiche, comunicano per la giornata odierna la sostituzione di alcuni treni con altri convogli nella stessa fascia oraria. Il tutto per assicurare fluidita' e continuita' della circolazione ferroviaria. La rimodulazione riguarda le direttrici Milano - Bologna - Firenze e la Torino - Milano - Venezia. In particolare sulla direttrice Milano | Bologna | Firenze nella giornata odierna sono cancellati:

- l'Intercity 587 in partenza da Milano alle 8.10 con arrivo a Firenze SMN alle 11.37 (i viaggiatori potranno utilizzare in alternativa l'InterCity Plus delle 8.48 con arrivo alle 12.17); - l'Intercity 584 in partenza da Firenze SMN alle 12.19 e in arrivo a Milano C. alle 15.55 (in alternativa si potra' utilizzare l'ES 9436 in partenza alle 13.14 con arrivo alle 16.00). Sulla direttrice Torino - Milano | Venezia, sara' cancellato: - l'Eurostar 9457 in partenza da Bergamo per Brescia | Roma alle ore 6.16 (in alternativa i primi treni regionali utili per Milano e da Milano a Roma l'Eurostar 9429, in partenza alle ore 8.00); - l'Eurostar 9488 in partenza da Venezia S.L. alle 6.22 con arrivo a Milano Centrale alle 9.05 (i viaggiatori potranno utilizzare, in alternativa, l'Intercity 604 delle 6.52 in partenza alle 6.55 con arrivo alle 9.55); - l'Eurostar 9489 in partenza da Milano alle 6.55 diretto a Venezia con arrivo alle 9.26 (i viaggiatori potranno anche utilizzare l'Interregionale 2089 delle ore 7.15, in arrivo alle 10.51, mentre i passeggeri diretti a Verona potranno utilizzare Eurocity 93 delle 7,05, in arrivo alle 17.38); - l'Eurostar 9491 in partenza da Milano C. alle 8.55 con arrivo a Venezia alle 11.38 (in alternativa l'Interregionale 611 delle 9.05 e arrivo alle 12.08); - l'Eurostar 9492 in partenza da Venezia alle 10.22 con arrivo a Milano alle 13.05 (in alternativa l'Interregionale 2098 delle 11.17 con arrivo alle 14.45); - l'Eurostar 9493 in partenza da Milano alle 11.55 con arrivo a Venezia alle 14.53 (in alternativa l'InterCity delle 12.05 con arrivo alle 15.10). Il Piano Neve attivato dalle Ferrovie dello Stato ha gia' comportato l' apertura della sala operativa centrale e di quelle periferiche, per un attento e costante monitoraggio della situazione. Sono stati potenziati, informa un comunicato, i servizi di assistenza e saranno tenute aperte le sale di attesa delle principali stazioni ferroviarie. Le Ferrovie dello Stato invitano inoltre ad informarsi prima di mettersi in viaggio telefonando all' 892021. In caso di persistenza e peggioramento delle condizioni meteorologiche, per assicurare fluidita' e continuita' della circolazione ferroviaria, e' stata infatti prevista la riduzione del servizio su alcune delle principali direttrici del centro|nord e su alcune tratte regionali, con l' attivazione di eventuali servizi sostitutivi con bus.

fonte: http://www.ansa.it/main/notizie/fdg...0900228847.html


io ho visto solo un fottio di ritardi e treni soppressi oggi, altro che rimodulazioni.... ma che vadano a cagare, ferrovie di merda....
#133 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Reminder: silviuccio
25-01-2006 21:21
»
http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi

Le solite illazioni dei cosacchi? o solamente eventi fastidiosi ma ben documentati e provati? :roll:

_________________________________________

Procedimenti giudiziari a carico di Berlusconi

In Italia, Silvio Berlusconi è stato al centro di diverse accuse di corruzione e falso in bilancio relative al periodo precedente il suo ingresso in politica; nei confronti dei giudici italiani ha espresso più volte pubblicamente perplessità. Il suo nome è inoltre stato trovato nelle liste della organizzazione massonica P2, con il numero di tessera 1816 e il grado di "apprendista muratore". Berlusconi è stato inoltre indagato dalla procura di Palermo per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco, ma le indagini sono state archiviate su richiesta della Procura stessa per scadenza dei termini massimi concessi per indagare. È stato riconosciuto colpevole del reato di falsa testimonianza, ma non è mai stato condannato grazie all'amnistia. Da una intervista concessa da Paolo Borsellino a una televisione francese pochi giorni prima di morire, acquisita come prova per le indagini sulla strage di via D'Amelio, alcuni personaggi di Publitalia del calibro di Marcello Dell'Utri erano al centro di una indagine della Procura di Palermo sui rapporti tra le cosche mafiose e l'impero economico di Berlusconi.

Procedimenti conclusi con un'assoluzione

Processo Sme: assoluzione con varie formule per il cosiddetto capo B riguardante la vicenda della compravendita fallita della Sme

Procedimenti nei quali è stato giudicato colpevole, ma i reati commessi sono coperti da amnistia

- Dichiarazioni sulla P2

La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2 ed ha applicato l'amnistia, stabilita nel 1990, chiesta dal Procuratore generale. La Corte di Cassazione nel 1991 conferma la sentenza.

- Falso in bilancio nell'acquisto di terreni

In appello è stata applicata l'amnistia in uno dei quattro capi d'accusa in merito all'acquisto dei terreni circostanti la sua Villa di Macherio

Procedimenti nei quali ha goduto della prescrizione per i reati oggetto d'accusa

- Processo All iberian 1 (tangenti a Bettino Craxi)

Nel 1998 la sentenza di primo grado lo condanna a due anni e quattro mesi per i 21 miliardi versati tramite il conto All Iberian a Bettino Craxi. La sentenza di Appello (secondo grado) sancisce che il reato è estinto per prescrizione (è passato troppo tempo) e che «per nessuno degli imputati emerge dagli atti l'evidenza dell'innocenza» . La sentenza definitiva (terzo grado, 22 novembre 2000, Corte di Cassazione) conferma la sentenza d'appello, e condanna Berlusconi al pagamento delle spese processuali. Ecco un estratto della sentenza definitiva:

Le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero su estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito Northern Holding [Craxi, ndr] furono realizzate in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con il rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente. [...] Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato

- Lodo Mondadori

Berlusconi era accusato (assieme a Cesare Previti, Attilio Pacifico, Giovanni Acampora e Vittorio Metta) di concorso in corruzione in atti giudiziari (art.319 ter del codice penale), per aver pagato i giudici di Roma in modo da ottenere una decisione a suo favore nel Lodo Mondadori, che doveva decidere la proprietà della casa editrice.

In primo grado Cesare Previti è stato condannato, mentre per questo stesso episodio Berlusconi, grazie alla concessione delle attenuanti generiche, ha ottenuto la prescrizione del reato di "corruzione semplice" ed ha evitato la condanna.

I giudici della quinta sezione della Corte d'Appello hanno infatti ritenuto che nei confronti di Silvio Berlusconi è ipotizzabile il reato di "corruzione semplice", e non quello più grave di "corruzione in atti giudiziari", abbracciando la tesi che tra il 1990 e 1992 (periodo dei fatti contestati) l'art.319 ter non prevedeva pene per l'eventuale corruttore. Hanno inoltre confermato la concessione delle attenuanti generiche, dalle quali consegue la prescrizione per la riduzione dei termini di legge. La Corte di Cassazione ha infine confermato la sentenza d'Appello.

Ecco un estratto della sentenza definitiva:

Il rilievo dato [per concedere le attenuanti generiche] alle attuali condizioni di vita sociale ed individuale del soggetto [Berlusconi è nel frattempo diventato presidente del Consiglio], valutato dalla Corte come decisivo, non appare per nulla incongruo

- Processo SME Capo di accusa A

Per il capo di accusa A del suddetto processo SME Silvio Berlusconi viene assolto per prescrizione, ecco il dispositivo della sentenza formulato il 10 Dicembre 2004 dai giudici della Prima Sezione Penale di Milano: Visto l'articolo 531 CPP dichiara non doversi procedere nei confronti di Berlusconi Silvio in ordine al reato di corruzione ascrittogli al capo A) limitatamente al bonifico in data 06-07 marzo 1991 perché, qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli articoli 319 e 321 C.P. e riconosciute le circostanze attenuanti generiche, lo stesso è estinto per intervenuta prescrizione; visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione relativo al bonifico in data 26-29 luglio 1988 contestato al capo A) per non aver commesso il fatto; visto l'articolo 530 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dagli altri fatti di corruzione contestati al capo A) per non aver commesso il fatto; Visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P., assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione a lui ascritto al capo B) perché il fatto non sussiste.

Procedimenti in corso

- In Spagna, Berlusconi, con altri manager Fininvest, è accusato di violazione della legge antitrust e frode fiscale per l'emittente Telecinco. Il processo è stato sospeso per non interferire nelle relazioni fra Italia e Spagna .

- Processo Sme-Ariosto (capo A, tangente al giudice R. Squillante)

Con la sentenza del 10 Dicembre 2004 i giudici di primo grado del Tribunale di Milano hanno riconosciuto che

«il reato di corruzione del giudice Squillante è stato commesso da Berlusconi» (come da testo dalla sentenza)

Questa conclusione è maturata anche grazie alle rogatorie internazionali giunte dalla Svizzera. Esse furono oggetto di aspro confronto, in quanto Berlusconi ha sempre sostenuto che fossero documenti falsificati. Durante il processo, il governo Berlusconi II varò una legge che introduceva norme più restrittive per accertare l'autenticità e la provenienza delle rogatorie internazionali, suscitando la reazione delle opposizioni che giudicavano tale legge una inutile burocrazia. Ad ogni modo, tali documenti mostravano dei versamenti di 434.404 dollari da un conto della Fininvest ad uno di Previti, dal quale infine giunsero ad un conto di Squillante.

Nella sentenza i giudici, pur ritenendo colpevole Berlusconi del reato imputatogli, gli concedettero le attenuanti generiche, che tra gli altri effetti dimezzano i termini di prescrizione di quel reato da 15 a sette anni e mezzo; l'effetto pratico è stato che il reato commesso è stato estinto per prescrizione, situazione che è giuridicamente diversa dall'innocenza, anche se porta ad effetti pratici simili (non porta a limitazioni della libertà personale e lascia inalterata la fedina penale, ma condanna al pagamento delle spese processuali e non fornisce la riabilitazione morale).

Gli avvocati di Berlusconi hanno fatto ricorso in Appello per ottenere una assoluzione piena, sostenendo che Silvio Berlusconi non si è mai occupato di vicende amministrative e finanziarie del gruppo. Il processo di appello, indetto per il 18 luglio 2005, è stato rimandato sine die in attesa che gli atti processuali di primo grado vengano acquisiti dalla corte.
#132 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Rosenrot
22-01-2006 10:27
»
Mi sto ascoltando il nuovo album dei Rammstein...

E' qualcosa di spettacolare!

Spero che al prossimo tour mettano ancora una data a Milano

#131 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Rammstein - Mann gegen mann | commenti (4) »


Maschinen Krieger
16-01-2006 15:37
»
Mi hanno contagiato... Ci sono mezzi troppo belli, con un'aria un po' retro': mezzi futuristici ma che strizzano l'occhio alle tecnologie e agli schemi mimetici della seconda guerra mondiale...
Sono i mezzi presenti nell'omonima serie a fumetti giapponese dove, nel 2800, c'e' una guerra che vede contrapposte le forze di una Terra quasi tutta sotto il controllo della Germania, e le truppe delle colonie spaziali, chiamate Mercenary Troops.

E intanto mi son messo a montare un SAFS (Super Armored Fighting Suite), che, una volta finita, dovrebbe venire cosi':



se volete vedere una buona carrellata di mezzi di questa serie, andate qua:
http://www.roboterkampf.com/roboter...akvis/index.htm

#130 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


C'era una volta un paio di cuffie senza filo...
06-01-2006 20:17
»
...che oggi pomeriggio sono state vivisezionate senza pieta', dato che da tempo non davano segni di vita...

E quei gusci di plastica mi han dato qualche idea bislacca :D

(scusate le foto sfocate ma le ho fatte di fretta e soprattutto sotto una lampadina al neon, non gradita alla mia macchinetta fotografatrice scrausa)

Un bel trasporto spaziale (immaginatelo colorato di grigio chiaro, con qualche banda rossa, stile ribelli di star wars, con tubetti e pannelli sparsi qua e la' e la cabina di pilotaggio con un ben assortito gruppo sensori che spunta dal buco che c'e' sul guscio superiore):





Oppure con la sezione motori piu' staccata, sostenuta da un traliccio o da una parte tubolare (2 reattori si sono scollati :P):



Oppure ancora con i "container" lungo il traliccio centrale, magari messi a coppie (di palline da ping pong ne ho 6 in tutto):



Che ne dite?
Secondo voi quale e' la versione piu' carina?
#129 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Hold
05-01-2006 08:32
»
Wumpscut - Hold

Time your time
It fades Away
I feel my time
My life runs out

So hold your darling
Your darling in your arms
Because it leaves
Very soon so soon

Dance again
With me and we
Will find an end
For all I call

Leaving
#128 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Regali
30-12-2005 08:37
»
#127 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


C.v.d.
28-12-2005 09:08
»
Morissero tutti...

"«Questa storia delle leggi ad personam è un’infamia», ha ringhiato Silvio Berlusconi nella agitata conferenza stampa di fine anno del presidente del consiglio. Puntuale, quattro giorni dopo, arriva la smentita. A fornirla sono le motivazioni della sentenza di assoluzione di fine settembre nel processo All Iberian depositate ora dai giudici milanesi.
Berlusconi e i tre manager Fininvest Giancarlo Foscale, Ubaldo Livolsi, e Alfredo Zuccotti sono stati prosciolti dalle accuse di falso in bilancio e false attestazioni alla società di revisione perché il fatto in esame non risulta più previsto dalla legge come reato."

fonte: qualsiasi quotidiano, tg, o sito di informazione...


#126 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Un uomo stressato...
23-12-2005 16:02
»
...karmakoma

:asd:

#125 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »


MSN
22-12-2005 16:58
»
polaris.m @ katamail.com


a futura memoria.... :asd:
#124 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Il Cortile della Disperazione
21-12-2005 13:08
»
Ecco cosa vediamo dalle finestre in ufficio



:look:
#123 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


Cthulhu Esiste
21-12-2005 09:46
»
#122 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »


Harold Pinter, le parole di un Nobel
21-12-2005 09:22
»
commento in italiano:

http://www.luogocomune.net/site/mod...php?storyid=939

e il discorso integrale, in lingua originale:

http://nobelprize.org/literature/la...-lecture-e.html
#121 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Aaaaahhh.... la morte.....
20-12-2005 14:14
»
Importare 1 giga di db su pgAdmin.....

mi uccide il pc... e la pazienza...
#120 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Death in June - This Golden Wedding of Sorrow | commenti (1) »


What else is there?
18-12-2005 10:33
»
Royksopp - What else is there?

It was me on that road
But you couldn`t see me
Too many lights out, but nowhere near here

It was me on that road
Still you couldn`t see me
And then flashlights and explosions

Roads ends getting nearer
We cover distance but not together
I am the storm and I am the wonder
And the flashlights, nigthmares
And sudden explosions

I don't know what more to ask for
I was given just one wish

It's about you and the sun
A morning run
The story of my maker
What have I and what I ache for

I`ve got a golden ear
I cut and I spear
And what else is there
Roads and getting nearer
We cover distance still not together

If I am the storm if I am the wonder
Will I have flashlights, nightmares
And sudden explosions

There is no room where I can go and
You`ve got secrets too

I don`t know what more to ask for
I was given just one wish



...ma quanto è fantastica la voce di Karin Dreijer
#119 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Royksopp - What else is there? | commenti (2) »


Cazzeggio...
13-12-2005 09:10
»
Il server e' morto, quelli che lo gestiscono ancora non ci sono (non ce n'e' uno on-line), e quindi non si possono inserire nuovi template e regole...

cazzeggio...


:asd:
#118 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: KarmaKoma che ascolta i SuperTramp | commenti (3) »


Video Girl AI
30-11-2005 20:24
»
Entry per Serpico e Kokorina, so che vi interessera' :D

Guardate cosa c'e' in allegato a Digital Japan Magazine:

http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=40

#117 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Erika Mannelli - L'elefante gay | commenti (6) »


Si comincia...
27-11-2005 20:52
»
E domani, a quanto pare, dopo lungo cercare si comincia a lavorare... vediamo come va... :D

...a fianco di KarmaKoma... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
#116 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Bjork - Bachelorette | commenti (4) »


Qui lo dico e qui lo nego (il giorno dopo)...
23-11-2005 12:25
»
Casa, pensioni, Iraq e tante altre
le autosmentite di Berlusconi

di MATTEO TONELLI

ROMA - Affermazioni importanti seguite da immediata autosmentita. A Berlusconi, in cinque anni di governo, è successo molto spesso. Le ultime (sulla casa e sulle pensioni) sono degli recentissime. A volte il premier assicura di essere stato male interpretato, a volte fa proprio marcia indietro, in altre occasioni sono i diretti interessati a smentire. Una rapida ricerca in archivio ha prodotto questo elenco. Sicuramente incompleto.

La casa agli italiani. Sorrento, 11 novembre 2005, Berlusconi lancia il suo progetto davanti ai giovani di Forza Italia: "Daremo una casa a tutti gli italiani in difficoltà. Sono il 19% della popolazione, ma abbiamo un piano fattibile". Ieri ha precisato: "Non ho detto a tutti gli italiani, ma solo a quelli sfrattati"

Pensione a 68 anni. 3 novembre 2005: "Un orizzonte che non dobbiamo precluderci, l'innalzamento dell'età pensionabile a 68 anni". Il 15 novembre spiega: "Io non ho proposto di spostare l'età pensionabile a 68 anni"

Bush e le elezioni italiane. 31 ottobre 2005. A Washington, parlando con i giornalisti dopo l'incontro con il presidente Usa, dice: "Bush teme un cambio di governo in Italia". Vittorio Zucconi di Repubblica, gli chiede: "Presidente, a scanso di equivoci, lei ci sta dicendo che il presidente Bush ha espresso a lei una preferenza elettorale contro il centro sinistra?". Il premier, allora, precisa: "Non mi ha detto esattamente così Bush, ma è evidente che sentendo le dichiarazioni dei leader della sinistra che affermano che se vincessero le elezioni farebbero come Zapatero ritirando le truppe dall'Iraq, basta fare uno più uno per capire come la pensa il presidente americano. Come sempre gli Stati Uniti non interferiscono nei problemi interni di altri paesi, specialmente nei periodi elettorali e pre-elettorali".

Centristi traditori. 16 agosto 2005. Intervistato dalla Stampa, riferendosi ai centristi della Cdl, dice: "C'è chi pensa di salvarsi offrendosi al vincitore, ma parte da una valutazione errata". Immediata la reazione di Follini: "L'evocazione di doppigiochi, tradimenti e passaggi di campo nei confronti di un partito coerente e sicuro come l'Udc è semplicemente miserevole. Ci aspettiamo dal presidente del Consiglio una smentita chiara e netta". E la smentita arriva puntuale, affidata a Boniauti: "Nessuno in Forza Italia, tantomeno il presidente Berlusconi, ha pronunciato parole legate al concetto di tradimento o di traditore nei confronti dei nostri alleati".

Risanamento Alitalia. 29 aprile 2005: Berlusconi annuncia che il piano di risanamento dell'Alitalia è stato accettato dalla Commissione europea. Immediata la smentita di Bruxelles: "Nessuna decisione è stata presa".

Andare a Nassiriya. "Non sento alcun bisogno di andare a Nassiriya, sarebbe solo una operazione dimostrativa e retorica" (26-3-2004). Il 10 aprile Berlusconi va in visita a Nassiriya.

Unto e bisunto. "Io unto del Signore? Non ho mai pronunciato questa sciocchezza" (9-3-2004). "Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini" (25-11-1994).

Lifting forzato. "Io il lifting non lo volevo fare. Sono stato tirato dentro a farlo. È stata Veronica a spingermi a fare il lifting" (27-1-2004). Poi Veronica lo smentisce: "Il lifting è stata un'idea sua".

Fascismo buono. "Mussolini non ha mai ucciso nessuno: gli oppositori li mandava in vacanza al confino" (intervista a 'The Spectator', 4-9-2003). Il 17 Berlusconi cerca di smorzare l'intervista allo 'Spectator': "Eravamo alla seconda bottiglia di champagne". Ma gli intervistatori lo smentiscono: "Abbiamo bevuto solo tè freddo" (19-9-2003.).

Giudici matti. Nella stessaintervista a "Spectator", il premier disse anche che i magistrati: "Per fare i giudici bisogna essere dei disturbati mentali". Protestarono un po' tutti: dall'Anm, alle sorelle di Falcone e Borsellino. Fini parlò esplicitamente di "gaffe". Allora spiega: "Io non sono un politico, non bado alle critiche. Dico quello che pensa la gente".

Legge Gasparri. Berlusconi, uscendo dal Quirinale, annuncia che Ciampi è d'accordo sulla legge Gasparri. Il Quirinale smentisce: "Non ne abbiamo mai parlato" (2-8-2003). Berlusconi deve rettificare dando la colpa ai giornalisti.

Lodo Maccanico. "Io non c'entro nulla con questo Lodo: è stata un'iniziativa autonoma del Parlamento, sostenuta dal presidente della Repubblica" (30-6-2003). Immediata la smentita del Quirinale, cui segue la precisazione del sottosegretario Paolo Bonaiuti: "Il lodo Maccanico è una iniziativa parlamentare. E a questa proposta il presidente della Repubblica è ovviamente estraneo".

Conflitto di interessi. "Il conflitto d'interessi sarà risolto nei primi cento giorni del mio governo" (5-5-2001). "Il conflitto d'interessi è una leggenda metropolitana" (19-12-2003). La legge sul conflitto d'interessi non è stata ancora approvata.

Condono per gli altri. "Mediaset non farà alcun ricorso al condono fiscale" (30-12-2002). Cinque mesi dopo 'L'espressò scopre che Mediaset ha regolarmente fatto ricorso al condono, risparmiando circa 120 milioni di euro di imposte. Un anno dopo accade di nuovo.

Armi sì, armi no. "Credo che ormai in Iraq non ci siano più armi di distruzione di massa" (16-10-2002). "Non ho mai detto che Saddam non ha armi di distruzione di massa. Dico solo che ha avuto il tempo di distruggerle o di metterle da qualche altra parte" (17-10-2002).

Guerra senza Onu. "Se Saddam non cede, l'attacco sarà a gennaio e sarebbe inutile una seconda risoluzione come chiede la Francia, sarebbe un nonsenso" (14-9-2002). "Siamo per una risoluzione dell'Onu che dia termini precisi a Saddam e stabilisca l'intervento militare se Saddam non dovesse accettare la risoluzione" (25-9-2002). "Con realismo bisogna dire che non c'è alternativa alle due risoluzioni dell'Onu " (16-10-2002).

Nesta mai. "Comprare Alessandro Nesta? Sono cose che non hanno più nulla di economico, di morale. Nel calcio abbiamo sbagliato tutti, ora basta"(23-8-2002). L'indomani il Milan annuncia l'acquisto di Nesta.

Legge Cirami. "Non capisco tutta questa fretta per la legge Cirami sul legittimo sospetto" (31-7-2002). "La legge sul legittimo sospetto è una priorità per il governo" (30-8-2002).

Ok dall'Europa. "Ho fatto un'esposizione sommaria della legge finanziaria e ho trovato un'ottima accoglienza sia da Prodi sia dal commissario Pedro Solbes" (10-10-2001). Prodi cade dalle nuvole. Solbes lo smentisce. Berlusconi fa retromarcia: "Io ho illustrato l'azione del mio governo, Prodi e Solbes mi hanno ascoltato in silenzio".

Scontro di civiltà. "Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà... Dobbiamo evitare di mettere le due civiltà, quella islamica e quella nostra sullo stesso piano... La nostra civiltà deve estendere a chi è rimasto indietro di almeno 1.400 anni nella storia i benefici e le conquiste che l'Occidente conosce." (26-9-2001). Poi di fronte alla richiesta di scuse presentata da una serie di governi arabi dice al giornale 'Asharq al-Awsat':"Perché dovrei scusarmi? Per qualche cosa che non ho detto? Non ho detto nulla di sbagliato, loro (alcuni giornalisti, ndr) mi hanno fatto dire qualche cosa che non ho detto". (2-10-2001)

http://www.repubblica.it/2005/k/sez...lusmentite.html
#115 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Into the Light
14-11-2005 15:21
»
Siouxsie and The Banshees - Into The Light

Into the line
I see it fine
Into the line
Our hearts entwine

Remember when
Your time again

Standing in the light
Always sitting on the line
Never on a side
Always wanting to be right

Standing in the light
I never wanted to be right
Now I'm attracted by the light
And blinded by the sight

Into the light...

Into the light
I see it fight
Into the light
A new horizon

Bleached into white
Kept out of sight

Standing in the light
Always sitting on the line
Never on a side
Pushing out the light

Standing in the light
I never wanted to be right
Now I'm attracted by the light
And blinded by the sight

Remember when
Your time again

Into the line
I see it fine
into the line
our hearts entwine

Remember when
your time again

Dead ahead in the night
Burning in the light
And knowing that it's right
Driving in the night

Remember when
your time again

Into the light...
#114 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Siouxsie and The Banshees - Into The Light | commenti (0) »


Lo Scrobbit
10-11-2005 16:59
»
Cribbio era uno di quei cosi... tipo un omino; ma di meno. Però in proporzione per certe cose anche di più. Bassotto; tracagnotto... non è mica facile da spiegare. Se ne aveste almeno mai visto uno... ecco, tipo gnomi; ma più alti e con espressioni del viso molto meno stupide. Possibile che non abbiate mai sentito parlare degli scrobbit? Magari anche col nome che gli danno gli orchi: le mezzeseghe dai piedi pelosi.
Solo vagamente? Beh meglio che niente. Ricominciamo. Cribbio era uno scrobbit, ed in quanto tale, viveva nella sua casetta mangiando bevendo e grattandosi la pancia. Oltre a queste virtuose attività, il signor Jogging (poiché questo era il suo cognome) era un tabagista acrobatico, e la sua specialità era quella di stravaccarsi, davanti al camino o sulla soglia di casa a seconda della stagione, e fumare la pipa per sbuffare nuvolette di fumo con le forme di animali o scrobbittesse nude con grossi seni ed in pose provocanti.
Insomma, Cribbio, come tutti quelli della sua razza, non aveva certo una vita movimentata. Finché un giorno, non gli piovve in casa quel simpaticone di Gandalfano, che tutti rispettosamente chiamavano Don Gandalfano. Don Gandalfano era una specie di stregone (o presunto tale, come dicevano le malelingue) che aveva la straordinaria capacità di coinvolgere le persone nelle più disparate e strampalate avventure. Egli veniva dalla parte più meridionale delle antiche terre: l'isola di Zagara. Era un uomo alto, con il fisico asciutto e la carnagione olivastra tipica degli abitanti di quei luoghi che hanno sempre goduto di un occhio di riguardo da parte del sole. Le sue sopracciglia erano bianche e folte. La barba canuta gli arrivava fin sotto la cintura nera che rappresentava il grado di maestria che aveva raggiunto nell'arte della stregoneria.
Calzava sandali di cuoio e vestiva con una semplicissima tunica bianca sotto la quale si mormorava che non portasse mutande. Il suo copricapo contrastava un po' con la morigeratezza del resto dell'abbigliamento; era infatti un vezzoso cono appuntito di colore azzurro cielo con ricamate tante piccole stelline dorate. A chi osava canzonarlo per quel cappuccio, Don Gandalfano rispondeva che ci si era affezionato perché lo aveva ricevuto in dono in gioventù da un suo amico della Vallona; un certo Don Merlino, che pare godesse di molta stima nell'ambiente dei maghi. I pochi che continuavano a trovare ridicolo il cappello venivano trasformati in rospi o salamandre.


"Lo scrobbit " Joey Luke Bandini, Edizioni Clandestine 2004 :asd:
#113 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Influenza aviaria: primo caso in Francia
09-11-2005 09:06
»



:asd: :asd:
#112 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Clan of Xymox - One More Time | commenti (3) »


Videomafiami!
07-11-2005 09:28
»
Maggio 2004: Andreotti assolto in appello. I tg unificati mostrano la sua avvocatessa che urla felice al cellulare:-Assolto! Assolto! Assolto!- Era uno spot perfetto per il telefonino 3. Non ci hanno pensato. Dilettanti.

L'assoluzione in realtà confermava per Andreotti, 7 volte presidente del Consiglio e 40 volte ministro, il reato di partecipazione all'associazione a delinquere Cosa Nostra, commesso fino all'80 e adesso prescritto.

Il presidente della Camera Casini si rallegrò per la “sentenza liberatoria per le istituzioni”. Non vedo cosa ci fosse da rallegrarsi, dato che, secondo la sentenza, è stato provato infatti che Andreotti incontrò i capi dell'ala moderata della mafia, Bontate e Provenzano, tramite Salvo Lima, che era capo della sua corrente in Sicilia. Andreotti “dialogava coi mafiosi”, “chiedeva loro qualche favore”, “inducendoli a fidarsi di lui e a parlargli di fatti gravissimi come l'assassinio di Mattarella nella sicura consapevolezza di non essere denunciati.” Fino all'80, quando della mafia nessuno sapeva nulla, dato che Buscetta cominciò a parlare con Falcone a partire dall'85.

Il processo non era quindi basato su teoremi, come la tv e la stampa di regime hanno sostenuto. Solo che il reato commesso è caduto in prescrizione. Il giudice Caselli, che istruì il processo, sui giornali ricorda la sentenza a chi fa il finto tonto. Casini interviene e chi attacca? Caselli, per il quale poi hanno fatto una legge apposta in modo da impedirgli di tornare a occuparsi di mafia in Sicilia. ( E ne stanno preparando un'altra per impedirgli di fare il testimonial pubblicitario di telefonini. )

Andreotti va in tv e parla di manipolazione dei pentiti (falso: nessun pentito che lo accusa è stato denunciato per calunnia); e dice che la Cassazione non poteva annullare la prescrizione (falso: poteva annullarla, come fece nel caso Pecorelli. Invece ha confermato.)

Ma l'altra sera, da Lerner, il vicedirettore del Corriere della sera Pigi Battista continuava a sostenere che Andreotti è stato assolto! Lerner muto, disattivato, senza credito residuo.

Novembre 2005: Andreotti è testimonial per il telefonino 3. Illusione ottica. In realtà è il telefonino 3 a fare da testimonial ad Andreotti: operazione simpatia che vede Amendola nel ruolo di reggimoccolo che già fu di Sordi. Sia messo a verbale che la bella pensata va in onda nell'assenza di tumulti.

Oh, certo: Andreotti frequentava l'ala moderata della mafia. L'ala moderata: sono quelli che sciolgono le vittime nel chinotto.

[www.danieleluttazzi.it]
#111 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Clan of Xymox - There's no tomorrow | commenti (7) »


Terrorismi...
04-11-2005 16:05
»
Nel dicembre 1987 le Nazioni Unite avevano approvato la loro principale risoluzione di condanna del terrorismo in tutte le sue forme, invitando tutti i paesi del mondo a fare quanto era in loro potere per estirpare questo terribile flagello. L'approvazione non fu unanime: un paese si astenne, l'Honduras, e due paesi, gli Stati Uniti e Israele, votarono contro. Il voto degli Stati Uniti contro le risoluzioni dell'ONU non viene di solito riportato dalla stampa e scompare dalla storia, e così è accaduto per la principale risoluzione ONU contro il terrorismo.
I due paesi che espressero un voto contrario ne spiegarono anche il motivo. Nella risoluzione era contenuto un paragrafo che diceva quanto segue:

Nulla nella presente risoluzione può in ogni caso pregiudicare il diritto all'autodeterminazione, alla libertà e all'indipendenza, come stabilito dalla Carta delle Nazioni Unite, dei popoli privati con la forza di questo diritto [...] in particolare i popoli soggetti a regimi razzisti e coloniali e all'occupazione straniera o altre forme di dominio coloniale, nè [...] il diritto di tali popoli di lottare per questo fine e di chiedere e ricevere sostegno.

Stati Uniti e Israele dovevano votare contro perchè entrambi capivano benissimo che la formula "regimi razzisti e coloniali" si riferiva al Sudafrica, loro prezioso alleato, mentre l'African National Congress era uno dei gruppi terroristici più famigerati del mondo [e con loro Nelson Mandela, N.d.JaM], e pertanto non avevano il diritto di lottare contro l'apartheid. L'espressione "occupazione straniera o altre forme di dominio coloniale" si riferiva all'occupazione militare israeliana della Cisgiordania e di Gaza, mantenuta per la stessa ragione per cui lo è oggi, grazie all'intervento unilaterale degli Stati Uniti.


Tratto da
Dopo l'11 settembre. Potere e Terrore.
di Noam Chomsky
Marco Tropea Editore, pagg. 113-114.
#110 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Dedicato a Lazer
31-10-2005 17:16
»
Jesus Balloon Sculpture


http://photos1.blogger.com/blogger/...20sculpture.jpg


"noooo i chiodi noooooo"


BANG!
#109 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Elis - Devil inside you | commenti (5) »


Gran Finale
26-10-2005 16:46
»
...per concludere in bellezza

#108 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Samsas Traum - Mohn auf weißen Laken | commenti (4) »


P.D.
21-10-2005 10:07
»
Maledetti sblandatori (neologismo by terrytop) di macchine! Andate a morire di emorroidi e diarrea!

Ieri sera mi son trovato la macchina aperta.....

E han portato via lo zaino di Juventina....

(lasciando pero' misteriosamente l'autoradio e le borse di alf e ste ramone...)


...adesso ho una portiera da far riparare

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
#107 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »


Da Report di domenica sera
18-10-2005 10:40
»
VOCE DELL’AUTORE FUORI CAMPO
Passano alcuni giorni e gli uomini del cosiddetto contropatto vendono a Unipol. Caltagirone, Coppola Ricucci, Statuto, Bonsignore, Lonati e Grazioli incassano 2,25 miliardi di euro per il 27,5 per cento di Bnl. Oltre la metà, 1,23 miliardi sono plusvalenze.

NERIO NESI – Deputato SDI ex Presidente BNL
Penso che sono le persone che si sono trovate con scarsi meriti ad avere dei patrimoni immensi che hanno avuto dei plusvalori immensi e questi plusvalori sono netti, netti e che questi valori netti gridano vendetta davanti a Dio, perché quando si guadagnano in 8-9 mesi, sette persone insieme guadagnano il corrispettivo in euro di 2500 miliardi di vecchie lire senza pagare una lira di imposta perché il signor Tremonti ha tolto le tasse sulle plusvalenze, c’è proprio da indignarsi. Debbo anche dire che una cosa che sul piano sociale mi preoccupa molto è che non ci sia stata indignazione. Cioè io credo che all’indignazione di classe si sia passati all’emulazione di classe e la gente dice: se l’ha fatto lui, lo posso fare anch’io.

[http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=219]
#106 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Die Form - Ad Libitum | commenti (2) »


Elicotteri
13-10-2005 15:25
»
In questi giorni il cielo di Sologno e' invaso...

L'Augusta sta investendo un sacco di soldi nell'aeroporto militare di Cameri e oramai, invece dei cari vecchi caccia del 52° stormo, si vedono volare solo questi:



#105 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Soft Cell - Soul Inside | commenti (9) »


Sito!
09-10-2005 22:19
»
Dopo tempo immemore ho finalmente aggiornato la veste grafica del mio sito di modellismo e ho anche aggiornato un po' i contenuti :D:D:D


http://jam.altervista.org/
#104 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Aereofollie...
05-10-2005 18:03
»






Spettacolo... :sbav:


Tratti dal sito: http://www.michel-concorde.com/index2.html
#103 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Ipse dixit
26-09-2005 10:02
»
"Essendo stato povero, so benissimo come sia difficile far quadrare i conti e arrivare a fine mese"

Silvio Berlusconi, 20 settembre 2005


:|
#102 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: In Flames - Drifter | commenti (2) »


Professionismo
16-09-2005 10:13
»


:shock:
#101 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Direttamente dai libretti di catechismo
26-08-2005 09:47
»


:shock::shock::shock:
#100 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Strapping Young Lad - Oh My Fucking God | commenti (21) »


Roflcopter
24-08-2005 15:27
»


An animated depiction of the Roflcopter. The first Roflcopter originated on the Newgrounds flash art site and spread quickly. Today there are hundreds of different Roflcopters out there.


fonte: Wikipedia :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Hocico - Wounds | commenti (3) »


Sardegna 2001
29-07-2005 17:23
»
Ecco i bei panorami della sardegna :D

Al lavoro!

Pronti all'azione

Prato fiorito

Io sul Centauro

La mia camionetta :love:

Non ho voglia di sporcarmi la faccia :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Hocico - Oracion nocturna | commenti (9) »


Boids in Action
24-07-2005 10:45
»
Eccovi i due filmati che ho usato ella presentazione con il mio script in azione:

http://jam.altervista.org/_altervis...boids_1_640.avi
http://jam.altervista.org/_altervis...boids_2_640.avi

nessun percorso e' stato assegnato loro, volano liberi decidendo dove andare in ogni istante :D :D

(ps: grazie a sliker per i rendering ;))
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The Cure - Before Three | commenti (3) »


Fatta!
22-07-2005 17:04
»
109

:cool:




:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (31) »


Mezzo dottore.... ?
15-07-2005 18:02
»
Ok... la prima discussione e' fatta...

venerdi' prossimo la seconda...

...e poi e' fatta... del tutto :!:


:cool:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »


Voglio un Theremin!
30-06-2005 21:30
»
Ma che figata 'sto coso...



anche se non si capisce, e' uno strumento musicale: si "suona" facendo vibrare una mano davanti all'antenna per modulare la nota, mentra l'altra mano viene avvicinata o allontanata all'anello laterale per alzare o abbassare il volume della nota prodotta

il suono che ne esce e' a meta' strada tra un violino e un vocalizzo.... (volendo si ottengono anche suoni molto "robotici" muovendo le mani molto velocemente o a caso)

ecco Leon Theremin , inventore di questo strumento nel 1920, mentre lo "suona"



...che figata :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Il caldo come metafora
30-06-2005 08:48
»
Fa caldo, è vero. Ma non doveva farne poi molto meno ai tempi di Fanfani e della televisione in bianco e nero, quando le matrone grondanti si sventagliavano in balcone e i nonni leggevano il giornale sulla sedia a dondolo in mutande e canottiera. Anche allora d'estate si moriva e si impazziva con maggior frequenza che nelle altre stagioni. Eppure nessuno credeva di trovarsi al centro di un'emergenza epocale, forse perché i media non gliene parlavano con altrettanta enfasi. Si accettava l'inesorabilità della natura senza vergognarsi del proprio sudore. E si fronteggiava la sofferenza con una serie di avvertenze banali che oggi la televisione rilancia come se fossero le rivelazioni di un premio Nobel, interpellando schiere di «esperti» che consigliano con sussiego di mangiare più frutta fresca che polenta bollente e di vestirsi leggeri anziché, si presume, dare fondo alla scorta di pellicce.
Nessuno aveva l'aria condizionata e quindi nessuno si sentiva un fallito o un perseguitato a non averla. Il caldo di ieri era un fastidio con cui convivere, non una sconfitta sociale. Il caldo di oggi è come la crisi economica: obbliga chi lo patisce a consumare oltre le sue possibilità per conservare il livello ideale di benessere al quale ciascuno ha ancorato il proprio rispetto di sé.

Massimo Gramellini, La Stampa, 28 giugno 2005, pag.1
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: In Flames - In search for I | commenti (9) »


Cacciatori di draghi
22-06-2005 09:33
»
Ieri pomeriggio, facendo un po' di zapping in tv, ho scoperto che verso le 3:15/3:20 su rai tre c'e' un cartone animato chiamato Cacciatori di Draghi.

Il cartone animato e' abbastanza carino, anche se e' una cosa abbastanza semplice per bambini, ma la cosa fantastica e' che la sigla iniziale e' un pezzo dei Cure, intitolato The dragon hunters song... fantastico!

:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


L'odissea
15-06-2005 17:57
»
Ieri avevo appuntamento con il mio relatore per le firme per la domanda di laurea... l'ho dovuto rincorrere perche' non era nel suo ufficio dove mi aveva dato l'appuntamento e l'ho beccato al volo... pero' non c'era il correlatore (colpa mia, vabbeh, avevo dato per scontato di trovarlo in lab)

Oggi mi accordo con lui per avere anche le sue firme e finalmente mi avvio in celoria per consegnare il tutto: sorpresa, le marche da bollo sono aumentate e devo prendere le marche integrative per raggiungere il nuovo valore.
La tipa della segreteria mi fa "lasciaci pure qua tutto che intanto controlliamo e vai a prenderle alla tabaccheria in piazzale gorini qua dietro"... ci vado, peccato che li' non le abbiano (mi dice che su per il viale ci sono altri tabaccai e che in fondo in fondo c'e' un ufficio postale)

mi avvio per il viale, alla seconda tabaccheria scopro che le hanno finite pure loro... comincio a diventare nervoso... vado avanti, il viale cambia nome... sono sempre piu' nervoso... arrivo alla terza tabaccheria (immaginate quanto possano essere distanti 3 tabaccherie su un vialone di milano) e finalmente le trovo: gioia e tripudio

parto a passo molto rapido sulla via del ritorno, per arrivare molto pezzato in segreteria, ma alle DODICI E DIECI! HA APPENA CHIUSO!

penso un paio di cose tra me e me e sento come dei tonfi sordi, rumore tipico di santi che cadono dal cielo

domani ancora a milano, sperando che la mia domanda di laurea non sia sparita nel nulla e che non ci siano altre sorprese

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Facciamo Pulizia!
14-06-2005 14:49
»
tratto da www.beppegrillo.it

Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento.
Un parlamentare non può rappresentare i cittadini se è stato condannato dalla Giustizia Italiana in via definitiva.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.

E’ possibile essere ancora rappresentati da questa gente che è stata condannata (tralascio i prescritti e quelli sotto giudizio, non mi basterebbe il blog…)?

Berruti Massimo Maria (deputato FI)
Biondi Alfredo (deputato FI)
Bonsignore Vito (eurodeputato UDC)
Bossi Umberto (eurodeputato Lega Nord)
Cantoni Giampiero (senatore FI)
Carra Enzo (deputato Margherita)
Cirino Pomicino Paolo (eurodeputato Uudeur)
Dell’Utri Marcello (senatore FI)
Del Pennino Antonio (senatore FI)
De Michelis Gianni (deputato NuovoPsi)
De Rigo Walter (senatore FI)
Frigerio Gianstefano (deputato FI)
Galvagno Giorgio (deputato FI)
Jannuzzi Lino (senatore FI)
La Malfa Giorgio (deputato PRI)
Maroni Roberto (deputato Lega Nord)
Rollandin Augusto (senatore Union Valdotain-DS)
Sgarbi Vittorio (deputato FI)
Sodano Calogero (senatore UDC)
Sterpa Egidio (deputato FI)
Tomassini Antonio (senatore FI)
Visco Vincenzo (deputato DS)
Vito Alfredo (deputato FI)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Borghesia NeoCafona
12-06-2005 17:43
»
Borghesia NeoCafona: la Nuova Destra Italiana
di Fabio Greggio

Il fascino discreto della Borghesia era un film di Buñuel, il geniale regista spagnolo.
E’ vero.
La Borghesia Italiana è la Nuova Destra Italiana.
La Borghesia Italiana è intimamente fascista perchè non ha fatto la Rivoluzione Liberale, come quella Francese, ma arriva direttamente dal Medioevo latifondista, dal Principe di Machiavelli.
Non ha mai fatto i conti con il popolo mediandone e modulandone la coesistenza, i principi, i valori rinnovati.

Un ceto sociale d’arricchiti, nuovi o di seconda generazione.
Dal boom economico anni 60 ad oggi si è formato un ceto medio alto, bacino d’utenza della Destra conservatrice.
Arrogante, maleducata, egoista, vanitosa, spocchiosa, anarcocapitalista.
Sono i NeoCafoni.
Quelli che d’estate vanno a Porto Rotondo da Briatore, o sognano di esserci.
Quelli che hanno la fabbrichetta in Brianza, la barca a Varazze, le ferie a Sharm el Sheik.
Quelli sempre abbronzati, che “ se fossi un operaio mi vergognerei d’avere bisogno del Sindacato”, salvo poi iscriversi a Confindustria.
Non si sa mai.
Quelli che “ Non do soldi all’Unicef perché non so dove vanno” e poi comprano i film porno su Internet a 100 euro a botta.
Il NeoCafone si basta.
I soldi gli danno un senso d’onnipotenza.
Li ha fatti i soldi. Quindi è migliore.
Un filosofo americano diceva:
“Nulla da più la sensazione d’essere intelligenti, che possedere grandi somme di denaro”.
Il rapporto denaro-intelligenza è il binomio sacro dei NeoCafoni di Destra.
Il NeoCafone di Destra è eccessivo.
L’auto esagerata, la casa esagerata, la donna esagerata.
La vita esagerata.
La coca per reggere, il matrimonio per fare il figlio maschio.
Il NeoCafone ha una filosofia semplice: quello che non m’interessa non conta.
Fuori gli extracomunitari dalle nostre città, dopo aver lavorato di giorno, in nero, nell’azienda.
Perché la povertà è sinonimo d’incapacità, malavita.
Il NeoCafone di Destra si sente di seria A.
E vuole la Serie B.
Ama l’arroganza e la prepotenza.
La Furbizia è ammessa. E’ al governo, quindi è istituzionale.
Il NeoCafone ha il culto della personalità.
Si modella nelle palestre, liposuzioni, massaggi, saune, lampade, rughe, creme.
Tanti Costantinini.
Perché, al contrario di ciò che predicava Platone, è importante “ apparire, non essere”....continua

Qualcuno dice il contrario, ma scambia “Essere” con “Esserci”, sinonimo di apparire.
IL NeoCafone di Destra peggiore è l’arricchito. Peggio se figlio d’arricchiti.
Sono le piaghe sociali delle piccole aziende.
Fratelli, figli, in cerca di esserci e che emulano i padri senza averne le capacità.
Tanti Piersilvio fratto due.
Quelli che soffocano i bravi, che fanno danni, che chiudono le aziende.
I problemi sociali non li tangono.
Si domandano inorriditi come mai dei girotondini, dei disagi sociali, dei centri sociali.
Ciò che è sociale è orrido perche da condividere.
L’arretratezza degli Africani per loro è genetica.
Una volta un Missino mi disse:
“ Si vede che sono inferiori, non si levano nemmeno le mosche dagli occhi”.
La Borghesia Italiana è intimamente fascista. Lo è sempre stata.
Ha sempre investito male in politica.
Non ha mai avuto né la capacità, né l’intelligenza di darsi una classe dirigente seria e onesta.
Dal Re a Mussolini, dalla Milano da Bere ai Piduisti.
La Borghesia Italiana ha sempre avuto bisogno di un Balcone, di un Omone, di un Coglione,
uno solo, ma grande.
Più grande che di più non si può.
Crede in Dio e va a messa.
Difende i valori Cristiani, ma divorzia di più degli atei Comunisti.
Perché Dio è utile, ma non indispensabile.
Come un klinex.
Quando serve c’è ed è bello far vedere che ci si crede.
Va a messa in Armani.

Il NeoCafone è Fascista perché maggior parte degli Italiani, in fondo, sono intimamente fascisti.
Furbi, opportunisti.

Al NeoCafone di Destra la legge va stretta.
Li chiama “lacci e lacciuoli” e vuole lo Stato più snello.
Cioè più anarchia per fare anche l’illegale.
E se non si può, si fa la legge che legalizza l’illegalità, cazzo!.
Il Fascismo è nella Borghesia Cafona di Destra perché la Borghesia Italiana è sciocca ed impreparata al futuro.
Da Giulio Cesare a Macchiavelli, da Mussolini a Craxi, da Berlusconi a Bossi c’è un comune denominatore.
L’idea di un solo uomo che semplifichi l’idea di Stato, che applichi la legge del Bar,
quella che tutti capiscono.
Subito, magari con un po’ di prepotenza.
Decisionista, sbrigativista, svelto.

Perché la velocità è intelligenza e progresso. Come recitava il Futurismo. Il resto è letame.
IL NeoCafone di Destra non sopporta i diversi.
Gli extracomunitari, i gay, le razze strane, negri, asiatici.
Non sopporta le idee politiche diverse dalle sue.
Ciò che è diverso è sbagliato.
Il metro l’ha lui.
Il NeoCafone stravede per la Santanchè, Daniela Fini, Sgarbi.
Per Fini, l’uomo che non dice niente, ma lo dice bene.

Fini è come la patata. Come la cuoci è sempre buona.

Un uomo di buon senso. Parla sempre sotto i 20 decibel.
Icone di look, d’arroganza del potere, di kitch.
Il Neocafone svuota il portacenere al semaforo, suona alla vettura ferma per far passare sulle strisce la vecchietta, ha lo stereo da burino, svuota gli scarichi dell’azienda di notte nel fosso vicino casa perché“ gliela do io ai Verdi!”.

Il 90% dei problemi in Italia “è colpa dei Sindacati” anzi della Triplice.
Il NeoCafone sorpassa in autostrada a Destra perché ha fretta.
Ma lo fa con il gusto di quello che pensa “manica di imbranati!”.
Non fa la fila, fa il cono.
Se può supera.
Va a Cuba per scopare.
Castro è un torturatore.
A Guantanamo invece fanno le ferie.
E aumentano. Sempre più.
Ogni anno sempre meno Partigiani e sempre più Calendari del Duce.
La Borghesia Neocafona Italiana è l’icona della Nuova Destra.
Una Destra che crede di essere di Destra, ed invece è solo Cafona.
Toqueville o Kant sono per lui cantanti di hip-hop.
Tanto che non ha ancora capito la Storia.
Non ha ancora capito che ciclicamente, da Giulio Cesare a Mussolini, da Andreotti a Craxi
e tra breve Berlusconi,
cadrà rovinosamente trascinandosi dietro un vortice di detriti storici.
Un gorgo infinito entro il quale la Borghesia Italiana ciclicamente cade.
Un cesso storico al quale qualcuno prontamente tirerà la cordicella.
Sciacquone prima di uscire, please….


Fabio Greggio

Se ne autorizza la diffusione solo citando autore e fonte
http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=442

...un genio (N.d.JaM)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


Mi sembra una nobile causa
03-06-2005 19:04
»
(\ /)
(O.o)
(> < )

This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
User Mood mood: =) | Now Playing now playing: Placebo - Spite & Malice | commenti (0) »


Cerchi nel grano
03-06-2005 10:10
»



:rotfl:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Anathema - Balance | commenti (2) »


Kung Fusion
02-06-2005 11:09
»
Ieri sera sono andato a vederlo al cinema...

Film totalmente idiota e assurdo, con combattimenti anche piu' assurdi di quelli di matrix, ma bellissimo per questo... unico (grosso) neo il doppiaggio ai limiti della credibilita': perche' un cinese mafioso deve parlare napoletano o un cinese sbruffone deve parlare romano??? percheeeee'? e molti altri personaggi avevano delle voci talmente assurde da risultare quasi fastidiose....

Beh, a parte questo un film godibilissimo che si fa accompagnare da grasse risate :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Sexydeath - Filthylove | commenti (1) »


Sexydeath
02-06-2005 11:00
»
Gruppetto appena scoperto, molto degno di nota, che fa industrial elettronica molto darkeggiante...

Dal loro sito potete scaricarvi il loro primo album uscito l'anno scorso

http://www.sexydeath.net/media.php

(se volete scaricarvi un pezzo per provare ad ascoltarli consiglio quella che sto ascoltando... molto carina)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Sexydeath - Deathlicious | commenti (2) »


Il sito del giorno
01-06-2005 10:58
»
http://music.download.com

:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »


Primooooo!
31-05-2005 09:46
»
Sboronaggine mode on:

Il mio fantastico dioramino con il Panzer II (vedi tre entry piu' sotto) ha appena partecipato alla mostra-concorso Militalia 2005 che si e' tenuta questo weekend a Novegro, organizzata dal Mediolanum Model Club... e mi sono portato a casa un oro nella categoria 1/72

Adesso e' andato a Thiene per il concorso della settimana prossima :D

:cool: :cool:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (21) »


Fragole
30-05-2005 17:57
»
La raccolta delle ciliegie e' finita, oramai quelle rimaste sulla pianta sono ammuffite o sono state mangiate da uccelli e insetti vari...

Pero' l'orticello ha iniziato a produrre fragole in quantita' industriale: tutte le sere c'e' la zuppierona di macedonia di fragole (con eventuali aggiunte di altra frutta o gelato)...

fraaaagooole.... :sbav: :sbav: :sbav:

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Cthulhu?
21-05-2005 13:40
»
no.... Cat-hulu....



:asd: :asd: :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


L'ultima creazione
18-05-2005 20:21
»
Ecco il mio ultimo diorama finito:



Una scenetta con un panzer II-f, una moto bmw r75 e due motociclisti tedeschi in tenuta invernale (la scenetta sarebbe ambientata in un qualche luogo della polonia durante l'inizio della guerra, quando ancora si usavano i carri leggeri come il panzer II, che nel mio diorama riporta lo stemma della decima divisione panzer), il tutto in scala 1/76 (per darvi un'idea delle dimensioni la basetta di legno e' di 10x10 centimetri)

per vedere altre foto: http://jam.altervista.org/index.php?cont=mod9&lang=i
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Depeche Mode - Enjoy the silence | commenti (5) »


The Empire Strikes Back
15-05-2005 10:47
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Mithril
30-04-2005 16:28
»
http://www.hinz-kunst.it/ita/prodotti.htm


ma... ma... ma... sono geniali! :D

(sulla destra ci sono le varie categorie di personaggini)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Placebo - English Summer Rain | commenti (0) »


Tanti piccoli Boid... #02
19-04-2005 17:04
»
Ecco un secondo test

ma ancora si incastrano... uno (anche se nel filmato non si vede) e' rimasto morto per terra dietro all'ostacolo piu' lontano... rip :(
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Strapping Young Lad - Love? | commenti (0) »


Tanti piccoli Boid...
18-04-2005 16:16
»
finalmente volano.... piu' di prima :D

Ecco il primo playblast (compressione mpeg4)

devo solo risolvere ancora qualche problema di collisione con gli oggetti e capire il perche' insistono lungo le pareti (l'area di volo e' delimitata da pareti invisibili)

:D

eccoli da vicino: non sono carini?



:asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Katatonia - Funeral wedding | commenti (6) »


Scie nel cielo
12-04-2005 11:50
»


finalmente i miei piccoli boid volano in un bel gruppo affiatato...
(ogni tanto tentano solo di compenetrarsi, devo solo spiegargli che non si fa....:nono: :asd: )

tra poco comincero' anche ad insegnargli ad evitarte gli ostacoli :D:D:D:D:D

[ah... finora non riuscivo a farli volare bene perche' mancava un fottuto +1 in un denominatore :x ]
User Mood mood: Volano!!!! | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Rosso di sera...
07-04-2005 09:59
»


:asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Dark Tranquillity - Feast of burden | commenti (1) »


Il Discorso di Pericle agli Ateniesi
06-04-2005 15:11
»
"Qui ad Atene noi facciamo così.

Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi
e per questo viene chiamato democrazia.

Qui ad Atene noi facciamo così.

Le leggi qui assicurano una giustizia eguale per tutti nelle loro dispute private, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell' eccellenza;
quando un cittadino si distingue allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire lo stato,
ma non come atto di privilegio,
bensì, come una ricompensa al merito, e la povertà non costituisce un impedimento.

Qui ad Atene noi facciamo così.

La libertà di cui godiamo si estende anche alla vita quotidiana
noi non siamo sospettosi uno dell' altro e non infastidiamo mai il nostro prossimo,
se al nostro prossimo piace vivere a modo suo

noi siamo liberi!

liberi di vivere proprio come ci piace
e tuttavia siamo sempre pronti a fronteggiare qualsiasi pericolo

Un cittadino ateniese non trascura i pubblici affari quando attende alle proprie faccende private.
Ma in nessun caso si occupa delle pubbliche faccende per risolvere le sue questioni private.

Qui ad Atene noi facciamo così,

ci è stato insegnato a rispettare i magistrati e c'è stato insegnato anche di rispettare le leggi,
e di non dimenticare mai coloro che ricevono offesa
e ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte
che risiedono nell'universale sentimento di ciò che è giusto e di buon senso.

Qui ad Atene noi facciamo così,

Un uomo che non si interessa allo stato
noi non lo consideriamo innocuo,
ma inutile

e benchè in pochi siano in grado di dar vita a una politica
beh, tutti qui ad Atene siamo in grado di giudicarla

noi non consideriamo la discussione un ostacolo, sulla via della democrazia
noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà
ma la libertà sia solo il frutto del valore

insomma
io proclamo Atene scuola dell' Ellade
e che ogni ateniese cresca prosperando in se una felice versatilità
la fiducia in se stesso
e la prontezza ad affrontare qualsiasi situazione
ed è per questo che la nostra città è aperta ed è per questo che noi non cacciamo mai uno straniero.

Qui ad Atene noi facciamo così."


[scritto nel 451 a.C.]
User Mood mood: aah... questi ateniesi comunisti... | Now Playing now playing: Lacuna Coil - Hyperfast | commenti (0) »


L'Automobile e le Sefirot
23-03-2005 12:33
»
“Aveva ragione lei. Qualsiasi dato diventa importante se è connesso a un altro. La connessione cambia la prospettiva. Induce a pensare che ogni parvenza del mondo, ogni voce, ogni parola scritta o detta non abbia il senso che appare , ma ci parli di un Segreto. Il criterio è semplice: sospettare, sospettare sempre. Si può leggere in trasparenza anche un cartello di senso vietato.”
“Certo. Moralismo cataro. Orrore della riproduzione. Il senso è vietato perché è inganno del Demiurgo. Non è per quella via che troverà il Cammino.”
“Ieri sera mi è capitato per le mani il manuale per la patente B. Sarà stata la penombra, o quel che lei mi aveva detto, mi ha colto il sospetto che quelle pagine dicessero Qualche Cosa d’Altro. E se l’automobile esistesse solo come metafora della creazione? Ma non bisogna limitarsi all’esterno, o all’illusione del cruscotto, bisogna saper vedere ciò che vede solo l’Artefice, quello che sta sotto. Ciò che è sotto è come ciò che è sopra. È l’albero delle sefirot.”
“Non me lo dica.”
“Non sono io che dico. Esso si dice. Anzitutto l’albero motore è un Albero, come dice la parola stessa. Ebbene, si calcoli il motore in testa, due ruote anteriori, la frizione, il cambio, due giunti, il differenziale e le due ruote posteriori. Dieci articolazioni, come le sefirot.”
“Ma le posizioni non coincidono.”
“Chi lo ha detto? Diotallevi ci ha spiegato che in certe versioni Tieferet non era la sesta ma l’ottava sefirah, e stava sotto Nezah e Hod. Il mio è l’albero di Belboth, altra tradizione.”
“Fiat.”
“Ma seguiamo la dialettica dell’Albero. Al sommo il Motore, Omnia Movens, di cui diremo, che è la Sorgente Creativa. Il Motore comunica la sua energia creativa alle due Ruote Sublimi – la Ruota dell’Intelligenza e la Ruota della Sapienza.”
“Sì, se la macchina è a trazione anteriore…”
“Il bello dell’albero di Belboth è che sopporta metafisiche alternative. Immagine di un cosmo spirituale con la trazione anteriore, dove il Motore davanti comunica immediatamente i suoi voleri alle Ruote Sublimi, mentre nella versione materialistica è immagine di un cosmo degradato, dove il Movimento è impresso da un Motore Ultimo alle due Ruote Infime: dal fondo dell’emanazione cosmica si sprigionano le forze basse della materia.”
“E con il motore a trazione posteriore?”
“Satanico. Coincidenza del Supero e dell’Infimo. Dio si identifica con i moti della materia grossolana posteriore. Dio come aspirazione eternamente frustrata della divinità. Deve dipendere dalla Rottura dei Vasi.”
“ Non sarà la Rottura della Marmitta?”
“Questo nei Cosmi Abortiti, dove il fiato venefico degli Arconti si espande nell’Etere Cosmico. Ma non perdiamoci per strada. Dopo il Motore e le due Ruote viene la Frizione, la sefirah della Grazia che stabilisce o interrompe la corrente d’Amore che lega il resto dell’Albero all’Energia Suprema. Un Disco, un mandala che accarezza un altro mandala. Di lì lo Scrigno del Mutamento – o del cambio, come dicono i positivisti, che è il principio del Male perché permette all’umana volontà di rallentare o accelerare il processo continuo dell’emanazione. Per questo il cambio automatico costa di più, perché qui è l’Albero stesso che decide secondo l’Equilibrio Sovrano. Poi viene un Giunto, che guarda caso prende il nome da un mago rinascimentale, Cardano, e quindi una Coppia Conica – si noti l’opposizione con la quaterna dei Cilindri nel motore – in cui c’è una Corona (Keter Minore) che trasmette il moto alle ruote terrestri. E qui diventa evidente la funzione della sefirah della Differenza, o differenziale, che con maestoso senso della Bellezza distribuisce le forze cosmiche sulle due Ruote della Gloria e della Vittoria, che in un cosmo non abortito (a trazione anteriore) seguono il moto dettato dalle Ruote Sublimi.”
“La lettura è coerente. E il cuore del Motore, sede dell’Uno, Corona?”
“Ma basta leggere con occhi da iniziato. Il Motore Sommo vive di un moto di Aspirazione e Scarico. Un complesso respiro divino, dove originariamente le unità, dette i Cilindri (evidente archetipo geometrico) erano due, poi ne generarono un terzo, e infine si contemplano e si muovono per mutuo amore nella glora del quarto. In questo respiro del Primo Cilindro (nessuno di essi è primo per gerarchia, ma per mirabile alternanza di posizione e rapporto), il Pistone – etimologia di Pistis Sophia – discende dal Punto Morto Superiore al Punto Morto Inferiore mentre il Cilindro si empie di energia allo stato puro. Semplifico, perché qui entrerebbero in gioco gerarchie angeliche, o Mediatori della Distribuzione, che come dice il mio manuale ‘consentono l’apertura e la chiusura delle Luci che mettono in comunicazione l’interno dei Cilindri con i condotti di aspirazione della miscela’… La sede interna del Motore può comunicare col resto del cosmo solo attraverso questa mediazione, e qui credo si riveli, forse, ma non vorrei dire eresia, il limite originario dell’Uno,che in qualche modo dipende, per creare, dai Grandi Eccentrici. Occorrerà dare una lettura più attenta del Testo. In ogni caso quando il Cilindro si riempie di Energia, il Pistone risale al Punto Morto Superiore e realizza la Compressione Massima. È lo tsimtsum. E a questo punto ecco la gloria del Big Bang, lo Scoppio e l’Espansione. Scocca una Scintilla, la miscela sfolgora e avvampa, questa è, dice il manuale, l’unica Fase Attiva del Ciclo. E guai, guai se nella Miscela si insinuano le conchiglie, le quelippot, gocce di materia impura come acqua o Coca-Cola, l’Espansione non avviene, o avviene a scatti abortivi…”
“Shell non vorrà dire quelippot? Ma allora occorre diffidarne. D’ora in poi solo Latte di Vergine…”
“Controlleremo. Potrebbe essere una macchinazione delle Sette Sorelle, principi inferiori che vogliono controllare il procedere della Creazione… In ogni caso, dopo l’Espansione, ecco il grande sfiato divino, che nei testi più antichi è detto lo Scarico. Il Pistone risale al Punto Morto Superiore ed espelle la materia informe ormai combusta. Solo se riesce questa operazione di purificazione ricomincia il Nuovo Ciclo. Che se ci si pensa bene è anche il meccanismo neoplatonico dell?esodo e del Parodo, mirabile dialettica della Via all’In Su e Via all’In Giù.”
Quantum mortalia pectora caecae noctis habent! E i figli della materia non se ne erano mai accorti.”
“Per questo i maestri della Gnosi dicono che non bisogna fidarsi degli Ilici ma degli Pneumatici.”

(Umberto Eco, Il pendolo di Foucault, cap. 66)

Albero Sefirotico
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Canaan - Of lost desires | commenti (3) »


Istruzioni per pulire il gabinetto
21-03-2005 16:41
»
1. sollevare il coperchio e l’asse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua.

2. prendere dolcemente il gatto e portarlo in bagno.

3. con un movimento dolce ma veloce, mettere il gatto dentro la tazza e chiudere il coperchio. È consigliabile eseguire una lieve pressione su di esso per mantenerlo chiuso durante l’intera operazione.

4. il gatto si agiterà da solo e farà molta schiuma. Non vi preoccupate dei rumori che provengono dalla tazza… il gatto si divertirà enormemente.

5. tirate tre o quattro volte la catena. Ciò permetterà di pulire e di sciacquare correttamente la tazza con la forza dell'acqua.

6. chiedete a qualcuno di aprire la porta d’entrata ed assicuratevi che nessuno ostruisca il passaggio tra il bagno ed essa.

7. tenendovi a debita distanza, sollevate il più velocemente possibile il coperchio del servizio.

8. il gatto uscirà come una freccia, passerà come un lampo attraverso il bagno, e correrà fuori casa per asciugarsi.

9. il servizio ed il gatto saranno quindi debitamente puliti.



:asd: :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Greyswan - Lost Smiles | commenti (10) »


Tzar
17-03-2005 20:14
»
Ho trovato questo fantastico prototipo di carro armato russo....

The bizarre "Tzar-tank" was built in 1915. It was probably the largest tank ever made in the world. Two huge wheels on each side were supported by two minor ones in the rear. This photo and the drawing (see below) shows a difference in shape and position of the crew's cabin. Two prototypes were made but the heavy costs made the financing cease in 1916 and the project was abandoned. The photo above shows a wreck without wheels in the rear and the last of the two was dismateled for scrap in 1923.

Weight: c. 40 tons
Length: 17,8 m
Height: 10 m
Width: 9 m
Crew: 10
Gun: 2 + 2/7,92 mm
Engines: 2x240 hp
Speed: 17 km/h








Mitici i russi.... :asd: :asd: :asd: :asd:



Ps: l'aerografazzo e' arrivato.... e' troppo uno spettacolo sia da vedere che da usare... adesso dovro' imparare ad usarlo bene (non avevo mai usato prima un doppia azione)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Strapping Young Lad - Relentless | commenti (2) »


Per Lazerphea...
07-03-2005 13:42
»



:rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lmao: :lmao: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lmao: :lmao: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lmao: :lmao: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lmao: :lmao:

ps: lo sai che ti voglio bene :asd:
User Mood mood: BastardoDentro =) | Now Playing now playing: The 69 Eyes - Framed in blood | commenti (9) »


Fatto...
19-02-2005 10:02
»
scelta fatta.....







:D

che bello ordinare le cose dall'america sapendo che, comprese le spedizioni e l'eventuale iva alla dogana, le pagherai meno della meta' di quando non le pagheresti in italia.... contando poi che l'ordine lo abbiamo fatto in 3 e che le spese di trasporto verranno divise....

(ps: il modello che ha preso un mio amico lo vendono anche in un negozio qua in zona: prezzo americano 70$, prezzo italiano 199€... quello che ho preso io non ho avuto il coraggio di cercarlo nei negozi...)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The Cure - Before Three | commenti (7) »


Indecisione...
16-02-2005 13:26
»
Badger 360 ?



oppure

Paasche VJR ?



questo e' un serio dilemma... il badger e' molto piu' fico come caratteristiche tecniche ma costa il doppio rispetto al paasche...
beh, intanto attendo per sapere quanto mi fanno pagare le spedizioni dall'america...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Cult of Luna - Adrift | commenti (10) »


Morser Karl Gerat
03-02-2005 09:53
»
Grazie al magico mondo di Ebay mi sono accaparrato un fantastico modello in scala 1/35 del mortaio tedesco super-pesante, nonche' semovente, della seconda guerra mondiale... era da tempo che sbavavo su questo kit, e finalmente l'ho trovato pagandolo la meta' (spedizione compresa) di quello che costa in negozio qua in italia :asd:

ecco come dovrebbe apparire una volta finito:



questo invece e' solo un assemblaggio senza colorazione con un soldatino che da il giusto senso delle proporzioni



C'e' da dire che i tedeschi nel 45 avevano un po' di manie di grandezza... :shock: Questo coso sparava suppostine di 60 cm di diametro alte quasi due metri (togliendo la carica di lancio... altrimenti i 2 metri li passavano)...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Umbra et Imago - Gothic Erotic | commenti (5) »


Masquerade
15-01-2005 10:55
»
Machinae Supremacy - Masquerade

I've tried to find some common ground
somewhere I can be unbound
by the preconceptions we have found

True strength is choosing your own side
when different worlds collide
Do you stay silent
to seem strong inside?

Who-o-oah
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?

Do you still hide your eyes away
from the world outside your shades
Have you noticed how it starts to fade?

True strength is to face the ceiling
when the walls are caving in
Do you stay silent
when you scream within?

Who-o-oah
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?

A transformer shell on what's within
Metal surface on a fragile skin
Do you always play only to win?

Who-o-oah
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
Do you really wanna be
another face in the masquerade?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Machinae Supremacy - Masquerade | commenti (2) »


Il piccolo e' arrivato
22-12-2004 11:54
»


Tipo schermo LCD : 1280 x 1024 pixel, 19''
Pixel Pitch : 0.294 x 0.294 mm
Luminosità : 250 cd/m²
Fattore di contrasto : 500:1
Angolo visuale : 160 gradi h, 160 gradi v
Tempo di risposta : 12 msec

:love:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Legenda - Where the devils dance | commenti (4) »


Auguri...
22-12-2004 10:41
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Green Carnation - Light of Day, Day of Darkness | commenti (1) »


Lazer
17-12-2004 11:47
»
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Within Temptation - Mother Earth | commenti (18) »


Biglietti
14-12-2004 12:30
»
Evvai.... i biglietti per il concerto dei Rammstein sono in mio possesso :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Anathema - Eternity (Part I ) | commenti (3) »


Supereroi: Capitan Novara
09-12-2004 20:43
»
E voi ce lo avete il vostro supereroe a difendervi? :asd:


User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Soft Cell - ...so | commenti (7) »


Meglio il Comunismo o la Democrazia?
02-12-2004 12:55
»
come attirare un fottio di visite con un titolo :asd:

Ebbene.... dopo un lungo periodo di astinenza sono tornato alla mia droga preferita: Civilization III.

La campagna di conquista del mondo procede bene ma comincio a trovarmi di fronte ad alcune questioni spinose... la Democrazia funzionava bene finche' il mio stato era abbastanza piccolo, ma adesso le citta' lontane dalla capitale si ribellano appenza entro in guerra con qualcuno... la Democrazia ha il vantaggio di un'elevata produttivita' e scarsa corruzione nei territori vicino alla capitale, ma piu' ci si allontana, maggiori diventano i problemi, senza contare l'elevata war weariness dei cittadini (avversione alla guerra: appena entro in guerra ci sono sempre un po' di citta' che si ribellano e smettono di produrre)..
Il Comunismo invece a fronte di una minore produttivita' e di una corruzione un po' piu' diffusa (generalmente bassa ma diffusa a tutte le citta', anche vicine alla capitale) non ha problemi di avversione alla guerra e riuscirei a evitare che le citta' appena conmquistate si rivoltino e, nel peggiore dei casi, ripassino al nemico....

Questi sono Grossi Drammi Esistenziali..... :asd:

Communism

Worker Efficiency - 100%
Hurry Method - Forced Labour
Corruption / Waste - Communal
Draft Rate - 3
Military Police Limit - 4
Unit Support:
Per Town - 2
Per City - 4
Per Metropolis - 8

Under Communism, the government is under the hands of a ruling "party", controlled absolutely by you, the Chairman. Although Communism allows greater production than Despotism, the system restricts personal freedoms, limiting commerce. One positive aspect of Communism is its effect on corruption and waste: all cities suffer the same, limited effects.


Democracy

Worker Efficiency - 150%
Hurry Method - Pay Citizens
Corruption / Waste - Minimal
Draft Rate - 1
Military Police Limit - 0
Unit Support:
Per Town - 0
Per City - 0
Per Metropolis - 0

You are elected by the people to rule with their interests at heart. And you are rewarded by increased commerce and production. However, war weariness is a significant problem and war must be entered into only after much consideration.



(nel vecchio civ 2 c'era anche il Fondamentalismo come forma di governo.... che ai fini del gioco era il governo perfetto: produttivita' ragionevole anche se non molto elevata, ma impossibilita' totale di rivolte da parte dei cittadini :D )
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (3) »


Aneddoti modellistici
22-11-2004 12:39
»
E' finalmente passato il weekend de fuego della mostra di modellismo... (anche se in realta' dobbiamo ancora smontare e portare via le vetrine... sob)

E trovo l'occasione per raccontare un divertente aneddoto:

Un mio amico stava tornando a casa da una mostra con tutti i suoi modelli imballati e inscatolati sul sedile della macchina quando viene fermato dai carabinieri in assetto pesante: giubbotto antiproiettile e mitra imbracciato (evidentemente stavano cercando qualcuno)
Subito dopo i controlli di rito, patente e libretto, il carabiniere gli dice:
"cos'ha in quelle scatole?"
e lui, con l'espressione piu' beata del mondo
"carri armati"
al che il caramba si rabbuia e con fare incazzoso gli intima
"senta, faccia poco lo spiritoso e le apra immediatamente!"
detto, fatto, lui apre ed estrae la sua serie di panzer tedeschi, carri russi e cose varie in scala 1/35...
Il carabiniere estasiato "ma che figata, li fai tu?" e chiama i colleghi a vedere i modelli dimenticandosi di fermare altre macchine......

:asd: :asd: :asd: :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (6) »


Artemisia Dracunculus
18-11-2004 18:52
»
aka Dragoncello

la spezia definitiva... profumo vanigliato e sapore leggermente piccante

spettacolo!

Prendete un pezzo di robiola bella morbida, versategli sopra un cucchiaino di olio extra vergine d'oliva e date una spolveratina di dragoncello

:sbav: :sbav:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Umbra et Imago - Der Prälat | commenti (2) »


Io sono il Male (beh.... quasi)
17-11-2004 10:16
»
Dopo un'attenta analisi del mio blog questo e' il risultato:



:twisted: :twisted:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Umbra et Imago - Mach Was | commenti (7) »


Umbra et Imago
05-11-2004 11:10
»
La Scoperta musicale del momento.... non pensavo che li avrei apprezzati cosi' tanto.....




Peccato che mi sono perso il loro concerto venerdi' scorso.... ma vabbe' ero a Lucca....


...ah, in genere i loro concerti sono cosi':

foto - foto - foto - foto - foto

:asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Umbra et Imago - Schlag Mich | commenti (3) »


Hello Cthulhu
03-11-2004 19:28
»
Oddio mi sta facendo morire :lol:

ogni volta che me lo rileggo mi scompiscio dalle risate....

http://www.hello-cthulhu.com

(consiglio di aprire l'archivio e leggere dalla prima vignetta per seguire la storia)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Umbra et Imago - Egoismus | commenti (1) »


Amerika
25-10-2004 10:33
»
Rammstein - Amerika

We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
We're all living in Amerika
Amerika
Amerika

We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
We're all living in Amerika
Amerika
Amerika

Wenn getanzt wird will ich führen
Auch wenn ihr euch alleine dreht
Lasst euch ein wenig kontrollieren
Ich zeige euch wie's richtig geht

Wir bilden einen lieben Reigen
Die Freiheit spielt auf allen Geigen
Musik kommt aus dem Weißen Haus
Und vor Paris steht Mickey Mouse

We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
We're all living in Amerika
Amerika
Amerika

Ich kenne Schritte die sehr nützen
Und werde euch vor Fehltritt schützen
Und wer nicht tanzen will am Schluss
Weiss noch nicht dass er tanzen muss

Wir bilden einen lieben Reigen
Ich werde euch die Richtung zeigen
Nach Afrika kommt Santa Claus
Und vor Paris steht Mickey Mouse

We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
We're all living in Amerika
Amerika
Amerika

We're all living in Amerika
Coca Cola
Wonderbra
We're all living in Amerika
Amerika
Amerika

This is not a love song
This is not a love song
I don't sing my mother tongue
No, this is not a love song

We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
We're all living in Amerika
Amerika
Amerika

We're all living in Amerika
Coca Cola
Sometimes war
We're all living in Amerika
Amerika
Amerika


ps: qualcuno mi puo' fare una traduzione.... i traduttori automatici che ho provato sono un po' approssimativi.... :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Rammstein - Amerika | commenti (8) »


Rane fritte
17-10-2004 12:33
»
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Peccato che coi tempi che corrono siano diventate un piatto piuttosto raro da mangiare....
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: T3chnophob1a - H.T.M.L [Heavenly Territories Might Lie] | commenti (6) »


Darker Times
12-10-2004 14:26
»
Soft Cell - Darker Times

These darker times
Where do we go from here?
Living for trivial information
It's a hopeless situation
Blinded by lies
False Gods and fake religions
Ulterior motives and bad intentions
Nobody knows what waits round the corner
We gotta keep dancing
Through the years
We gotta keep smiling through our tears
Nobody knows where we go from here
In these darker times

These darker times
Why has it come to this
Urban decay and revolution
Suicide is the only solution
Am I being unrealistic
To feel so nihilistic
Don't judge the stage of my mind
'Cos brother we're two of a kind

We gotta keep dancing
Through the years
We gotta keep smiling
Through our tears
Nobody knows where we go from here
In these darker times

We gotta keep dancing
Through the years
We gotta keep smiling
Through our tears
Nobody knows where we go from here
In these darker times

Each night twisting
Turning in my bed
I'm trying to make sense of it all
Is it all in my head?

These darker times
Who shall I talk to now
Nothing going on in your eyes
Only the darkness in your eyes
It's a soulless situation
It's a spiritual vacation
Turn on the TV
Pass the remote
Turn off the light
And abandon all hope

We gotta keep dancing
Through the years
We gotta keep smiling
Through our tears
Nobody knows where we go from here
In these darker times

We gotta keep dancing
Through the years
We gotta keep smiling
Through our tears
Nobody knows where we go from here
In these darker times

We gotta keep dancing
Through the years
We gotta keep smiling
Through our tears
Nobody knows where we go from here
In these darker times
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (0) »


I've found Jesus
07-10-2004 11:41
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (5) »


Sex Dwarf
01-10-2004 19:57
»
Soft Cell - Sex Dwarf

Isn't it nice
Sugar and spice
Luring disco dollies
To a life of vice
I could make a film
And make you my star
You'd be a natural
The way you are
I would like you on
A long black leash
I would parade you
Down the high street
You've got the attraction
You've got the pulling power
Walk my little doggy
Walk my little sex dwarf
We could make a scene
We'd be a team
Making the headlines
Sounds like a dream
When we hit the floor
You just watch them move aside
We will take them
For a ride of rides
They all love your
Miniature ways
You know what they say
About small boys

I'm in my Rolls Royce
Look it's so huge
It's big and it's gold
With my dumb chauffeur
Looking to procure
Run little doggy
Lure a disco dolly
Run my little sex dwarf
I feel so lonely
Get my little camera
Take a pretty picture
Sex dwarf
In a gold Rolls
Making it with the dumb chauffeur

Isn't it nice
Sugar and spice
Luring disco dollies
To a life of vice
Sex dwarf
Isn't it nice
Luring disco dollies to a life of vice

We could make an outfit
For my little sex dwarf
To match the gold Rolls
And my dumb chauffeur
We'll all look so good
We'll knock 'em cold
Knocking 'em cold
In black and gold

We can have playtime
In my little playroom
Disco dollies
My sex dwarf
And my dumb chauffeur
I would like you on a long black lead
You can bring me all the things I need

Sex dwarf
Isn't it nice
Luring disco dollies to a life of vice
Isn't it nice
Sugar and spice
Luring disco dollies to a life of vice
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Soft Cell - Sex Dwarf | commenti (3) »


:banana:
28-09-2004 13:23
»
mwaaaaaaaaaaahahahahahahahhahahahaha

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

esami finiti!

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:







:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (9) »


Soul Inside
27-08-2004 12:18
»
Soft Cell - Soul Inside

The wind in my hair
And the black in my eyes
I was holding back tears
As I reeled with surprise
There was no one to phone
I just chewed at the time
I was waving goodbye
To control of my mind

And the beat of my heart
Marks the passing of time
And I just wanna scream to the sky
There are times when my mind is an explosion of feelings
I'm trying to hold on to the soul inside

I go looking for lies
In your play-the-game eyes
But I couldn't find the way out
The where's or the why's
Should I laugh
Should I cry
Should I live
Should I die?
It's a wild celebration of feelings inside

And the beat of my heart
Marks the passing of time
And I just wanna scream to the sky
And there are times when my mind is an explosion of feelings
I'm trying to hold on to the soul inside
I'm trying to hold on to the soul inside
I'm trying to hold on to the soul inside

(I've got to hold on to the soul inside)

Inside...
It's a wild celebration
(It's a wild)
It's a wild celebration of feelings inside
And it's tearing me...
And it's tearing me up
It's a wild...
It's a wild celebration of feelings inside

It's a wild... it's a wild...
Celebration of feelings inside

And I'm trying to hold on
And I'm trying to hold on
And I'm trying
Hold on....

Feelings.... inside....


[questa canzone mi fa impazzire....]
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Soft Cell - Soul Inside | commenti (0) »


Fuchs
23-08-2004 12:12
»
Poco alla volta sta tornando in vita :D

Nato nel '69, ha passato gli ultimi 20/30 anni nella cantina di mio zio finche' non gli ho posato sopra gli occhi :love: e non ho cortesemente obbligato Davide a restaurarlo :asd:
(il fatto che questo succedeva 5 o 6 anni fa e' un dato sul quale sorvolo, ma riportare in vita qualcosa non e' mai un lavoro facile :asd: )



Domenica pomeriggio passata a casa di Davide a lavorarci un po' su
(e serata dal Robbu con porco alla griglia e birra :D)

[edit]
Aggiungo anche la foto del poggiapiedi cromato con un fantastico effetto "corrosione vintage" :asd:



User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Katatonia - The Northern Silence | commenti (4) »


Amo i miei vicini di casa
22-08-2004 10:05
»
che hanno ben pensato accendere il tagliaerba piu' rumoroso del mondo alle 9 di domenica mattina.... :evil: :evil: :evil:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The 69 Eyes - Betty Blue | commenti (5) »


Maledetti doganieri...
21-08-2004 11:28
»
Uff... mi hanno intercettato i pacchi dal giappone e addebitato l'iva.... oltretutto da pagare con vaglia postale: il metodo piu' costoso che c'e'... :evil: :evil: :evil:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Soft Cell - Soul Inside | commenti (6) »


Home...
18-08-2004 12:53
»


che fatica giocare al piccolo imbianchino...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (3) »


15/08: casa Mazzu
16-08-2004 10:04
»
E come tradizione vuole anche quest'anno si e' conclusa la grigliata di mezz'estate a casa Mazzu, consumata tra abusi di birra e di carne di porco (ribattezzata Carne di Demonio dal Pasta) e tuffi in piscina...

Una cosa non capisco di questa giornata: perche' le donne presenti, anche quelle che ormai presenziano da svariati anni, si scandalizzano sempre (o fingono di farlo) alla gara di rutti... e' una cosa naturalissima dopo troppa birra :asd: :asd:

Per commemorare l'evento ecco un paio di foto molto rappresentative:



Questa e' la piscina verso le 7 di sera... oramai i bambini hanno smesso di paciugare nell'acqua e si sono trasferiti un po' in casa a giocare con la x-box e un po' in veranda a preparare per la cena... io invece me ne stavo sul dondolo con Davide a bere Beck's e sparar cazzate :asd:
ah... l'ultima finestra che si vede sulla destra e' quella da cui ci si tuffa per inaugurare la giornata in piscina :asd:



Questo invece era il coltello per il pane.... :D
Dopo una veloce stima dei "materiali" presenti in casa Mazzu abbiamo deciso che quando vorremo rendere Sologno uno stato indipendente avremo armi a sufficenza per farlo :rotfl:

ps: che bello abitare a 200 metri dal luogo della festa e poter tornare a casa a piedi con calma :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Clan of Xymox - The Same Dream | commenti (3) »


Banana Phone
14-08-2004 14:11
»
sara' la mia fine....

Ring ring ring ring ring ring ring
Banana phone
Ring ring ring ring ring ring ring
Banana phone

I've got this feeling
so appealing
for us to get together and sing - SING!

Ring ring ring ring ring ring ring
Banana phone
Ding dong ding dong ding dong ding
Donana phone

It grows in bunches
I've got my hunches
Its the best
beats the rest
cellular modular
interactivodular

Ring ring ring ring ring ring ring
Banana phone
Ping pong ping pong ping pong ping
Ponana phone

Its no baloney
It aint a phony
My cellular
Bananular phone

Don't need quarters
don't need dimes
to call a friend of mine
dont need computer or tv
to have a real good time
I'll call for pizza
I'll call my cat
I'll call the whitehouse, have a chat
I'll place a call around the world
Operator get me beijing jing jing jing

Ring ring ring ring ring ring ring
Banana phone
Ying yang ying yang ying yang ying
Yanana phone
It's a real live mama and papa phone
a brother and sister and a dogaphone
a grandpa phone and a grandma phone too - oh yeah
my cellular bananular phone

Banana phone
ring... ring... ring...
Its a phone with appeal (a peel)

Banana phone
ring... ring... ring...
Now you can have your phone and eat it too
Banana phone
ring... ring... ring...
This song drives me .... bananas
Banana phone
ring... ring... ring...

Bo ba do ba do do doob
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Raffi - Banana Phone | commenti (5) »


Photek
05-08-2004 10:21
»
Sempre sull'onda dei ciddi' elettronici di qualche tempo fa eccomi ad ascoltare Modus Operandi di Photek, altro gran maestro della d&b

Cambiando argomento, ieri sera altro mega temporalone. E' gia' il secondo giorno di fila che di notte si scatena il finimondo... speriamo che per sabato 'sti temporali se ne vadano fuori dalle balle...
Cmq e' bello starsene in pub a bere birra in compagnia di buoni amici mentre fuori girano lampi e saette
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Photek - Aleph 1 | commenti (1) »


Kruder & Dorfmeister
04-08-2004 19:53
»
Che figata quando ti ricapitano tra le mani vecchi cd che non ascoltavi da un sacco di tempo... come questo The K&D Sessions dei due guru della drum&bass (ebbene si' c'e' stato un tempo in cui ascoltavo robba elettronica moooolto alternativa :asd: )

Mi sa che devo rimettermi ad ascoltare qualcosa del genere.... oramai vivo di musica cattiva da molto tempo, ci vuole qualcosa di rilassoso...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Kruder & Dorfmeister - Useless (Depeche Mode remix) | commenti (0) »


Finalmente....
31-07-2004 14:30
»
Sono ufficialmente in Vacanza.... basta con i treni-forno fino a milano tutti i giorni, basta con la ressa in metro, basta coi pensieri universitari per un po' di tempo....

peccato solo che oggi e' un po' nuvoloso... volevo mettermi panza all'aria a prendere un po' di sole :cool:

evabbeh... per iniziare degnamente le vacanze sono andato a ritirare in posta un rimborso irpef arrivato a sorpresa :D, sono andato a tagliarmi i capelli e ho iniziato anche un bel modello di un CGUE (per chi e' curioso di sapere cos'e': click) per alternare un po' il continuo (e anche un po' monotono) stucca-e-gratta che faccio sull'astronave...

e nel frattempo attendo con impazienza che si cominci con le grigliate+piscina a casa di un mio amico per i poveretti che ad agosto non se ne vanno a zonzo....

:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Dark Tranquillity - The sun fired blanks | commenti (11) »


violently relaxed 2
27-07-2004 15:21
»
e a sorpresa anche IUM e' stato registrato...... :rotfl:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (5) »


violently relaxed
27-07-2004 12:58
»
e anche dsp e' andato....

mi son tolto un (grosso) peso...

:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (6) »


'sti giapponesi....
19-07-2004 19:20
»
sono troppo dei mostri



e' perfetto.... non c'e' un'imperfezione nel colore, una stuccatura fatta male, un segnino di colla sbavata..... niente, un modello fottutamente perfetto

anch'io voglio farli cosi'......



e' talmente fatto bene che sembra un modello 3d fatto in computer graphic....



ah.... questo e' il sito del tipo: http://members12.tsukaeru.net/peck/

altri suoi modelli nella sezione Factory.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The Cure - Lullaby | commenti (8) »


Come nascono i gelati...
07-07-2004 17:06
»
da domani se ho caldo mangio l'anguria....

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (7) »


Angel
03-06-2004 12:49
»
:wumpscut: Angel

Angel Come To Me
To Me Come To Me
Angel Belong To Me
To Me Belong To Me
Angel You Have Wings
To Fly Fly To Me
Angel Do You Doubt
No Need To Have Doubt
Angel Feel My Love
My Love For You
Feel My Love For You
Angel Carry Me
To You To Your Home To Paradise
Angel I Would Lie For You
For You Just For You With My Yearning Heart
And Angel I Would Die For You
For You Just For You With My Burning Heart
Angel Don't Feel Liable
For Me And My Pain Don't Feel Liable
Cause Angels Must Be Free
High Up From This World In Eternity
Angel I Could Clip Your Wings
To Catch All Your Love To Calm Your Pain
But Angel This Would Be So Wrong
You Would Bleed To Death Immediately
So Angel Come To Me
Heal My Glaring Pain Voluntarily
I Love You
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (2) »


Collezionali tutti!
27-05-2004 18:16
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (5) »


Nuovo settimanale
25-05-2004 11:38
»
:asd:

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (6) »


on-line
26-04-2004 10:29
»
finalmente il mio sitarello e' on-line :cool:

per chi volesse farci una visitina:
http://jam.altervista.org
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: silab voices... | commenti (0) »


Mutant Monkeys Will Rule The Woooooorld
11-04-2004 22:39
»


maestro: http://dougbot.com/ :lode:

i suoi lavori su un forum


(mi sto pigliando bene con la concept art ultimamente :D)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (4) »


Primavera (originale eh? )
08-04-2004 12:02
»
Ebbene, visto che il tema va di moda, ecco un angolino del mio cortile primaverile :D

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The Frozen Autumn - Bio vital | commenti (1) »


Cyberpunk West
08-04-2004 09:54
»
Mi e' tornato fra le mani questo vecchio fumetto dello Shock Studio di Milano.... fantastici quei ragazzi, peccato che non si sia visto in giro piu' niente di loro...

Comunque l'incipit e' questo:

Un tempo questo mondo era vergine e incontaminato...

...nient'altro che una palla di merda.

Poi, un qualche Dio, o una qualche corporazione giapponese, diede inizio alla creazione. E cosi' apparve l'animale sacro, la vacca.

Segui' poi l'indiano che, troppo stupido per dominare la vacca, inizio' a venerarla.

Venne allora creato il cow-boy, la giusta mediazione tra l'uomo e la bestia.

Fu cosi' che il cow-boy caccio' l'indiano e schiavizzo' la vacca, basando il proprio impero su di essa.

Ora, al cow-boy, all'indiano e alla vacca, si e' unita la tecnologia. Ed e' cosi' che e' nato...

...il Cyberpunk West, un mondo di scoregge e pistole.


Ne consiglio la lettura :asd:

...e magari anche di Egon, altro loro capolavoro
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The Frozen Autumn - Winter | commenti (4) »


Raffreddore...
22-03-2004 12:28
»
NOOOOOO...

ANCORAAAAAA......


sob

:(
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Sinking With Love - The passion | commenti (5) »


Astronave...
17-03-2004 16:44
»
Bene... ho iniziato i lavori per autocostruirmi il modellino di questa astronave disegnata da Feng Zhu



Per ora ho fatto lo scheletro della scudatura anteriore in plastica e ho iniziato a dargli la forma con la balsa...
Quando sara' finita, una bella mano di stucco e tanta carta vetrata per dare la forma definitiva... e poi via coi dettagli :D

(magari prima o poi posto pure qualche foto)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Katatonia - Rainroom | commenti (8) »


my desktop
04-03-2004 17:07
»
(in silab)

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The 69 eyes - Crashing high | commenti (4) »


....
28-02-2004 11:56
»
Uhauhauahauahuahuahuahuhauhauhauahuahauahau :lol:







e infine il nostro neo-dottore :asd:



[foto fatte al buio con il cellulare, qualita' non eccelsa ;)]
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Powerman 5000 - Nobody's real | commenti (18) »


Modding telefono
21-02-2004 17:26
»
Finalmente mi e' arrivato il cavo per connettere il telefono al computer... e ho iniziato a smanettarci un po'... :asd:

primi passi: cazzeggio qua e la' con le varie opzioni per vedere cosa succede in modalita' safe...

operazione 1: presa sicurezza col tutto modifico uno dei field della eeprom per far credere al cellulare di non avere un firmware tim dentro :asd: :asd:

operazione 2: carico il firmware orange, meno invadente di quello tim e piu' fiko in quanto a colori delle skin

operazione 3: tolgo il logo operatore sostituendolo con un professionale :JaM: :asd: e mi riprogrammo i tasti con voci menu' rapide

che figata il Sagem my x-6, uno dei migliori telefoni esistenti :love:

ora devo solo scoprire come si fa a personalizzare i colori delle skin... devo trovare una mappa di tutti i campi della eeprom
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Samael - The cross | commenti (3) »


strage familiare
15-02-2004 18:41
»
mi sta quasi passando l'influenza....

...adesso hanno la febbre mia mamma e mio papa'....

...una strage :sad:

:asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: . | commenti (3) »


modelli
12-02-2004 20:24
»
ecco qualche foto di lavori passati:

Cromwell: carro inglese della seconda guerra mondiale in 1/35

- cromwell foto 1
- cromwell foto 2

Schwimmwagen: jeep anfibia tedesca in 1/35

- schwimmwagen

Sdkfz 251/1: semicingolato tedesco da trasporto truppe in 1/35

- Sdkfz251 foto 1
- Sdkfz251 foto 2

Char B1 bis: carro francese in 1/76

- Char B1 bis

Humber mk.IV: veicolo blindato inglese da ricognizione in 1/76

- Humber mk.IV

E ora qualcosa di fantasy:
Bipode da esplorazione Sentinel dell'esercito imperiale (warhammer 40k), ampiamente modificato :D

- Sentinel foto 1
- Sentinel foto 2
- Sentinel foto 3



...prima o poi faro' anche foto al resto :D
User Mood mood: malato | Now Playing now playing: . | commenti (5) »


colori e pennelli
12-02-2004 17:01
»
approfittando dell'influenza incombente e del fatto che ho troppo mal di testa per leggere qualcosa ho ripreso in mano i colori e i pennelli e ho ripreso a dipingere il caro capo-orco di warhammer40k che avevo iniziato tempo fa....

troppo relax....
star li' a fare mmmmille passaggi di colore su un cm quadrato per ottenere la sfumatura voluta e la soddisfazione di ottenerla alla fine :D

era da tempo che non dipingevo piu' e fortunatamente non ci ho perso la mano :P

mi dispiace pero' un casino che domani mi perdero' il ritrovo della falange.... spero in un miglioramento....

User Mood mood: malato | Now Playing now playing: . | commenti (6) »


+ Metal +
10-02-2004 19:52
»
Guardians of Night - Carpathian mud from the dragon dimension
Black Satanica - Crafts and defecation
Darkness Ultracorpa - In the valley of doom
Annihilation Trasher - Hells across the isle of lore
Antarctic Crown - Mud and dissection
Power Sodomizers - The cunts of annihilation
Phylofrostbitten Celtica - The stones of carcass
Christiana - In the valley of Hell
Faith of Whores - The wars of beast
Antiobscurica - Lusty house in the mountains of the Beast
Painful Defecation - Men across the steel world
Megaviolence - Carphathical grave in the land of doom
Annihilation of Warrior - Obscuris guards from the winter side
Doom Trashers - Aphostholous massacre to the desert of Chaos
Megachristiania - Wars across the desert of the elves
Necrotica - Erection from elsewhere
Damned Androgynia - The corpses of silver



mittici
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Dimmu Borgir - Mourning palace | commenti (3) »


nissan skyline gt rossa
09-02-2004 11:48
»
Mi e' arrivata oggi! Bellissimaaaaaa.... che figataaaaaa





radiocomandata.... 6 cm di lunghezza.... :D :D :D

mercoledi' sera super sfidona al club :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Diva Destruction - The Broken Ones | commenti (7) »


l'avatar definitivo
05-02-2004 19:53
»
Peccato che e' troppo grosso....



:asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Anathema - Restless Oblivion | commenti (11) »


storico avatar
23-01-2004 12:23
»
Ecco tutti (tranne uno che non trovo piu', ma lo avevo tenuto solo pochi giorni... era lo stemmino del Black Celtic Summit di Biella :D) i miei passati avatar in rigoroso ordine sparso


[immagini non piu' disponibili :P]
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: NIN - The Downward Spiral (the bottom) | commenti (7) »


Sologno under the snow
28-12-2003 12:40
»
...eccomi accontentato :D








(ok.... domani mattina mi tocchera' spalare il cortile..... )
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The 69 Eyes - Dance d'amour | commenti (7) »


Natale col sole........
25-12-2003 10:02
»
Che bruuuuttooooooo

voglio la neeeeeeveeeeeeeeeeee!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Depeche Mode - Enjoy the silence | commenti (2) »


The Cure - Lullaby
24-12-2003 17:15
»
on candystripe legs spiderman comes
softly through the shadow of the evening sun
stealing past the windows of the blissfully dead
looking for the victim shivering in bed
searching out fear in the gathering gloom and
suddenly! a movement in the corner of the
room! and there is nothing i can do when i
realise with freight that the spiderman is having
me for dinner tonight

quietly he laughs and shaking his head creeps
closer now closer to the foot of the bed and
softer than shadow and quicker than flies his
arms are all around me and his tongue in my
eyes 'be still be calm be quiet now my precious
boy don't struggle like that or i will only love
you more for it's much too late to get away or
turn on the light the spiderman is having you
for dinner tonight'

and i feel like i'm being eaten by a thousand
million shivering furry holes and i know that in
the morning i will wake up in the shivering cold
and the spiderman is always hungry...



Non ho mai capito cosa volesse dire questa canzone.... ma e' bellissima :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The Cure - Lullaby | commenti (2) »


P O S I T I V I T Y
18-12-2003 19:51
»
Lo sapevi che il prossimo anno è bisestile?
1 giorno in più di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 25 Aprile è di domenica?
1 giorno in più di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 1. Maggio è di sabato?
1 giorno in più di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 15 Agosto è di domenica?
1 giorno in più di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 25 e il 26 Dicembre sono
un sabato e una domenica?
2 giorni in più di lavoro.
Lo sapevi che l'1 e il 2 Gennaio 2005 sono un sabato e una
domenica?
2 giorni in più di lavoro.

Allora, su con il morale, e BUON ANNO :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Tiamat - Wildhoney | commenti (8) »


Lucifer over London
16-12-2003 07:43
»
Lucifer over London - Current 93

The twisted wings and clouds unfold
And the great page of He who feel
Makes arkened shadows / over pointed spires
Little children point and sign
And little children run and dance
Over the setting sun
Oh over the setting sun
Lucifer over London

And under that the silent stars
And under that the weeping sky
And under her the laughung world
Balance sits / in western parts / and piles spare Spares
In his / gabled room
Lucifer over London

Great Anarch and Monarch of not
The flight of Lucifer over London
And my little grandson
Wrinkled son forehead
All tiny blue pain
The mother Blood emerges
Then the mother grief
And the blue gates of Death
Open armwide
Open teethwide
Lucifer over London

All dead like the leaves
Old time shiver
Old dead calendar / past / blurred / sunsets / cinders flying
In his heart / his heart / his fingers
Punch holes in the sky
All the little Christs I count
Lucifer over London

All the little Christs I call
Laughing through the green green fields
Some of these angels have the face of God
Some of them the face of dogs

By the tower of Moab
See the sky's green angel form
Lucifer lickers all around me
His hooded eyes alight
Look into him just a little longer
See the true face of the... moon
So he weels there / through the heavens
His eyes as dotted brightlights
Licked with lust
A golden seabird
Half dead with spray
His banners / are / broken / flags in the wind
Devouring life / he / breaks at walls
Lucifer over London

The glint of dead fruits glint
And then the moon...
And then the moon...
And then the moon...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Sephirot - cazzate varie | commenti (4) »


Perla...
14-12-2003 15:55
»
Gesu':
Ma questa storia che la sofferenza e' una virtu' da dove salta fuori?
La prima cosa che ho fatto e' stata trasformare l'acqua in vino!
Cosa dovevo fare per farmi capire? ...organizzare le orge nell'uliveto?


Citazione tratta da "Dio c'e' e vi saluta tutti" di Jacopo Fo
...ve lo consiglio ;)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Death in June - But, what ends when the symbols shatter? | commenti (0) »


Dalila2
13-12-2003 17:07
»
Argh sto' ricadendo nel tunnel...
E' troppo bello 'sto mud....


:crazy: :crazy: :caffe:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: The 69 Eyes - Stolen Season | commenti (2) »


Dark Day
08-12-2003 12:10
»
Serata spettacolo al Transilvania Live ieri :D

Inizio serata con i Saltatio Mortis, gruppetto un po' insipido che suonava un gran mischione di techno-folk-metal-dark con cornamuse, synth, chitarre distorte e percussioni varie (mitica la cornamusa con applicata una testa di capro multicornuto :asd: )

A seguire i mitici Inkubus Sukkubus, con la fantastica voce (ma soprattutto presenza :sbav: ) di Candia



aftershow con la solita discoteca dark che mi piace un casino :D

...serata memorabile
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Greyswan - We'll never be | commenti (4) »


Kira
23-11-2003 19:55
»
Eccola:




ed ecco qualcuno dei suoi kirini :D
purtroppo oggi faceva freddino e non sono riuscito a convincerli tutti ad uscire dalla cuccia (appena riesco gli faccio una foto di gruppo)





:love: :love: :love:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Burzum - Tuistos Herz | commenti (5) »


Gothic
13-11-2003 19:47
»
Rieccomi qua sul blog :D

Mi sto pigliando sempre meglio con la scena Gothic italiana, Novembre e Lacuna Coil su tutti, cattivi al punto giusto ma con melodie fantastiche (e poi la voce di Cristina dei Lacuna e' impareggiabile). Passando poi quasi all'ethereal come non parlare di Canaan e Weltschmerz, melodie cupissime ma piacevolissime. Cito anche qualcosa di praticamente sconosciuto, i Greyswan, gruppo del mio buon amico Paolo di cui dovrebbe uscire a breve il cd anche in Italia (ma forse al Sound Cave ce l'hanno gia' di importazione), ottimo gothic-doom metal (Lazer sa e approva :D)
(sempre restando in tema Paolo, ogni volta che passo a casa sua mi porto via qualche suo cd da ascoltare :asd:, stavolta mi son preso Amorphis e To Die For, ottimi gruppazzi gothic metal finlandesi, ne consiglio l'ascolto)
User Mood mood: preso bene | Now Playing now playing: To Die For - Loveless | commenti (9) »


cibo degli dei
02-11-2003 12:13
»
Parmigiano Reggiano col miele

eccezionale!

:sbav:

provare per credere
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Clan of Xymox - Medusa | commenti (3) »


questo post
01-11-2003 16:07
»
...ha ragione di esistere solo perche' LazerPhea ha definito il gruppo che ascoltavo quando ho scritto il post precedente "pali nel culo"

vediamo che mi dice di questo :asd: :asd:


(ps: li sto ascoltando veramente, non e' solo tanto per fare il figo)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Strapping Young Lad - Oh My Fucking God | commenti (3) »


serata good/serata bad
01-11-2003 12:46
»
parte good: serata trascorsa al Jack Bikers di Vigevano dove suonavano gli Scomunica, ottima cover band di Metallica, Iron Maiden, Led Zeppelin et similia in compagnia dello Stamp, di Davide e di buona birra...
mi sento sempre un po' nostalgico quando risento Enter Sandman

parte bad: mentre stavamo andando con la mia fantastica Punto ad un certo punto l'aria del riscaldamento esce gelida... dopo un attimo comincia a salire la temperatura del motore a manetta... panico... faccio tappa a casa di Davide (tanto dovevamo passare di li') e dopo un rapido controllo la diagnosi e' triste: guarnizioni della testa andate.... bene... figata... un bel po' di euro se ne andranno.... mapork****!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Canaan - Incantesimo d'autunno | commenti (2) »


Blog In
31-10-2003 09:52
»
Eccolo qua... mi sono bloggato anch'io...

ma a questo punto sorge la domanda: che ci metto in 'sto coso?

boh?

mi verra' in mente qualcosa... per adesso ho fatto il passo iniziale


[ps: ma quanto cacchio e' bella la canzone che sto ascoltandooooo]


ciau a tutti belli e brutti :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Amorphis - Alone | commenti (3) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.363 seconds (91.38% PHP - 8.62% MySQL) con 26 query.