Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > ousmanneh's Blog
ousmanneh's blog

View ousmanneh's profile


 messaggi
: 111
 privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 508


tra le quattro mura mi vorrei solo impiccare.
17-08-2007 02:50
»
oggi ho investito un gatto nero.
cose che capitano. ma pare che abbia portato male a lui, prima che a me. e domani, anzi oggi, è venerdì diciassette.

sto preparando un post d'addio da mesi, da quando mi sono laureato per la seconda e ultima volta. prima o poi, non che se ne senta la necessità, arriverà.
#111 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


every picture tells a story
22-09-2006 13:58
»
#110 | modifica | elimina
User Mood mood: np | Now Playing now playing: radiohead - black star | commenti (7) »


agosto.
03-08-2006 01:08
»
Se non è vero che hai paura
non è vero che ti senti solo
non è vero che fa freddo
allora perché tremi in questo agosto?


temporale fuori dalla finestra, come è giusto che sia. sull'autostrada stanotte ho sorpassato un camion ricoperto di disegni di Braccio di ferro, e questa è una delle tante cose di questo agosto, di questa estate assorta e con la tosse, che non mi sono riuscito proprio a spiegare.

scrivo in mancanza di sonno, nell'inutile attesa di una scintilla con la coda degli occhi. ho un vuoto allo stomaco e domattina sarò uno zombie, ottanta su cento mi addormenterò in un prato qualsiasi del bosco. dubito sarà il prato che ho eletto a recinto dei miei film mentali preferiti, che in questo luglio di studio era il mio rifugio segreto con zora, perché sta quasi di fianco all'autostrada. ho dei limiti anch'io, dopotutto.