Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > luna's Blog
luna's blog

View luna's profile


 messaggi
: 461
 privati: 15
 riservati: 8
 commenti: 4434


Evvai!
25-09-2008 08:20
»
finalmente dall'1 Ottobre avrò il tempo indeterminato :banana: :ola:


:D
#438 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


Angelicaaa!
27-08-2008 20:16
»
Come promesso, eccola qui :)




non è un amoreeee???:love: :love: :love:
#437 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


Benvenutaaa!!
21-08-2008 10:58
»
Evviva è nata Angelicaaaa!!!:D

Per chi non lo sapesse sono diventata meno di un'ora fa zia Sara per la seconda volta!!!:D :banana:
A breve foto e racconti :D

So solo che assomiglia a mia sorella e che pesa 2,8 Kg :D

Non vedo l'ora di vederlaaa!!!:D
#436 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Help: Pc alle cozze
18-07-2008 08:15
»
:( non so cosa sia successo esattamente al mio piccì ma non so proprio come risolverla :( :help:
in pratica l'altra sera il mio antivirus Avast necessitava di un aggiornamento perchè la "licenza" era in scadenza...così faccio tranquillamente l'aggiornamento, riavvio quando mi vienerichiesto e sembrava andare tutto bene :look:
solo che quando lo accendo adesso mi viene fuori una scritta dicendo che ha perso un file di sistema e che devo inserire il cd di windows per poterlo recuperare...
così inserisco il mio cd :look: faccio il ripristino delle configurazioni di sistema e a un certo punto arriva ad una schermata stile prompt in cui mi chiede su quale "disco" voglio effettuare l'installazione...così seleziono la C:\Windows e mi viene fuori proprio come il prompt in cui aspetta che io inserisca un comando :look:
solo che io a quel punto non so piu' che fare!l'unica cosa che mi consiglia è quella di scrivere exit per riavviare..così riavvio e si impalla con una schermata nera :look: senza nessuna scritta, senza niente!
cosa devo fare????:ueee: sono disperata!:help: qualcuno mi aiuti :please:

#435 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »


Che fare???
12-06-2008 17:53
»
Oggi a lavoro è uscito il job posting per il reparto IT della mia azienda :) sinceramente non so che fare!
dove sono attualmente (lavoro nel merchandising) mi trovo benissimo, il lavoro mi piace e anche l'ambiente è davvero bello!L'unica cosa è che ovviamente non è attinente con la mia laurea :alsono:
Ho pure parlato con la mia responsabile che mi ha suggerito di parlare bene col capo dell'IT (con cui tra l'altro ho svolto il mio lavoro di tesi) per capire nel dettaglio che cosa riguardi il lavoro. E' ovvio però che, non avendo mai provato a lavorare nel campo per cui ho studiato, mi ritrovo a non sapere se il tipo di lavoro potrà piacermi :alsono:
Credo che domani andrò a parlare col capo dell'IT per capirci qualcosa in più. Mi hanno fatto chiaramente capire che nel caso in cui mi candidassi verrei quasi sicuramente presa... :look: e il ruolo sarebbe anche di un buon livello come project manager :look:
però il reparto IT detto sinceramente è piuttosto "triste" e soprattutto sarei l'unica donna :asd: :help: aiuto!

Insomma non so che fare!e ho tempo fino al 17 Giugno per poter eventualmente candidarmi.. il tempo stringe ;)

Tra l'altro lunedì mattina terrò il mio primo training ai nostri agenti :D aiuto!so già che mi impappinerò :asd: che vergognaaa!!!:oops:
#434 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


Finalmente è andata!
18-04-2008 19:19
»
Evvai!!!Ancora non ci credo!!!Sono Laureata!!!WOW!
Grazie mille davvero a tutti, mi siete stati vicini tantissimo :) non smetterò mai di ringraziarvi :) :smack:
#433 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (26) »


Venerdì 18 Aprile
31-03-2008 18:42
»
ORE 14.00


LUNA
VS
COMMISSIONE TESI


:look: :D
#432 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »


Ansia!
18-03-2008 17:54
»
aiuto :look: la discussione di laurea si avvicina sempre più... :look: ho una paura!!!discutere la tesi davanti a tutte quelle persone :oops: e la commissione che mi tempesterà di domande!ormai è il mio incubo più ricorrente :sbonk:

Mi sa proprio di non averlo scritto... ma mia sorella è incinta, ormai è quasi al quarto mese!!:D :banana:
insomma, un altro nipotino o nipotina che si aggiunge alla famiglia :)
tra l'altro settimana scorsa a lavoro mi ha fatto venire un infarto... stava per svenire :look: ancora un pò svenivo con lei per lo spavento :asd: per fortuna tutto a posto :) è stato uno sbalzo di pressione...mannaggia a lei che non si riposa mai!
#431 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »


Quando la capa stronza...
03-03-2008 18:51
»
se ne va che si fa? :look:

per carità contentissima che se ne sia andata visto che era una lunatica fuori dal normale però l'ho saputo alle 18.30 che da domani non la vedrò più!:shock: e soprattutto se n'è andata senza salutare, senza dire nulla!che maleducazione..è assurdo!!!!
e il bello è che lei non condivideva neanche un file, nulla!e ora ci ritroviamo io e l'altro assistente senza alcuna visione d'insieme senza sapere un cavolo di quello che faceva :look: ho pauraaa!!!! :ueee:
da domani uscirà il job posting comunque...spero solo che la nuova persona sia migliore di lei..anche se credo che non ci vorrà molto!!!!:D
#430 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Battuto!
22-01-2008 12:54
»
SD 0 - LUNA 1 MILIARDO


Ebbene sì ce l'ho fatta :D giuro non ci credo..davvero!!!!!non so neanche come ho fatto!:D poi ho pure preso 23 :asd:

Grazie, grazie davvero di cuore a tutti :) ho sentito vicino tante, tantissime persone :) sono davvero fortunata :)


finalmente BASTA ESAMIIIII!!!!!HO FINITOOO!!!


:banana:
#429 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (41.65% PHP - 58.35% MySQL) con 30 query.