Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Elex's Blog
Elex's blog

View Elex's profile


 messaggi
: 146
 privati: 0
 riservati: 4
 commenti: 570


credo che...
18-11-2005 19:04
»
impazzirò a breve!
più non ho tempo e più ne perdo su delle stronzate micidiali :wall:
per fortuna che ci sono lore (usa la K) e la ti a sopportare tutti i miei deliri progettuali :smack: :smack:

cmq: AUGURI MAJA!!! :ola:
#142 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


caffè
16-11-2005 19:39
»
devo smetterla di farmi di caffè! ho più caffè nelle vene di sangue, sarà perchè vado a caffettiere e non a tazzine? :pensa:
cmq devo ridurlo assolutamente, stanotte non ho quasi dormito dopo la caffettiera di ieri sera :wall: e oggi ero a dsp come uno zombie...a discreta proprio non ce l'ho fatta a restare e così ho passato il pomeriggio a dormire, solo che ho ancora sonno :ueee:
#141 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


giuly
09-11-2005 17:58
»
finalmente ha imparato a camminare da sola!!!
ieri camminava solo tenendole la mano ma oggi apro la porta di casa ed eccola che arriva da sola :ola:
#140 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


come...
04-11-2005 18:17
»
...faccio a grattare dal muro tutti i soldi per la casettina se con 120 mila euro forse non riesco a prendere neanche i box?
cmq alla faccia della casettina come la chiamo io! :roll:
è su 2 piani + mansarda + 3 box che hanno un metro di sottotetto adibito a cantina, ha due entrate indipendenti.
il primo piano è composto da 2 locali più cucina più bagno più giardinetto davanti (c'è un piccolo roseto)
sopra ci sono 2 locali più cucina più bagno e c'è la scala di pietra che porta alla mansarda completamente abitabile e mi pare che sia anche divisa e se non lo fosse ne verrebbero fuori 3 locali grandi e cmq il soffitto è della perlinatura del tetto :love:
è situata in un cortile e, oltre ad esserci i 3 box c'è il diritto a 4 posti auto all'interno
la zona è in centro, servita di tutto e c'è anche la fermata dell'atm proprio all'uscita del portone
il cortile ha due entrate che danno in due strade diverse, la principale proprio in centro e la secondaria al polidiagnostico e alla zona industriale/commerciale
adesso, come faccio per riuscire ad avere qualche speranza per prenderla?
#139 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


nuovo avatar...
03-11-2005 17:50
»
...e rispecchia anche l'umore di oggi!
#138 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


yuppi
03-11-2005 09:48
»
ho passato reti!!!!! :birrozza:
#137 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


uff
01-11-2005 14:05
»
ma porca di quella @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
forse non riesco a prendere la casa che voglio :ueee:
#136 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


quel mostro di mia suocera
30-10-2005 17:39
»
ma :lol: sto ancora ridendo, troppo divertente! soprattutto il vestito rosa-pesca :lol:
c'è da dire che però viola è un angelo in confronto alla suocera di mio fratello :look:

ho anche cambiato avatar per hallowen, quasi quasi mi prendo un vestito così per hallowen al posto di fare la strega come sempre :pensa:
#135 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


loreto
27-10-2005 15:04
»
oggi 3 zingarelli hanno cercato di aprirmi la borsa del portatile a loreto :evil: l'unico giorno in cui sono senza auricolari col volume a palla, li ho rimandati a giocare con le bambole, se dicevano qualcosa gli cambiavo i connotati dato che la borsa è piuttosto pesante in testa fa molto male
non ho la palle girate, di più!
#134 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »


joker
22-10-2005 17:12
»
prima di tutto chiedo perdono in ginocchio, faccio i complimenti a luna e ti salto e non va bene :lode:

COMPLIMENTI
#133 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.040 seconds (36.94% PHP - 63.06% MySQL) con 30 query.