Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > fdecollibus's Blog
fdecollibus's blog

View fdecollibus's profile


 messaggi
: 612
 privati: 6
 riservati: 4
 commenti: 3838


back to TICOM
01-11-2007 10:51
»
eh si.
Eccomi di nuovo qui :D
#602 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »


saluti a tutti
14-07-2007 16:08
»
Questo è il mio ultimo post sul dsy. Questo blog è attivo ormai da tre anni, ed è stato una parte davvero importante della mia vita. Tuttavia, i periodi passano, la mia vita è cambiata molto, per questo è ormai tempo di andare.

Grazie a tutti, il vostro affetto mi ha riscaldato, le vostre lodi mi hanno incoraggiato e le vostre critiche mi hanno spronato a migliorare.

Spero di rivedervi tutti presto su http://www.fdecollibus.it .


#601 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »


Emergenza donne pedofile
01-07-2007 14:27
»
SALVATORE MARINO "cosa fanno le donne pedofile, rosi?"
GROUPIE"Mah, niende, iniettano delle troche che fanno diventare duro il pene dei bambini"


dadaismo puro...
http://www.youtube.com/watch?v=pU-W...related&search=
#600 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Capitan futuro
13-06-2007 20:49
»


Splendido, splendido, nel cielo va !

Capitan Futuro, il piu' puro degli eroi
Capitan Futuro, picchia duro anche per noi !
Capitan Futuro, il domani vive gia'
Capitan Futuro, di una nuova civilta'

Capitan Futuro ogni muro abbattera'
Capitan Futuro tra le stelle schizzera'
Capitan Futuro va' sicuro e lottera'
Capitan Futuro le galassie vincera'

Splendido, splendido, nel cielo va !
La sua tuta azzurra brilla nell'oscurita' !
Simbolo, simbolo di liberta' :
L'effe di Futuro sulla sua cintura sta !

Capitan Futuro, armi strapotenti ha,
Capitan Futuro, super tecnico sara' !
Capitan Futuro, sempre un uomo restera'
Capitan Futuro, parte dell'umanita'!

Capitan Futuro, ogni viaggio e' un'odissea
Capitan Futuro, cavaliere di un'idea
Capitan Futuro, il piu' puro degli eroi
Capitan Futuro picchia duro anche per noi !

Splendido, splendido, nel cielo va !
La sua tuta azzurra brilla nell'oscurita' !
Simbolo, simbolo di liberta' :
L'effe di Futuro sulla sua cintura sta !

Splendido, splendido, nel cielo va !
La sua tuta azzurra brilla nell'oscurita' !
Simbolo, simbolo di liberta' :
L'effe di Futuro sulla sua cintura sta !

Splendido, splendido, nel cielo va !
La sua tuta azzurra brilla nell'oscurita' !
Simbolo, simbolo di liberta' :
L'effe di Futuro sulla sua cintura sta !

Splendido, splendido, nel cielo va ....!

Capitan Futuro : un uomo, un perchè
#599 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


Azuz Marzouk nella scuderia di Lele Mora.
09-06-2007 12:01
»
"L'uomo che ha, perso una moglie e un figlio nella strage di Erba, è adesso entrato nella scuderia del noto agente,
appena uscito dallo scandalo Vallettopoli. Marzouk, che aveva già concesso a Fabrizio Corona l'esclusiva delle foto
del funerale dei suoi familiari per quindicimila euro, entrerà così nello star system dalla porta principale. Piace Azuz, piace per quella sua immagine da duro che suscita però tenerezza per il dolore così grande che ha vissuto"
Da Studio Aperto delle 12:30

Se adesso esplodesse una bomba atomica ce la saremmo solo meritata.
#598 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


Esprimiamo solidarietà
04-06-2007 23:09
»
Dal corriere.it

MASTELLA: «SOLIDALI CON GDF» - Sul caso Visco interviene anche il ministro della Giustizia Clemente Mastella: «Mercoledì in Senato la maggioranza deve presentare una mozione di solidarietà alla Guardia di finanza» spiega Mastella. «La Guardia di finanza - sottolinea il ministro a margine dell’incontro con il presidente messicano Calderon - è un’istituzione che va al di là di chi c’è stato e di chi ci sarà: se tutto il Parlamento, all’unanimità, esprimesse solidarietà e apprezzamento alla Gdf - aggiunge Mastella - sarebbe il modo giusto di chiudere questa vicenda».

Già, perchè i problemi non si risolvono, basta esprimere solidarietà. La mafia uccide e rapina? Perchè combatterla quando posso esprimere solidarietà alle vittime? Le famiglie non arrivano a fine mese? Esprimo loro solidarietà, che campino di quella. I ragazzi laureati prendono 500 euro al mese? Quello che serve loro non è certo la pensione e i diritti, ma la nostra solidarietà! La Campania annega nei rifiuti. Non rimuoviamola, esprimiamo solidarietà alle narici dei napoletani!

Già, non risolviamo mai nessun cazzo di problema, esprimiamo a tutti solidarietà!
#597 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


una giornata particolare
02-06-2007 14:34
»
Riempiendo un form, mi sono accorto che tra tre giorni sarà una data molto particolare. Il 5 giugno infatti è uno di quelli undici giorni del secolo in cui i campi delle date sono in serie.

01-02-03
02-03-04
03-04-05
04-05-06

05-06-07
06-07-08
07-08-09
08-09-10
09-10-11
10-11-12
11-12-13

Capiterà altre sei volte in cento anni, quindi cercate di fare qualcosa di speciale quel giorno.
Anzi, cercate di fare qualcosa di speciale tutti i giorni, così almeno queste curiosità matematiche.avranno finalmente un senso, no :) ?
#596 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »


Il cinema italiano fa schifo
29-05-2007 22:40
»
Ha osato dirlo sul TG1 Quentin Tarantino, l'ignobile cinematografaro che non ha vinto neppure un David di Donatello in tutta la sua vita, pfui! Per fortuna che l'illustre Tullio Kezich è subito accorso in difesa del nostro cinema, rilasciando una dichiarazione ("Tarantino di mestiere affittava i filmacci in videoteca, che volete che ne capisca lui" ) che non solo conferma pienamente il giudizio del regista di Pulp Fiction, ma lo estende pure. Non solo fa schifo il cinema italiano, ma fanno schifo pure gli intellettuali italiani, ottusi, ipocriti ed arroganti.
#595 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »


Condizionatori e ciclismo
24-05-2007 13:37
»
Ho messo il condizionatore. 18000 btu, gigantesco ma fresco. Me lo è venuto ad installare Vladislav Bobrik ( http://www.vsdimpianti.com/ , che si è rivelato essere un ex campione di ciclismo, vincitore del giro di Lombardia del 94. E ha pure fatto un ottimo lavoro.
E' come se Walter Zenga fosse venuto a mettermi le piastrelle. Fantastico.
#594 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »


Family Gay
13-05-2007 00:25
»
Assurdo. Semplicemente assurdo. Volete manifestare per la famiglia! Cazzo, sono d'accordo, d'accordissimo. I bambini sono fantastici, diamo loro le condizioni per crescere nel modo più giusto possibile. Raddoppiamo il numero di asili, facciamoli chiudere alle 20 anzichè alle 17, visto che nessuno riesce più ad uscire dal lavoro a quell'ora. Costi dell'infanzia, pannolini, latte, visite? Tutto a carico dello stato, giustissimo. Sussidi, va benissimo, aiutiamo le famiglie! Miglioriamo l'educazione, rendiamola gratuita! Sarei onorato di pagare più tasse pe r raggiungere fini così nobili.

Ma per quale motivo tutto questo dovrebbe avere come assoluta precondizione la negazione totale dei diritti delle coppie conviventi od omosessuali, io questo non lo capirò mai.

(P.S. si, sono monotematico a volte, lo so. Ma il pericolo è davvero sempre più grande. L'italia del 2007 è molto più arretrata, ignorante e fintamente perbenista di quella degli anni 70. Soprattutto la politica è molto più debole. Se ci fosse adesso il referendum sul divorzio e l'aborto lo perderemmo. Mi pesa e tanto aver sentito il vento che cambiava, e non averci potuto fare assolutamente niente. Non che sperassi di salvare la situazione, ma è frustrante vedere che più ti sbracci per indicare il pericolo e peggio va ).

(P.P.S. Se questa vignetta ha scandalizzato Berlusconi, non può che essere giusta e meritevole:)
#593 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (59.26% PHP - 40.74% MySQL) con 30 query.