Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  cato's Blog  > Comments

Commento di xtreme82
17-10-2005 13:45
»
................................................................................................................................
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Barone
17-10-2005 13:50
»
MA DAI...non ho mai visto una cosa così inutile come questa pagliacciata delle primarie...

se questa è la politica nella quale sperare stiamo freschi ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
17-10-2005 14:16
»
IMO la vera pagliacciata è stata chiedere 1 euro per far esercitare il diritto di scelta alla popolazione. La democrazia della pecunia.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
17-10-2005 14:16
»
Al di là dell'utilità o meno della cosa, l'anti-berlusconismo che si respirava nel seggio era qualcosa di sublime.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
17-10-2005 14:18
»
@Deepblue
E' stata una votazione di partito e come tale doveva essere pagata solo dagli elettori di una fazione.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
17-10-2005 14:55
»
oramai mi basta vedere i nomi di chi commenta per vedere se è una stronzata il post
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
17-10-2005 15:04
»
@DeepBlue

e come doveva essere finanziata secondo te?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
17-10-2005 15:06
»
@SIMBIOS

considerando che il 90% dei commenti è fatto dalle stesse persone allora tutti i blog sono una stronzata :asd: :asd: :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
17-10-2005 17:04
»
> E' stata una votazione di partito e come tale doveva essere pagata solo dagli elettori di una fazione.

Se loro hanno voluto pagare, nulla da ridire, mi fa solo sorridere l'idea che un partito ti chieda soldi per farti dire se vuoi Tizio o Caio a rappresentarti. IMO è poco serio.

> e come doveva essere finanziata secondo te?

Se volevano raccogliere finanziamenti, avrebbero dovuto rendere il versamento dei soldi "volontario", come avevano fatto anni fa con le lettere a casa di Prodi.

> oramai mi basta vedere i nomi di chi commenta per vedere se è una stronzata il post

Sagace.


Comunque non so se vi rendete conto, ma hanno incassato 40 milioni di euro. Come rimborso spese non è male.
Oltretutto, non so se sia stata abrogata, ma c'era una legge che riguardava il finanziamento dei partiti e parlava di rimborso spese (anche se non è questo il caso, ma sono sicuro che qualcuno dirà che i soldi servono per finanziare le primarie del 2006): http://www.parlamento.it/parlam/leggi/99157l.htm
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di doddy
17-10-2005 18:55
»
....era solamente pubblicita' quasi a gratis per il cento sinistra...bhaaaaa cmq scheda nulla alle proxime election...nn c'e' nessuno che mi possa rappresentare di questa sinistra bleah sono quasi schifato da certi elementi :bertinotti ft mastella
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di xtreme82
17-10-2005 19:28
»
ma gal cato......
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to cato's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.026 seconds (40.08% PHP - 59.92% MySQL) con 32 query.