Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di mayetta
07-01-2005 21:09
»
cos'è che stai renderizzando: un tuo file rib o uno dei file di esempio?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
07-01-2005 21:24
»
ho provato a renderizzare entrambi e non va...ora riesco a renderizzare ma solo se metto il tutto all'interno della cartella bin..altrimenti non mi riconosce neanche il comando...
Pensa..lo stesso codice visto da un altro pc da come risultato una tif normalissima..renderizzando la stessa cosa sul mio si vede nera.. :alsono:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flyzone
08-01-2005 00:00
»
inserisci il percorso di quella cartella nelle variabili di sistema, in start\impostazioni\pannello di controllo\sistema\avanzate\variabili d'ambiente (modifica la voce path, aggiungi ";C:\programmi\cartella_programma\bin")
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
08-01-2005 07:00
»
devi aver sbagliato a mettere il percorso della cartella bin. ti ricordi quando abbiamo modificato il valore della variabile path? prova a ricontrollare quel percorso! oppure controlla che la cartella shaders sia completa (al limite riscarica tutto e sostituisci) :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
08-01-2005 10:06
»
provo a reinstallare tutto!perche' i percorsi delle variabili d'ambiente sono identici a come mi avevi detto te zietta :) non vorrei che siano gli shaders a causare problemi...:please: speriamo in bene..
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
08-01-2005 10:16
»
allora...ora con gli shaders è tutto ok :) si vede che non ne trovava alcuni e quindi vedevo l'immagine tutta nera...pero' per fare il rendering devo andare nel prompt e nella cartella bin,altrimenti non mi riconosce il comando.
Per le variabili d'ambiente io ho messo per la BMRTHOME
"C:\Documents and Settings\Sara\Documenti\Università\Info grafica\bmrt-2.6\bmrt\bin"
Per la Path " %SystemRoot%\system32;%SystemRoot%;%SystemRoot%\Sy
stem32\Wbem;C:\Documents and Settings\Sara\Documenti\Università\Info Grafica\bmrt-2.6\bmrt\bin"
e per Shaders "C:\Documents and Settings\Sara\Documenti\Università\Info grafica\bmrt-2.6\bmrt\shaders"

I percorsi sono sbagliati?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
08-01-2005 10:23
»
RISOLLLTOOO!!:D :D :D sbagliavo la variabile BMRTHOME!
Non so perche' ma avevo aggiunto bin lì,poi l'avevo tolto ma non cambiava nulla,semplicemente perche' dovevo chiudere e riaprire il prompt!Grrrr!stupido Windows!!!:grr: grasssie ragassi!:smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
08-01-2005 16:20
»
scusami ho controllato il tuo blog solo ora :( comunque si, l'errore era il "bin" in fondo al percorso di BMRTHOME ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di yoruno
08-01-2005 22:07
»
:pensa:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
08-01-2005 22:20
»
amore tranquillo,non preoccuparti :D ti spieghero' tutto con calma :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.029 seconds (49.00% PHP - 51.00% MySQL) con 30 query.