Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di SteRamone/Boris Schivapallottole (non registrato)
22-12-2004 12:15
»
<accento russo>se no carica, puoi usare per colpire</accento russo>
:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
22-12-2004 14:45
»
<borisloschifosorussodimerda>se no funziona, puoi usare per colpire</borisloschifosorussodimerda>

e ricordati, mai metterti contro madrelingua cosacchi
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
22-12-2004 14:55
»
controlla se ha almeno lo stabilizzatore d'immagine.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
22-12-2004 15:04
»
hanno tutte e due SteadyShot
in sostanza si assomigliano molto, solo che la HC18, rispetto alla sorellina piu' piccola, costa 60-80€ in piu', ha un CCD piu' sensibile ( 1/6'' al posto di 1/4'' ), la batteria leggermente piu' figa (dichiarati in recording 120 minuti contro 104), un diaframma leggermente migliore, audio a 16bit e qualche accessorio in piu', tipo il telecomandino ...
pero' non so se ne vale la pena o meno, visto che non so quanto a tutti gli effetti queste caratteristiche incidono sull'utilizzo ... alla fine mi son documentato, pero' essendo la mia prima cam e' solo conoscenza teorica ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ste Ramone
22-12-2004 16:44
»
frankiehounproblemaconilgiocoquattrocazzodidita :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
23-12-2004 12:01
»
ho deciso per la seconda ... cercando cercando ho trovato dei prezzi veramente interessanti :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (43.28% PHP - 56.72% MySQL) con 27 query.