Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di korn
29-11-2004 00:19
»
Io dovevo andare a trovare mia zia in ospedale, non ho potuto perché avevano bloccato DUE circovallazioni (esterna e bastioni) per quella merda di maratona.

Il grosso problema era un gruppo di sfiancati che era in ritardo di due ore rispetto al gruppo frontale, senza quelli la faccenda si sarebbe risolta molto più in fretta.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sergione83
29-11-2004 08:17
»
e pensate se avessi partecipato io alla maratona.... ci sarebbe la circonvalla ancora bloccata :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
29-11-2004 08:31
»
Per Korn...

Alle eventualità di questo tipo loro non pensano, non gliene frega un cazzo se devi andare da qualcuno che sta male...l'importante è l'immagine della città...ma si fottessero...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
29-11-2004 08:34
»
be' basta passare un bel pomeriggio fuori milano :D magari al cinema a Vimercate no?:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
29-11-2004 09:39
»
il punto è arrivarci fuori milano :(

a me è toccato il pranzo dai parenti..due palle COSI'!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
29-11-2004 10:00
»
tecnicamente non erano bloccate le criconvallazioni, ma lasciavano passare le macchine quando non c'era nessun maratoneta nei paragi...
almeno, dalle mie parti facevano cosi'
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
29-11-2004 11:32
»
giuro io ho aspettato 15 se non 20 minuti per passare un semaforo....roba da paura...:(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Pegasus83's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.020 seconds (39.96% PHP - 60.04% MySQL) con 27 query.